marcobremb
Digital-Forum Friend
Lo aveva detto anche caspio.maxreloaded ha scritto:ah! questa non la sapevo!![]()
meglio allora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo aveva detto anche caspio.maxreloaded ha scritto:ah! questa non la sapevo!![]()
meglio allora![]()
Non lo so comunque è dal 15 al 21 giugno due episodi uniti a 10 euro e 5 per gli abbonati cinema.dangerfamily ha scritto:Ma che senso ha se sono passati su SkyCinema solo qualche mese fa GRATUITAMENTE?![]()
Qui è scritto 1º luglio.maxreloaded ha scritto:Parte il 02/07 per chi è abbonato da più di un anno
a Novembre per chi è abbonato da meno di un anno![]()
osucci ha scritto:Qui è scritto 1º luglio.
mike29 ha scritto:forse perche il 1° è capitato di domenica...![]()
Questo non mi piacemaxreloaded ha scritto:o anche perchè il 2 Luglio partiranno i nuovi Listini,
hai ragione, ho frainteso il comunicato.maxreloaded ha scritto:Non c'è scritto che il servizio sarà disponibile dal 28 giugno![]()
C'è scritto:
"Non ci Credete? il 28 Giugno metteteci alla prova qui su Twitter"
è abbastanza diverso da : sarà disponibile dal 28 giugno![]()
stefan00 ha scritto:anche a me aggiornato il software ieri...
nessun cambiamento, nessuna risoluzione del problema del blocco di circa 2 minuti del decoder quando vado in qualunque seconda pagina delle varie sottocategorie![]()
![]()
stefan00 ha scritto:anche a me aggiornato il software ieri...
nessun cambiamento, nessuna risoluzione del problema del blocco di circa 2 minuti del decoder quando vado in qualunque seconda pagina delle varie sottocategorie![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ho paura che avremo un altro SW da schifo... anzi pure peggio di quello attuale
Ma i tecnici (se ce li hanno) che caxxo fanno????
Bluecrush ha scritto:Mi puoi dire cosi' per curiosita' che modello di decoder hai ?
stefan00 ha scritto:samsung 990n