In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
La cosa migliore sarebbe collegare il mysky al router con un cavo lan, se i trovano vicini... se no devi spendere altri soldi per quegli adattatori wireless di cui si è parlato nel topic

No troppo lontano x il cavo!
Senza che torni e cerchi nelle altre pagine...se puoi me lo indichi su quale pagina?
Grazie ancora...

Ho trovato ad un prezzo interessante il TPLINK TL-PA251 (eccolo qui). Qualcuno può confermarmi che funziona?
Da quanto ho capito il servizio sarà disponibile a partire dal 2 luglio quindi, fino a quella data, immagino sarà impossibile testarlo a casa...

aragornQ2 ha scritto:
Ho trovato ad un prezzo interessante il TPLINK TL-PA251 (eccolo qui). Qualcuno può confermarmi che funziona?
Da quanto ho capito il servizio sarà disponibile a partire dal 2 luglio quindi, fino a quella data, immagino sarà impossibile testarlo a casa...

funzionano,provato con computer nessun problema,anzi non si surriscaldano troppo.

aragornQ2 ha scritto:

io ho preso questi
http://www.amazon.it/gp/product/B005LMSBWQ/ref=ox_ya_os_product
e mi arriveranno entro 3 giorni... se funzionano bene quasi quasi ne prendo altri anche per i pc desktop, dovrebbe essere più stabile del wireless...

per testare se il decoder è connesso puoi vedere se vanno i servizi interattivi tipo i sondaggi di tg24

sawyer83 ha scritto:
funzionano,provato con computer nessun problema,anzi non si surriscaldano troppo.

the_nutria ha scritto:
io ho preso questi
http://www.amazon.it/gp/product/B005LMSBWQ/ref=ox_ya_os_product
e mi arriveranno entro 3 giorni... se funzionano bene quasi quasi ne prendo altri anche per i pc desktop, dovrebbe essere più stabile del wireless...

per testare se il decoder è connesso puoi vedere se vanno i servizi interattivi tipo i sondaggi di tg24
Grazie a tutti e due! Allora procedo con l'acquisto...

Sam89 ha scritto:
No troppo lontano x il cavo!
Senza che torni e cerchi nelle altre pagine...se puoi me lo indichi su quale pagina?
Grazie ancora...

Ciao, se hai la possibilità di passare il cavo (ce ne sono di diverse schermature es.5-6-7) sarebbe la soluzione ottimale, tieni presente che non ci sono problemi per la lunghezza dello stesso (si parla addirittura di 100 metri).
Il cavo sarebbe la soluzione migliore, altrimenti devi optare per gli altri sistemi già indicati precedentemente.
Ciao :icon_cool:

Se7en ha scritto:
comunque vi informo che le serie tv disponibili sull'ondemand sono complete.
era palesemente un bug che fossero disponibili poche puntate.
controllando prima i contenuti, adesso ogni serie tv contiene tutti gli episodi. ;)
tra i SOLI film, attualmente ce ne sono tra i 450 e i 500 (ho contato più o meno un centinaio di pagine da 5 film l'uno).

Ma a me le serie tv rimangono da 3 episodi l'una.
Come è possibile che tu le veda complete?

Mi è arrivata la comunicazione oggi del fatto che potrei prendere il nuovissimo (uhmmm) decoder mysky da 500gb a 39 euro ( io ho ancora un ottimo e che funziona da di.o pace del 2009)
offerta dedicata a pochi..
ergo rompo il mio mysky lo porto a cambiare e lo ho lo stesso gratis o è un altro tipo di decoder?
tra l'altra la busta e il volantino da paura :5eek: manco per gli inviti di nozze si spende cosi tanto..
ah la dicitura dice
" un decoder interattivo che NESSUN altro possiede"
se vabbeh.

Io ho un problema da ieri sera. Il led verde della linea dati ha incominciato a lampeggiare da ieri sera e da stamattina continua a lampeggiare. Ho provato anche a spengere e riaccendere il decoder.
Tra l'altro non mi scarica più i film dall'on demand tramite satellite. Ma accedo senza problemi al nuovo on demand.

carucio ha scritto:
Ma a me le serie tv rimangono da 3 episodi l'una.
Come è possibile che tu le veda complete?
se vado con le frecce o con il pageup o pagedown, mi fa vedere le altre puntate, a volte il roll va avanti anche con più pagine.

lucof2000 ha scritto:
Il led verde della linea dati ha incominciato a lampeggiare da ieri sera e da stamattina continua a lampeggiare. Ho provato anche a spengere e riaccendere il decoder.
Tra l'altro non mi scarica più i film dall'on demand tramite satellite. Ma accedo senza problemi al nuovo on demand.
sui film dall'ondemand viasat, ho anch'io lo stesso problema, ma mi consola sapere che nella sezione dedicata allo skyselection qui, ci sono segnalazioni analoghe, quindi il problema è generale.
per quel che riguarda i led, a me è sempre fisso sul verde (peraltro anche fastidioso). ;)

Ultima modifica:
teo84 ha scritto:
ergo rompo il mio mysky lo porto a cambiare e lo ho lo stesso gratis o è un altro tipo di decoder?
Ti danno un'altro decoder ma non quello da 500gb (riservato solo a chi paga i 39euro9
teo84 ha scritto:
" un decoder interattivo che NESSUN altro possiede"
Per adesso solo i possessori del vecchio pace 850 lo possono avere

Ho visto oggi, nelle promo all'interno dell'Ondemand classico, la pubblicità con Stefano Accorsi del nuovo Sky Ondemand. Pubblicità identica a quella di Sky Uk con Kate Winslet per il loro servizio Sky Store.

Anche a me è arrivata la mail dell'offerta (gratis) dal 1° luglio.
Ho provato a fare il test, superato, ma non ho ancora attivato il servizio dal sito web.
Siccome vado in scadenza il 1/9, posso usufruire del servizio anche solo per i mesi restanti del mio abbonamento? (Qualora non rinnovassi, intendo).
Grazie.

Gregor ha scritto:
Siccome vado in scadenza il 1/9, posso usufruire del servizio anche solo per i mesi restanti del mio abbonamento? (Qualora non rinnovassi, intendo).
certo che sì. nessun problema.

Ciao a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi la risposta a questo quesito? Parlo del nuovo on demand di sky. Ho notato che la mattina dopo aver fatto la diagnostica del decoder, alla voce "linea dati" appare la scritta "non connessa".(collegamento con cavo ethernet). Poi durante la mattinata torna tutto normale ed in corrispondenza della chiamata "line dati" appare la scritta scritta "connessa". A qualcuno succede la stessa cosa?.....conoscete il motivo? Grazie dell'aiuto. Ciao.

paintbox ha scritto:
scusatemi, ma cos'è sta clausola di analisi del traffico? ammetto di non aver letto quando ho accettato, ma è quella che può essere gestita andando in "i tuoi dati" sotto la voce "Sky on Demand - Consenso trattamento dati: Si / No"?

disattivandola si è sicuri che il servizio continuerà a funzionare?

UP!

chi mi illumina?

lucof2000 ha scritto:
Io ho un problema da ieri sera. Il led verde della linea dati ha incominciato a lampeggiare da ieri sera e da stamattina continua a lampeggiare. Ho provato anche a spengere e riaccendere il decoder.

Quando la mia lampeggiava era perchè il decoder aveva perso l'accesso a internet.

Indietro
Alto Basso