In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

edinson ha scritto:
Non devi chiamare nessun numero.

Hai settato tutti i valori della linea sul decoder?
Invece ho chiamato e mi hanno detto che la connessione non sara' disponibile prima del 1 luglio (mi sa di cavolata), detto questo se vado su configura-linea dati e premo ok mi da il "decoder non e' connesso alla rete" e finisce la'.

iosaluc ha scritto:
Invece ho chiamato e mi hanno detto che la connessione non sara' disponibile prima del 1 luglio (mi sa di cavolata), detto questo se vado su configura-linea dati e premo ok mi da il "decoder non e' connesso alla rete" e finisce la'.

Che c'entra? La connessione è disponibile da mesi. L'on demand sarà dal 1° Luglio.

Se il tuo router è in DHCP l'indirizzo l'assegna il router, ma se è in manuale dovrai farlo tu.

io ho un modem fastweb e mi son procurato un router linksys wrt54gc.

il router collegato al modem funziona regolarmente ma volevo sapere se è possibile utilizzare il router nell'altra stanza, cioè prende il segnale dal wifi fastweb e poi tramite rete vado al decoder. è fattibile sta cosa?

è una cosa simile alle torrette?

edinson ha scritto:
Che c'entra? La connessione è disponibile da mesi. L'on demand sarà dal 1° Luglio.

Se il tuo router è in DHCP l'indirizzo l'assegna il router, ma se è in manuale dovrai farlo tu.

Confermo io lo uso già per votare nei sondaggi di SkyTg24 e SkySport24...

CIOMBOLO ha scritto:
Confermo io lo uso già per votare nei sondaggi di SkyTg24 e SkySport24...

Ho notato che da qualche giorno i sondaggi vanno sempre al primo colpo. Prima mi dava spesso errore.

edinson ha scritto:

Si ma lui dice che il decoder non e' connesso come se il cavo ethernet non portasse il segnale. Il router non e' in dhcp, io ci tengo attacata la lan, un voip e adesso il decoder, l'indirizzo dovrebbe essere 192.168.1.4 ma non me lo fa inserire.

shape ha scritto:
collegato il NETGEAR WNCE2001 preso su Amazon a 28 euro configurato in 5 minuti tutto Ok ora aspettiamo il 2 Luglio.
buonasera Shape , mi puoi dire come hai fatto a configurarlo? io una rete con 3 diversi router, e sono tutti con password....grazie

iosaluc ha scritto:
Si ma lui dice che il decoder non e' connesso come se il cavo ethernet non portasse il segnale. Il router non e' in dhcp, io ci tengo attacata la lan, un voip e adesso il decoder, l'indirizzo dovrebbe essere 192.168.1.4 ma non me lo fa inserire.

L'indirizzo lo devi inserire manualmente, compreso gli altri parametri (Net Mask,ecc.). Evidentemete c'è qualche problema.
Stacca la spina per 2 minuti, poi la riattacchi, aspetti circa 1 minuto e riaccendi. Poi vai sul menù e vedi se riesci ad inserire i parametri.

edinson ha scritto:
L'indirizzo lo devi inserire manualmente, compreso gli altri parametri (Net Mask,ecc.). Evidentemete c'è qualche problema.
Stacca la spina per 2 minuti, poi la riattacchi, aspetti circa 1 minuto e riaccendi. Poi vai sul menù e vedi se riesci ad inserire i parametri.
grazie Edinson, ma credo si sia configurato in automatico, ho rifatto la procedura utilizzando i pulsanti WPS del netgear e del router (un dlink), si è acceso il led verde (ora fisso, è normale?) ho provato a votare il sondaggio sky e contrariamente a prima, che mi indicava che non era connesso, ha accettato il voto. azz , ho parlato troppo presto, ora il led dalla wlan è rosso...vedo che passa dal verde al rosso di frequente...sapete cosa sta ad indicare?

musicman ha scritto:
grazie Edinson, ma credo si sia configurato in automatico, ho rifatto la procedura utilizzando i pulsanti WPS del netgear e del router (un dlink), si è acceso il led verde (ora fisso, è normale?) ho provato a votare il sondaggio sky e contrariamente a prima, che mi indicava che non era connesso, ha accettato il voto. azz , ho parlato troppo presto, ora il led dalla wlan è rosso...vedo che passa dal verde al rosso di frequente...sapete cosa sta ad indicare?

