In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

miglio_verde ha scritto:
Mi sembra che la discussione stia andando leggermente OT

Perché non aprirne una per il nuovo decoder da 500gb e un altra per le varie connessioni wifi e qui parlare del nuovo on demand?

Ci sono già le discussioni in merito!!!!

Esistono già:

1

2

osucci ha scritto:
Quando devo riavviare il decoder stacco il cavo collegato all'alimentatore perché quello del decoder è più scomodo, comunque non hai una multipresa?

ma per riavviare il decoder non basta tenere premuto il tasto di accensione? penso che staccare l'alimentazione di botto non faccia molto bene al disco.

shekina ha scritto:
ma per riavviare il decoder non basta tenere premuto il tasto di accensione? penso che staccare l'alimentazione di botto non faccia molto bene al disco.
Con i decoder di Sky ho sempre fatto così, anche il servizio clienti lo afferma. Nei modelli più recenti tenendo premuto il tasto standby sul decoder, passerà in modalità a basso consumo.

shekina ha scritto:

Si. Tenendo premuto lo metti in stand by hard, che equivale a staccargli la spina, solo che rimane la spia rossa accesa. Infatti se provi a riaccenderlo dovrai aspettare un minuto, come quando stacchi la spina e si posiziona sul 100.

E' come quando s'impalla il computer e si tiene premuto il tasto power finchè non si arresta.

Se7en ha scritto:
se vado con le frecce o con il pageup o pagedown, mi fa vedere le altre puntate, a volte il roll va avanti anche con più pagine.

Ma sei sicuro? Te lo domando perchè ho provato, ma non c'è proprio verso.
Per esempio boris e listener hanno 3 puntate ciascuno.
puoi confermarmelo?
Mi sembra impossibile che diversi utenti abbiano diversi contenuto on demand.
Grazie.

carucio ha scritto:
Ma sei sicuro? Te lo domando perchè ho provato, ma non c'è proprio verso.
sì confermo.
all'inizio, i primi giorni non funzionava, adesso sì (da sabato mi sembra).
comunque non sei l'unico a cui non funziona, sul forum di sky (quello riservato a noi in fase di testing), ci sono molti utenti che segnalano ancora questo problema.
mi pare di capire che funzioni a chi ha i samsung e non funzioni a chi ha il pace... sul bskyb non so...

Ercolino potresti darmi gentilmente la risposta a questo quesito? Ho notato che la mattina dopo aver fatto la diagnostica del decoder, alla voce "linea dati" appare la scritta "non connessa".(collegamento con cavo ethernet). Poi durante la mattinata torna tutto normale ed in corrispondenza della chiamata "line dati" appare la scritta scritta "connessa". Sai se la cosa è normale? Grazie anticipatemente. Ciao.

Scusate ragazzi, io in prossimita' del decoder ho una powerline da cui esce un cavo lan che ho dietro il lettore multimediale, per collegare anche il myskyhd sono obbligato a prendere uno switch (quindi con altri fili e alimentatore) o posso anche mettere uno split da cui usciranno i due cavi uno per il decoder e uno per il mediaplayer?

MarcosJ ha scritto:
Scusate ragazzi, io in prossimita' del decoder ho una powerline da cui esce un cavo lan che ho dietro il lettore multimediale, per collegare anche il myskyhd sono obbligato a prendere uno switch (quindi con altri fili e alimentatore) o posso anche mettere uno split da cui usciranno i due cavi uno per il decoder e uno per il mediaplayer?

Ti serve uno switch.

Se7en ha scritto:
sì confermo.
all'inizio, i primi giorni non funzionava, adesso sì (da sabato mi sembra).
comunque non sei l'unico a cui non funziona, sul forum di sky (quello riservato a noi in fase di testing), ci sono molti utenti che segnalano ancora questo problema.
mi pare di capire che funzioni a chi ha i samsung e non funzioni a chi ha il pace... sul bskyb non so...

Ho il samsung ma niente...non funzia.
Tra l'altro faccio parte della prima fase di test, ma non posso accedere al forum..misteri..

Aspes ha scritto:
ma mi sono chiesto... il classico on demand da satellite resta? dove sta?
sì rimane ;).
attualmente non appena premi il tasto rosso vai sull'ondemand classico, ovvero nel tab "scelti per voi". la differenza con prima è che visualizzi le locandine dei film che scorre in orizzontale e non la classica lista in verticale.
quando premi esc entri nella lista dei generi nella quale scegli cinema, intrattenimento, bambini, sport, lifestyle... tutti questi generi sono dell'ondemand via internet. ;)

Se7en ha scritto:
sì rimane ;).
attualmente non appena premi il tasto rosso vai sull'ondemand classico, ovvero nel tab "scelti per voi". la differenza con prima è che visualizzi le locandine dei film che scorre in orizzontale e non la classica lista in verticale.
quando premi esc entri nella lista dei generi nella quale scegli cinema, intrattenimento, bambini, sport, lifestyle... tutti questi generi sono dell'ondemand via internet. ;)

grazie! mi ero fatto l'idea che sarebbe rimasto ma poi quando ho visto il video sono rimasto un po' disorientato....

in pratica l'ondemand via SAT perde la divisione in generi.

attualmente sì, non so se poi verrà inglobato il tutto anche nelle altre liste (in effetti non sarebbe poi così male), ma per ora non è così. ;)

Ho collegato a internet il decoder bskyb, devo aggiungere l' on demand anche nel fai da te?

OnDemande

Papu ha scritto:
Praticamente è solo un'unità ricevente da collegare al myskyhd, che capta il segnale wi-fi trasmesso dal router ADSL fornito dall'operatore telefonico? O c'è una seconda unità trasmittente da collegare al router? Gli ingombri come sono? Sarà sufficiente per i contenuti in HD?

il dispositivo è piccolissimo lo applichi dietro al tv con una sriscia di fetro inclusa nella confezione e lo colleghi alla presa USB del decoder vicino alla digital Key nella cofezione è presente anche un alimentatore che se uno vuole lo puo' utilizzare ma visto che lo collego al dec via usb. non serve
CONSIGLIO, sopratutto visto che le torrete di Sky costano circa 100 euro contro appuno 28 €

tartarus ha scritto:

va aggiunto? il tipo del call center mi ha detto che ci pensavano loro.

Comunque non essendo nel gruppo di sperimentazione non mi si attiva comunque nulla fino al 1° luglio, è così?

Una domanda, la programmazione dei programmi sul nuovo on demand si aggiorna anche se il decoder non è connesso a internet? Cioè intendo scaricare i programmi solo quando mi interessano e per scaricarli devo mettere il decoder nell'altra stanza dove ho l'ethernet. Perciò mi chiedevo se il nuovo on demand si aggiorna la programmazione anche senza internet perchè mi scoccia tenere il decoder nell'altra stanza

Indietro
Alto Basso