In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Aspes ha scritto:
va aggiunto? il tipo del call center mi ha detto che ci pensavano loro.

Comunque non essendo nel gruppo di sperimentazione non mi si attiva comunque nulla fino al 1° luglio, è così?
Intanto sul fai da te è possibile già aderire... ci prepariamo per tempo :D anche se il servizio sarà attivo fra un paio di settimane. ;)

MarcosJ ha scritto:
Scusate ragazzi, io in prossimita' del decoder ho una powerline da cui esce un cavo lan che ho dietro il lettore multimediale, per collegare anche il myskyhd sono obbligato a prendere uno switch (quindi con altri fili e alimentatore) o posso anche mettere uno split da cui usciranno i due cavi uno per il decoder e uno per il mediaplayer?

Il protocollo Ethernet è stato studiato apposta anche per condividere il mezzo (cioè il cavo). Quindi va bene anche un banale splitter, ma ovviamente se usi gli apparecchi contemporaneamente ti esponi al rischio di "collisioni" quando entrambi trasmettono nello stesso istante, le quali portano ad un rapido degrado delle prestazioni della rete quando ci si avvicina alla capacità massima.

In sostanza, se pensi di usare gli apparecchi insieme, è fortemente consigliato l'uso di uno switch che è in grado di evitare le collisioni. Invece, se pensi di usare i dispositivi in modo alternativo (o uno o l'altro) puoi benissimo ripiegare sullo splitter senza problemi particolari.

marc884 ha scritto:
Una domanda, la programmazione dei programmi sul nuovo on demand si aggiorna anche se il decoder non è connesso a internet?
Non è possibile, occorre:
- una connessione internet a banda larga a cui connettere il decoder My Sky HD;
- un decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo.
;)

Una cosa non capisco. Perché nella diagnostica mi da linea dati non connessa? Il test della linea mi diceva server ok.

MorrisDTT ha scritto:
Una cosa non capisco. Perché nella diagnostica mi da linea dati non connessa? Il test della linea mi diceva server ok.
Avevo già letto da altra parte di ciò.
Dovrebbe essere un bug che interessa i decoder connessi via cavo.
Se resetti torna ok.
Speriamo risolvano con l'aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato per l'on demand.
;)

tartarus ha scritto:
Avevo già letto da altra parte di ciò.
Dovrebbe essere un bug che interessa i decoder connessi via cavo.
Se resetti torna ok.
Speriamo risolvano con l'aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato per l'on demand.
;)

Quando arrivo a casa faccio il ripristino.

Salve a tutti,
un quesito: prima della dell'aggiornamento del MyskyHD, con la nuova guida per intenderci, era possibile effettuare l'aggiornamento manuale tramite il menù, ora non riesco più a trovare la voce corrispondente....che non sia più fattibile?
Ringrazio in anticipo :icon_bounce:

Salve ragazzi, due domande che credo possano ancora interessare a molti:
1 - ho MySky SD e non ho la tv HD. Posso aderire a Sky On demand passando a MySky HD collegandolo alla mia attuale tv?
Se si: riesco a vedere solo quello che vedo oggi o anche i canali solamente HD?
2 - non ho internet a casa (ne ho a sufficienza sul lavoro e quando sono a casa non mi serve) ma per aderire a SOD devo gioco forza fare un contratto con qualche operatore. Consigli? In pratica cosa devo chiedere a chi mi farà l'offerta (telecom, vodafone, ecc) per avere le giuste cose che mi permettano di vedere SOD senza problemi di linea? C'é qualche operatore che propone un contratto "solo dati" senza dover installare forzatamente un telefono fisso che non mi serve a nulla?
Grazie in anticipo.

Aspes ha scritto:
grazie! mi ero fatto l'idea che sarebbe rimasto ma poi quando ho visto il video sono rimasto un po' disorientato....

in pratica l'ondemand via SAT perde la divisione in generi.

perchè, oggi avete la divisione in generi? :eusa_shifty:
io ho il listone...

ehio ha scritto:
Salve a tutti,
un quesito: prima della dell'aggiornamento del MyskyHD, con la nuova guida per intenderci, era possibile effettuare l'aggiornamento manuale tramite il menù, ora non riesco più a trovare la voce corrispondente....che non sia più fattibile?
Ringrazio in anticipo :icon_bounce:

Menù-tasto giallo-tasto giallo-ok.

frot ha scritto:
perchè, oggi avete la divisione in generi? :eusa_shifty:
io ho il listone...

ho messo la nuova EPG da ieri e mi sembra che l'on demand sia diviso per generi. Non vorrei sbagliarmi però.

sì è diviso per generi, o meglio c'è il listone, poi se si "rolla" :D sui generi viene applicato il filtro.
col nuovo ondemand non c'è questa possibilità sul SOLO "scelti per te" che sarebbe il vecchio ondemand (almeno da quello che c'è ora).

giangiari ha scritto:
1 - ho MySky SD e non ho la tv HD. Posso aderire a Sky On demand passando a MySky HD collegandolo alla mia attuale tv?
2 - non ho internet a casa (ne ho a sufficienza sul lavoro e quando sono a casa non mi serve) ma per aderire a SOD devo gioco forza fare un contratto con qualche operatore. Consigli? In pratica cosa devo chiedere a chi mi farà l'offerta (telecom, vodafone, ecc) per avere le giuste cose che mi permettano di vedere SOD senza problemi di linea? C'é qualche operatore che propone un contratto "solo dati" senza dover installare forzatamente un telefono fisso che non mi serve a nulla?
Grazie in anticipo.

1 - si, anche io non ho il tv hd. vedi sia canali hd che sd.
2 - si, devi avere un accesso internet. vai qui e scegli: http://www.sostariffe.it/confronto-offerte-adsl/

giangiari ha scritto:

Certo che puoi. Ovviamente i canali HD li vedrai in SD con la scart.

giangiari ha scritto:
Grazie in anticipo.

L'operatore che fa per te lo devi scegliere tu in base alle tue esigenze. Direi che una 7-8 MB vada bene, anche se mai quella velocità sarà effettiva, ma poco conto perchhè già con 2 MB potrai usufruire del servizio.

Il contratto solo dati ormai lo propongono tutti. Fatti un giro nei vari siti degli operatori.

Grazie delle risposte, mi avete tranquillizzato e quindi posso ragionare sulla possibilità di avere SOD senza dover acquistare una tv o fare spese che in questo momento, fiscale, prendono altre direzioni.

Per l'adsl prova a dare un occhiata a tiscali low cost, puoi attivare una linea dati da 8 mb a 10€ al mese...

Arrivato decoder

Arrivato e montato il decoder dell'offerta. Tutto bene tranne che mi dice linea dati non connessa, ma io ho collegato il cavo ethernet al mio router e la linea ci dovrebbe essere. Che bisogna chiamare il 199.100.400 ?

iosaluc ha scritto:
Arrivato e montato il decoder dell'offerta. Tutto bene tranne che mi dice linea dati non connessa, ma io ho collegato il cavo ethernet al mio router e la linea ci dovrebbe essere. Che bisogna chiamare il 199.100.400 ?

Non devi chiamare nessun numero.

Hai settato tutti i valori della linea sul decoder?

Indietro
Alto Basso