In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao secondo voi faranno come premium che all'inizio di un telefilm mettono la scritta disponibile su premium play es. inizia csi e sotto il logo fox viene scritto disponibile su sky on demand oppure nei cartelli di inzio per intenderci quelli dei sottotitoli o di destinazione ad un solo pubblico adulto ecc.

A me capita invece che metto il settaggio della Linea Dati in Automatico e ogni mattina me lo ritrovo in manuale. Devo tutte le volte rimetterlo in automatico

.....invece a me capita(come già scritto) che la mattina presto la linea non è connessa(ma riesco comunque a votare i sondaggi).....poi durante la mattinata torna tutto normale con la linea connessa. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

se per caso c'e' una disconnesione mentre si sta staricando qualcosa,quando la linea ritorna il download viene annullato o riparte da dove era rimasto ?

Ieri, grazie al prezioso edinson, ho scambiato il vecchio 850 con il bskyb che avevo come multivion ed ho attivato su quest'ultimo il mysky. Ora volevo anche attivare il nuovo servizio ondemand ma sia sul fai da te che al call center risulta come decoder mysky il vecchio 850 e quindi non riesco ad attivare il servizio, come posso fare?

sky on demand:dove funziona?

salve a tutti,
vedo che il tema più caldo al momento riguarda sky on demand online che partirà dal 1/7

volevo solo togliermi un dubbio, e sono sicuro di non essere l'unico: per quanto riguarda il servizio sky on demand on line, cioè collego il decoder my sky hd ad internet ed usufruisco il servizio, sarà disponibile anche a chi ha tutto l'impianto al di fuori dell'Italia, oppure quando il decoder/il sistema si accorge che l'IP non è italiano ne vieta l'accesso?
Ho avuto modo di provare con sky go su iPhone 4 ma mi sembra che fuori dall'Italia non funzioni

qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Pannellino frontale

Avete visto il pannellino frontale del nuovo decoder ? C'e' il tasto DVR che servirebbe a switchare le funzioni del pannellino circolare, ora per mettere una riproduzione in pausa si devono spingere i 2 tasti, cosa noiosa e poi non c'e una spia che indica se lo stat DVR e'attivo.

lucaotto ha scritto:
scheda inserita sul bskyb, canale 100, 800980980 1 - 1 - 4
No lucaotto, il pairing l'ho fatto e funziona tutto alla grande con il bskyb che ha tutte le funzioni attivate, il problema insorge quando voglio attivare l'ondemand internet in quanto a sky risulta ancora come decoder principale il vecchio 850, quindi non mi danno la possibilità di attivarlo nè sul fai da te (mi da solo la possibilità di acquistare il nuovo decoder da 500gb) nè dal call center (gli operatori vedono il bskyb come decoder multivision senza mysky attivo). Sinceramente pensavo di avere trovato la soluzione per attivare il nuovo ondemand senza ulteriori balzelli ma a questo punto, se non trovo soluzioni, ci rinuncio fino a quando non si rompe il vecchio catorcio 850!

scusate ma posso già provare questo nuovo servizio? ho il bskyb mi sono arrivate mail dove dicevano attiva subito ondemand ma dicevano che parte a luglio, però leggendo i vosti post mi sono venuti dubbi
come connessione ho una 10 mega effettiva e ho il decoder vicino al router per mettere il cavo lan
toglietemi questi dubbi se potete, ho letto ma non ho trovato niente di utile, grazie

the big one ha scritto:
No lucaotto, il pairing l'ho fatto e funziona tutto alla grande con il bskyb che ha tutte le funzioni attivate, il problema insorge quando voglio attivare l'ondemand internet in quanto a sky risulta ancora come decoder principale il vecchio 850, quindi non mi danno la possibilità di attivarlo nè sul fai da te (mi da solo la possibilità di acquistare il nuovo decoder da 500gb) nè dal call center (gli operatori vedono il bskyb come decoder multivision senza mysky attivo). Sinceramente pensavo di avere trovato la soluzione per attivare il nuovo ondemand senza ulteriori balzelli ma a questo punto, se non trovo soluzioni, ci rinuncio fino a quando non si rompe il vecchio catorcio 850!

Questa non ci voleva.

Quindi dal fai da te non ti consente di attivare l'on demand , ma solo di richiedere il nuovo decoder? Questo mi sa che l'hanno fatto apposta per evitare che chi come te ha un altro my sky sul multivision senza funzioni my sky, scambi i decoder facendo il pairing e di conseguenza loro non ci guadagnerebbero niente.

pocho4ever ha scritto:
scusate ma posso già provare questo nuovo servizio? ho il bskyb mi sono arrivate mail dove dicevano attiva subito ondemand ma dicevano che parte a luglio, però leggendo i vosti post mi sono venuti dubbi
come connessione ho una 10 mega effettiva e ho il decoder vicino al router per mettere il cavo lan
toglietemi questi dubbi se potete, ho letto ma non ho trovato niente di utile, grazie

Lo puoi attivare anche adesso, ma parte dal 1° luglio. La tua ADSL ed il cavo vanno bene.

pocho4ever ha scritto:

i commenti che leggi riguardano i beta tester... il servizio parte il 1° luglio x i clienti che hanno l'abbonamento da più di un'anno altrimenti a Novembre... il cavo Ethernet lo puoi già collegare ;)

mike29 ha scritto:
i commenti che leggi riguardano i beta tester... il servizio parte il 1° luglio x i clienti che hanno l'abbonamento da più di un'anno altrimenti a Novembre... il cavo Ethernet lo puoi già collegare ;)
O chi è abbonato da meno ma ha presentato un amico ;)

Ciao a tutti, purtroppo non ho avuto tempo di rileggere tutta la discussione... spero mi scuserete se riposto una domanda già fatta. Io ho una semi-flat... attiva solo in alcune ore del giorno... quindi mi chiedevo... io scollegherei il decoder quando non sono coperto dalla flat. Il servizio on-demand classico continuerebbe a funzionare in queste condizioni? Ho il timore che dopo senza internet non vedrei alcun contenuto scaricato...

Grazie a chi vorrà rispondermi
March

march982 ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo non ho avuto tempo di rileggere tutta la discussione... spero mi scuserete se riposto una domanda già fatta. Io ho una semi-flat... attiva solo in alcune ore del giorno... quindi mi chiedevo... io scollegherei il decoder quando non sono coperto dalla flat. Il servizio on-demand classico continuerebbe a funzionare in queste condizioni? Ho il timore che dopo senza internet non vedrei alcun contenuto scaricato...

Grazie a chi vorrà rispondermi
March

quello attuale non c'entra niente funziona comunque e credo che anche quelli scaricati dal nuovo on demand si vedono se si scollega il decoder

Indietro
Alto Basso