tartarus
Digital-Forum Senior Master
Puoi anche negare il consenso per l'analisi dei datiMorrisDTT ha scritto:Devo accettare tutte le clausole o su quella dell' analisi del traffico posso mettere no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche negare il consenso per l'analisi dei datiMorrisDTT ha scritto:Devo accettare tutte le clausole o su quella dell' analisi del traffico posso mettere no?
Intanto sul fai da te è possibile già aderire... ci prepariamo per tempoAspes ha scritto:va aggiunto? il tipo del call center mi ha detto che ci pensavano loro.
Comunque non essendo nel gruppo di sperimentazione non mi si attiva comunque nulla fino al 1° luglio, è così?
MarcosJ ha scritto:Scusate ragazzi, io in prossimita' del decoder ho una powerline da cui esce un cavo lan che ho dietro il lettore multimediale, per collegare anche il myskyhd sono obbligato a prendere uno switch (quindi con altri fili e alimentatore) o posso anche mettere uno split da cui usciranno i due cavi uno per il decoder e uno per il mediaplayer?
Non è possibile, occorre:marc884 ha scritto:Una domanda, la programmazione dei programmi sul nuovo on demand si aggiorna anche se il decoder non è connesso a internet?
- una connessione internet a banda larga a cui connettere il decoder My Sky HD;
- un decoder My Sky HD compatibile e servizio My Sky attivo.
Avevo già letto da altra parte di ciò.MorrisDTT ha scritto:Una cosa non capisco. Perché nella diagnostica mi da linea dati non connessa? Il test della linea mi diceva server ok.
tartarus ha scritto:Avevo già letto da altra parte di ciò.
Dovrebbe essere un bug che interessa i decoder connessi via cavo.
Se resetti torna ok.
Speriamo risolvano con l'aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato per l'on demand.
![]()
Aspes ha scritto:grazie! mi ero fatto l'idea che sarebbe rimasto ma poi quando ho visto il video sono rimasto un po' disorientato....
in pratica l'ondemand via SAT perde la divisione in generi.
ehio ha scritto:Salve a tutti,
un quesito: prima della dell'aggiornamento del MyskyHD, con la nuova guida per intenderci, era possibile effettuare l'aggiornamento manuale tramite il menù, ora non riesco più a trovare la voce corrispondente....che non sia più fattibile?
Ringrazio in anticipo![]()
frot ha scritto:perchè, oggi avete la divisione in generi?![]()
io ho il listone...
giangiari ha scritto:Salve ragazzi, due domande che credo possano ancora interessare a molti:
1 - ho MySky SD e non ho la tv HD. Posso aderire a Sky On demand passando a MySky HD collegandolo alla mia attuale tv?
Se si: riesco a vedere solo quello che vedo oggi o anche i canali solamente HD?
2 - non ho internet a casa (ne ho a sufficienza sul lavoro e quando sono a casa non mi serve) ma per aderire a SOD devo gioco forza fare un contratto con qualche operatore. Consigli? In pratica cosa devo chiedere a chi mi farà l'offerta (telecom, vodafone, ecc) per avere le giuste cose che mi permettano di vedere SOD senza problemi di linea? C'é qualche operatore che propone un contratto "solo dati" senza dover installare forzatamente un telefono fisso che non mi serve a nulla?
Grazie in anticipo.
grazie infinite,ciaoedinson ha scritto:Menù-tasto giallo-tasto giallo-ok.
giangiari ha scritto:Salve ragazzi, due domande che credo possano ancora interessare a molti:
1 - ho MySky SD e non ho la tv HD. Posso aderire a Sky On demand passando a MySky HD collegandolo alla mia attuale tv?
Se si: riesco a vedere solo quello che vedo oggi o anche i canali solamente HD?
giangiari ha scritto:2 - non ho internet a casa (ne ho a sufficienza sul lavoro e quando sono a casa non mi serve) ma per aderire a SOD devo gioco forza fare un contratto con qualche operatore. Consigli? In pratica cosa devo chiedere a chi mi farà l'offerta (telecom, vodafone, ecc) per avere le giuste cose che mi permettano di vedere SOD senza problemi di linea? C'é qualche operatore che propone un contratto "solo dati" senza dover installare forzatamente un telefono fisso che non mi serve a nulla?
Grazie in anticipo.
iosaluc ha scritto:Arrivato e montato il decoder dell'offerta. Tutto bene tranne che mi dice linea dati non connessa, ma io ho collegato il cavo ethernet al mio router e la linea ci dovrebbe essere. Che bisogna chiamare il 199.100.400 ?