In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Grazie della risposta Dario!

Se è così farò l'attivazione appena ho 2 minuti :)

edinson ha scritto:
Questa non ci voleva.

Quindi dal fai da te non ti consente di attivare l'on demand , ma solo di richiedere il nuovo decoder? Questo mi sa che l'hanno fatto apposta per evitare che chi come te ha un altro my sky sul multivision senza funzioni my sky, scambi i decoder facendo il pairing e di conseguenza loro non ci guadagnerebbero niente.

Purtroppo penso che non ci siano possibilità e questo mi pare abbastanza scandaloso, pensa edinson che io, ho il 3+3 con la tua configurazione, non ho mai effettuato retention, ho pagato a prezzo pieno il vecchio 850, poi l'attivazione del multivision in sd e quindi ancora l'attivazione del multivision in hd e ora mi vogliono fare pagare un'altro decoder per sostiruire l'850 quando il decoder abilitato ce l'ho già grazie ai tuoi consigli. A questo punto mi tengo il vecchio 850 e quando si romperà e mi daranno un nuovo decoder attiverò l'ondemand su internet, certamente non vado a regalargli altri 39 euro!

Ciao Tikal, sempre un piacere ritrovarti.
Si, penso anche io che funzionerà solo in territorio italiano+san marino+vaticano, andrò a leggermi le condizioni, appena vede che il IP di chi sta cercando di collegarsi non è italiano non ti lascia entrare, almeno così ho avuto modo di testare su iPhone per Sky go, a parte il canale 100, quello è visibile anche dall'estero.
Solo un paio di curiosità: ma ricordo male io, oppure avevo letto da qualche parte che questa limitazione per l'estero era decaduta per quel ricorso fatto dal famoso pub inglese che aveva la scheda greca? Cioè, se ricordo bene, un utente in UE potrebbe liberamente sciegliersi la pay-tv di un qualsiasi paese UE, oppure le varie paytv non potrebbero mettere più nessun vincolo sulla territorialità in campo UE, spero di essermi spiegato...

seconda cosa: sarebbe interessante fare un esperimento di collegamento dall'estero a sky on demand usando quei programmi che ti fanno figurare che il tuo IP è italiano, ho letto vagamente dell'esistenza di questi software.

ciao e a presto.

Se7en ha scritto:
dunque nello sport attualmente c'è:

- rugby six nations 2012 (con 4 incontri completi)
- serie a 2011/2012 (con una 50na di sintesi partite da 14 min)
- tennis finali di madrid e montecarlo (atp masters 1000)
- rugby aviva premiership
- i signori del calcio (una dozzina di episodi)
- speciali 2012 tra cui 4 puntate di obiettivo londra 2012 e 3 speciali scudetto sulla juventus
- rugby heineken cup
- calcio premier league (una decina di partite complete)
- motori ferrari challenge 2012 (monza - imola)

ricordo che è ancora in test infatti le sezioni sono di più, anche se alcune sono vuote:
oltre alle 4 presenti in tutte le sezioni (i più visti, in scadenza, ultimi arrivi e tutti), sono presenti:
- speciale
- calcio
- tennis
- rugby
- golf
- motori
- sport usa
- altro (ora c'è il logo del ciclismo)

;)
ty :D
allora potrò tranquillamente montare il nuovo decoder, senza trasferire le registrazioni dal pace.

naturalmente tutto in sd? :crybaby2:

contrero ha scritto:
..............................................................................
..........................Solo un paio di curiosità: ma ricordo male io, oppure avevo letto da qualche parte che questa limitazione per l'estero era decaduta per quel ricorso fatto dal famoso pub inglese che aveva la scheda greca? Cioè, se ricordo bene, un utente in UE potrebbe liberamente sciegliersi la pay-tv di un qualsiasi paese UE, oppure le varie paytv non potrebbero mettere più nessun vincolo sulla territorialità in campo UE, spero di essermi spiegato...

Si ho letto anch'io di questa cosa, però allo stato attuale se collegando il decoder dall'estero ti dovessero bloccare, l'unica cosa da fare è adire alle vie legali per fare valere le tue ragioni e quella sentenza di cui sopra.

contrero ha scritto:
seconda cosa: sarebbe interessante fare un esperimento di collegamento dall'estero a sky on demand usando quei programmi che ti fanno figurare che il tuo IP è italiano, ho letto vagamente dell'esistenza di questi software.

ciao e a presto.

Si chiama proxi. Dovrebbero funzionare, basta trovarne uno buono e non troppo lento.

scusate forse è stato già detto ma il nuovo on demand avrà contenuti in alta definizione?
grazie ;)

the big one ha scritto:
Purtroppo penso che non ci siano possibilità e questo mi pare abbastanza scandaloso, pensa edinson che io, ho il 3+3 con la tua configurazione, non ho mai effettuato retention, ho pagato a prezzo pieno il vecchio 850, poi l'attivazione del multivision in sd e quindi ancora l'attivazione del multivision in hd e ora mi vogliono fare pagare un'altro decoder per sostiruire l'850 quando il decoder abilitato ce l'ho già grazie ai tuoi consigli. A questo punto mi tengo il vecchio 850 e quando si romperà e mi daranno un nuovo decoder attiverò l'ondemand su internet, certamente non vado a regalargli altri 39 euro!
comunque aspetterei qualche giorno, mantenendo le funzioni mysky attive sul bskyb.
può essere anche che i sistemi informativi lato web di sky non vedano ancora attivati i servizi mysky su un myskyhd.
magari (lo spero per te) è solo questione di tempo. ;)

sky2009 ha scritto:
naturalmente tutto in sd? :crybaby2:
sì tutto in sd. :icon_rolleyes:

edinson ha scritto:
Si chiama proxi. Dovrebbero funzionare, basta trovarne uno buono e non troppo lento.

Purtroppo sky go e ancora meno sky on demand non prevedono l'uso di proxy, l'unica possibilita' e' utilizzare uno dei tanti servizi di vpn (http://www.vpnreviews.com/). Nel primo caso (sky go) e' facile verificarne il funzionamento dato che il client vpn puoi installarlo direttamente sul pc dove usi sky go, mentre nel secondo caso (sky on demand e quindi dal decoder) occorre un router/firewall che faccia da endpoint per la vpn.

Io utilizzo con soddisfazione il router/ap Buffalo WZR-HP-G300NH, il quale permette appunto di instaurare vpn client to net.

u.

UgoCat ha scritto:
Purtroppo sky go e ancora meno sky on demand non prevedono l'uso di proxy, l'unica possibilita' e' utilizzare uno dei tanti servizi di vpn (http://www.vpnreviews.com/). Nel primo caso (sky go) e' facile verificarne il funzionamento dato che il client vpn puoi installarlo direttamente sul pc dove usi sky go, mentre nel secondo caso (sky on demand e quindi dal decoder) occorre un router/firewall che faccia da endpoint per la vpn.

Io utilizzo con soddisfazione il router/ap Buffalo WZR-HP-G300NH, il quale permette appunto di instaurare vpn client to net.

u.

Hai ragione per il discorso del proxy con il my sky HD, ho scritto pensando allo sky go, mentre la domanda era relativa all'on demand e quindi al funzionamento del proxy con il my sky. ho detto una str.....a. :D

Con lo sky go invece credevo fosse possibile l'uso di un proxy, anche se la migliore soluzione è una vpn. Ma l'hai verificato personalmente sullo sky go che il proxy non funziona?

forse potete aiutarmi, ieri ho collegato direttamente il mio modem a mysky hd e tutto perfetto con internet, ho provato poi con i powerline inserendo i dati della mia connessione, il decoder mi trova l'ip mi da ok come connessione ma poi il decoder non è connesso

come posso fare?

edinson ha scritto:
Hai ragione per il discorso del proxy con il my sky HD, ho scritto pensando allo sky go, mentre la domanda era relativa all'on demand e quindi al funzionamento del proxy con il my sky. ho detto una str.....a. :D

Con lo sky go invece credevo fosse possibile l'uso di un proxy, anche se la migliore soluzione è una vpn. Ma l'hai verificato personalmente sullo sky go che il proxy non funziona?

Si, l'applicativo sky non prevede la configurazione di proxy e non considera il settaggio del sistema operarativo.... :( Pero' vorrei fare altri test, magari e' possibile ingannare l'applicativo, ci devo pensare...

sullo skyondemand via internet, segnalo l'inserimento delle 2 stagioni complete di romanzo criminale (ovviamente in sd). ;)

ho segnalato pagine indietro gli eventi di intrattenimento e quelli di sport.
per il cinema ci sono più o meno tra i 470 e i 500 film.

Se7en ha scritto:
ho segnalato pagine indietro gli eventi di intrattenimento e quelli di sport.
per il cinema ci sono più o meno tra i 470 e i 500 film.

horror c'e' qualcosa ?

intrattenimento qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2942698&postcount=2425

sport qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2957325&postcount=2688

aggiungo che nell'intrattenimento (ho visto velocemente stamattina), sono state aggiunte le 2 serie di misfits (ma guardando nel dettaglio non ci sono tutte le puntate).

@dario92
stasera guardo cosa c'è del cinema horror (del canale horror channel stamattina non c'era nulla e da quando è attivo non ho mai visto nulla). ;)
mi ricordo qualche titolo, ma stasera provo ad essere più preciso. ;)

Se7en ha scritto:
@dario92
stasera guardo cosa c'è del cinema horror (del canale horror channel stamattina non c'era nulla e da quando è attivo non ho mai visto nulla). ;)

ok grazie,ma nelle divisioni per genere dei film ci dovrebbe essere horror o no ?

Se7en ha scritto:
intrattenimento qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2942698&postcount=2425

sport qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2957325&postcount=2688

aggiungo che nell'intrattenimento (ho visto velocemente stamattina), sono state aggiunte le 2 serie di misfits (ma guardando nel dettaglio non ci sono tutte le puntate).

@dario92

ma ci sono anche i sottotitoli su sky on demand via internet? spero di si...

Indietro
Alto Basso