nella
faq del servizio (nella parte relativa ai contenuti) è esplicitamente dichiarato:
"» Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD."
attualmente nella sezione "scelti per te", ci sono i contenuti disponibili con l'attuale on demand, quello che prende il nome "sky selection on demand", i cui contenuti vengono scaricati automaticamente via satellite.
nell'ondemand via internet ci sono (sempre attualmente) SOLO 2 contenuti in hd e sono: "i mercenari" e "the millionaire".
ora, quello che non si sa, è se questi 2 titoli sono un test o se col tempo metteranno contenuti hd.
io personalmente al telefono con un operatore del servizio tecnico, ho espressamente dichiarato che il servizio si "impoveriva" a causa della scarsità (praticamente assenza) dei contenuti in hd, e mi ha detto che in molti si erano lamentati di questa mancanza.
non si sa quindi, per ora, se e quando i contenuti hd saranno disponibili via internet... anch'io spero al più presto.