La mia risposta era per Iosaluc.

Se7en ha scritto:
sì è diviso per generi, o meglio c'è il listone, poi se si "rolla" :D sui generi viene applicato il filtro.
col nuovo ondemand non c'è questa possibilità sul SOLO "scelti per te" che sarebbe il vecchio ondemand (almeno da quello che c'è ora).
:eusa_think: mi aiutate a capire perchè io non trovo "scelti per te"...?

Se7en ha scritto:
sì è diviso per generi, o meglio c'è il listone, poi se si "rolla" :D sui generi viene applicato il filtro.
col nuovo ondemand non c'è questa possibilità sul SOLO "scelti per te" che sarebbe il vecchio ondemand (almeno da quello che c'è ora).

ah ecco, mi pareva.
lo stesso filtro c'è anche sulle registrazioni my sky, ma mi pare di non averlo mai usato..

:D

musicman ha scritto:
ho rifatto la procedura utilizzando i pulsanti WPS del netgear e del router (un dlink), si è acceso il led verde (ora fisso, è normale?) ho provato a votare il sondaggio sky e contrariamente a prima, che mi indicava che non era connesso, ha accettato il voto. azz , ho parlato troppo presto, ora il led dalla wlan è rosso...vedo che passa dal verde al rosso di frequente...sapete cosa sta ad indicare?
spero di fare una cosa utile per tutti coloro che hanno acquistato il Netgear WNCE2011Universal WIFI Internet Adapter, di seguito il link del manuale ufficiale (non quelle quattro righe del manuale di installazione che è nella confezione.....)
ftp://downloads.netgear.com/files/WNCE2001/Documentation/UM/WNCE2001_UM_24Sep10.pdf
Se leggevi tutte quelle quattro righe sapresti che (c'è anche una tabella):
Spento -> Nessuna connessione wireless stabilita.
Rosso -> La connessione al router è debole.
Giallo -> La connessione al router è buona.
Verde -> La connessione al router è ottima.

configurazione

musicman ha scritto:
buonasera Shape , mi puoi dire come hai fatto a configurarlo? io una rete con 3 diversi router, e sono tutti con password....grazie

la configurazione è stata semplice o collegato il dispositivo al mio Mac tramite eternet e cavo usb si è aperta una pagina dove mi chiedeva lingua nazione poi a cercato la rete a trovato il mio modem Alice o messo ok pio mi a chiesto la Pasw praticamente la WPA a verificato caricato ( 2 min ) poi o staccato il dispositivo e lo collegato al decoder usando l'USB x alimentarlo o acceso sono andato su linea dati dove mi a dato l'OK verificato provando canale 100 o 500 tasto verde e provato sondaggio . tutto OK ora spetto praticamente il 2 Luglio.
ti ripeto il tutto richiede - di 5 minuti segnali dal dispositivo 3 luci verdi segnale molto buono.

UgoCat ha scritto:
Ho notato che da qualche giorno i sondaggi vanno sempre al primo colpo. Prima mi dava spesso errore.

Scusate se vado un attimo ot - ma i sondaggi sono gratis se fatti tramite decoder ?????? Grazie

Ho istallato il nuovo decoder tutto ok , la mia domanda sarà banale noi per poter scaricare film o altro dobbiamo aspettare il 1Luglio , visto che non mi compare nulla .

albertino53 ha scritto:
Ho istallato il nuovo decoder tutto ok , la mia domanda sarà banale noi per poter scaricare film o altro dobbiamo aspettare il 1Luglio , visto che non mi compare nulla .

se vecchio abbonato da + di un anno servizio attivo dal 2 Luglio se nuovo devi aspettare novembre

tartarus ha scritto:
io non trovo "scelti per te"...?
ma hai lo skyondemand nuovo (via internet) già attivo?
se sì non appena premi il tasto rosso ci sei.
se no.... ecco spiegato il motivo :D ;) .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso