Penso di si. Quell'opzione servirà probabilmente per fare statistica e aggiornare di conseguenza la cartella più visti.paintbox ha scritto:UP!
chi mi illumina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di si. Quell'opzione servirà probabilmente per fare statistica e aggiornare di conseguenza la cartella più visti.paintbox ha scritto:UP!
chi mi illumina?
Aderito ieri alla richiesta. Oggi mi hanno contattato per chiedermi se mercoledì mi andava bene la consegna da parte di Bartolini. Confermo che il vecchio decoder lo posso tenere.pigi64 ha scritto:Premesso che io non ho ancora richiesto l'attivazione, da quello che ho capito la situazione è la seguente: chi ha un decoder non compatibile con il nuovo sky-on-demand, dovendo sostituirlo, ha la possibilità, entro il 30-06, di farlo ad un prezzo scontato di sola attivazione (39€ anziché 59€ di listino), ricevendo - solo via corriere - il nuovo decoder. A quanto pare, il vecchio decoder può essere trattenuto "fino a quando sky non lo richieda" (cioè, penso, per sempre). Ovviamente senza smart card il vecchio decoder funzionerà, come un normale ricevitore free-to-air, con tutte le funzionalità mysky inibite.
Ange 86 ha scritto:Penso di si. Quell'opzione servirà probabilmente per fare statistica e aggiornare di conseguenza la cartella più visti.
emmepi ha scritto:Aderito ieri alla richiesta. Oggi mi hanno contattato per chiedermi se mercoledì mi andava bene la consegna da parte di Bartolini. Confermo che il vecchio decoder lo posso tenere.
amilcare ha scritto:Oggi mi è arrivato il Nuovo decoder, e vi racconto quello che ho fatto, così da essere di aiuto a qualcun altro.
Ho ricevuto l'email con la proposta del cambio del mio vecchio decoder Pace 850 per uno nuovo da 500 gb a 39 €.
Confermata la richiesta giovedì, mi è stato consegnato stamattina.
amilcare ha scritto:Oggi mi è arrivato il Nuovo decoder, e vi racconto quello che ho fatto, così da essere di aiuto a qualcun altro.
Ho ricevuto l'email con la proposta del cambio del mio vecchio decoder Pace 850 per uno nuovo da 500 gb a 39 €.
iosaluc ha scritto:Ho letto che il nuovo decoder ha l'alimentatore esterno, per me e' una seccatura, comunque perche' per toglierli l'alimentazione non basta staccare l'alimentatore dalla presa del decoder ? Io ho la presa al muro scomodissima.
Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.edinson ha scritto:Anche i samsung l'hanno esterno non solo quest'ultimo.
Non ho capito quale è il problema, cosa cambierebbe rispetto a prima?
iosaluc ha scritto:Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.
iosaluc ha scritto:Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.
Quando devo riavviare il decoder stacco il cavo collegato all'alimentatore perché quello del decoder è più scomodo, comunque non hai una multipresa?iosaluc ha scritto:Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.
Spero sia cosi' perche' il manuale del bSkyb890 dice esplicitamente di non staccare la presa dal decoder se prima non si e' staccato l'alimentatore dalla presa a muro.nickraider ha scritto:Non serve, basta che stacchi il cavo che va dal decoder all'alimentatore come per il pace 865 o i samsung.
ciao
iosaluc ha scritto:Spero sia cosi' perche' il manuale del bSkyb890 dice esplicitamente di non staccare la presa dal decoder se prima non si e' staccato l'alimentatore dalla presa a muro.
the_nutria ha scritto:io ho preso questi
http://www.amazon.it/gp/product/B005LMSBWQ/ref=ox_ya_os_product
e mi arriveranno entro 3 giorni... se funzionano bene quasi quasi ne prendo altri anche per i pc desktop, dovrebbe essere più stabile del wireless...
per testare se il decoder è connesso puoi vedere se vanno i servizi interattivi tipo i sondaggi di tg24
Mitch ha scritto:Ho visto oggi, nelle promo all'interno dell'Ondemand classico, la pubblicità con Stefano Accorsi del nuovo Sky Ondemand. Pubblicità identica a quella di Sky Uk con Kate Winslet per il loro servizio Sky Store.
Praticamente è solo un'unità ricevente da collegare al myskyhd, che capta il segnale wi-fi trasmesso dal router ADSL fornito dall'operatore telefonico? O c'è una seconda unità trasmittente da collegare al router? Gli ingombri come sono? Sarà sufficiente per i contenuti in HD?shape ha scritto:collegato il NETGEAR WNCE2001 preso su Amazon a 28 euro configurato in 5 minuti tutto Ok ora aspettiamo il 2 Luglio.