In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi sono un tester. Fino a ieri sera tutto ok, funzionava tutto alla grande.
Stamattina mi sveglio e noto che il decoder è acceso (samsung 990v) ma la luce che indica la connessione è spenta...
Penso ad una nuova versione software ed invece...
Downgrade al vecchio software (73.062.4e) e lista on demand completamente vuota! Che succede??

Usa il forum apposito :)

Cmq non sei l'unico ad avere questo problema (appunto da quel forum)

fabio78 ha scritto:
Usa il forum apposito :)

Cmq non sei l'unico ad avere questo problema (appunto da quel forum)

Chiedo scusa ma non ho trovato in nessun'altra sezione del forum utenti con il mio stesso problema...
Aggiungo al mio precedente post, che fino a ieri sera l'on demand "classico" funzionava perfettamente, mi caricava correttamente tutti gli eventi eventi!
Nella sezione my tv sono ancora presenti i film scaricati tramite internet ma non è possibile visualizzarli, mi indica "registrazione fallita"

Com'è possibile che al decoder venga fatto un downgrade? Forse hanno sospeso la sperimentazione fino al lancio definitivo del servizio?
Qualcuno è nella mia stessa situazione??

Ciao sweetmario78...
Mi sono appena registrato per segnalarti che anche io stamattina ho notato la spia di rete spenta e, malgrado il test della rete sia ok, dal test del decoder mi segnala "linea dati: non connessa".

Non ho verificato la versione del software, ma dato che ho lo stesso tuo decoder e lo stesso tuo problema...

Aspettiamo news e speriamo si risolva!

Come già detto: qui se ne può discutere, ma per fare domande c'è il forum apposito dei tester (non posso linkarlo qui perché è contro le regole).

Sicuramente lì vi sanno dare risposte e spiegazioni.

Tester anche io...e stesso problema vostro.
Chiamato il numero verde...e mi hanno informato che per tutta la settimana staccano il servizio per manutenzione e per aumentare i contenuti!
;)

Ciao fabio78,
scusa se ho postato nel forum non corretto, ma era solo per informare che il problema non era di uno solo... e in un certo senso volevo chiudere la discussione in attesa di sviluppi.
Comunque, come dicevo prima, aspettiamo gli aggiornamenti e vediamo!

b10nd0 ha scritto:
Tester anche io...e stesso problema vostro.
Chiamato il numero verde...e mi hanno informato che per tutta la settimana staccano il servizio per manutenzione e per aumentare i contenuti!
;)

Probabilmente la versione "finale" del nuovo sw non è compatibile con la versione beta che i tester hanno usato in queste settimane, quindi vi hanno reinstallato il vecchio sw e la prossima settimana metteranno OTA per tutti il sw definitivo.
Mi sembra la spiegazione più ragionevole... anche se con Sky non si può mai dire!

Ciao,

Ice

Si può collegare al MySky HD l'adattatore wireless WI-LLY O.1 della Telesystem? In caso positivo come si deve configurare?
Grazie

Stamattina mi sono ritrovato anch'io il decoder con il vecchio software senza on demand.
oggi pomeriggio si è riaggiornato automaticamente alla versione con on demand attivo.
Nella lista dei film non vedo una sostanziale differenza rispetto a ieri..

ragazzi ho disattivato per sbaglio il servizio on demand che avevo richiesto un mese fa! il problema è che ora non lo riesco a riattivare dal mio fai da te in quanto mi dà ancora come se fosse in disattivazione! al call center dice che gli operatori non lo possono ancora attivare! che faccio?

l'unica è aspettare che parta il servizio, se non ti vien data la possibilità dal sito e gli operatori non possono far nulla... non c'è molto che si può fare.

Se7en ha scritto:
l'unica è aspettare che parta il servizio, se non ti vien data la possibilità dal sito e gli operatori non possono far nulla... non c'è molto che si può fare.

riprova e vedrai che passa era capitato pure a mè dopo alcuni minuti ci sono riuscito

Scusate ragazzi se vado un po ot ma pur sempre di una discussione su Sky on demand si tratta. Quando ci sarà Sky on demand a pieno regime con centinaia o migliaia di programmi subito disponibili, non è che impiegheremo più tempo a cercare e decidere cosa guardare, piuttosto che effettivamente guardare qualcosa? :D

Già ora tra programmi in diretta, on demand vecchio tipo e qualcosa che ho registrato, ci metto qualche minuto a scegliere cosa guardare e complice le partite o altri impegni, sto archiviando sempre più cose sull'hard disk che guarderò la prima serata libera.

Questo è un incentivo in più a non fare Sky on demand, gli altri dubbi erano di natura tecnico-economica (costo, ingombro e consumo delle torrette), aggiungendo che Sky al primo collegamento mi avrebbe addebitato i vecchi Primafila comprati a sbaffo col telecomando. :D Spero tuttavia rimanga il vecchio on demand.

Papu ha scritto:
Scusate ragazzi se vado un po ot ma pur sempre di una discussione su Sky on demand si tratta. Quando ci sarà Sky on demand a pieno regime con centinaia o migliaia di programmi subito disponibili, non è che impiegheremo più tempo a cercare e decidere cosa guardare, piuttosto che effettivamente guardare qualcosa? :D

Già ora tra programmi in diretta, on demand vecchio tipo e qualcosa che ho registrato, ci metto qualche minuto a scegliere cosa guardare e complice le partite o altri impegni, sto archiviando sempre più cose sull'hard disk che guarderò la prima serata libera.

Questo è un incentivo in più a non fare Sky on demand, gli altri dubbi erano di natura tecnico-economica (costo, ingombro e consumo delle torrette), aggiungendo che Sky al primo collegamento mi avrebbe addebitato i vecchi Primafila comprati a sbaffo col telecomando. :D Spero tuttavia rimanga il vecchio on demand.

Mi pare assurdo questo post.....se la cosa non ti interessa rimani col classico on demand....o se c'è troppo materiale per i tuoi gusti puoi sempre passare a Mediaset Premium ! :)

Noo Mediaset noo... :D
Il mio intervento era solo per dire che non lo farò e magari trovare qulcun altro che impiega tempo a cercare cosa guardare, che ne so sarà un fattore psicologico come chi controlla più volte se ha chiuso la porta di casa. Sarò anche un tradizionalista abituato alla TV normale con i suoi orari, oppure negli ultimi tempi Sky sta registrando programmi per me migliori sull'on demand classico. Sarà che ho il myskyhd sulla TV più piccola in cucina per lasciare posto al più performante Clarke Tech in salotto...

Ultima modifica:
Capisco il post di Papu
Praticamente abbiamo talmente tante cose da guardare che non ne guardiamo nemmeno una :D

Papu ha scritto:

ti lamemti perche' c'e' troppo da vedere ? :D
io no anzi :D :)

Indietro
Alto Basso