In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

montani1 ha scritto:
Ma solo io non vedo questi microscatti...
Dipendono dal tipo di decoder o software?
Per me molti non se ne accorgono, ma li abbiamo tutti... :eusa_think:
O altrimenti va ad influire a caso sui decoder (molti decoder) tramite l'aggiornamento... :eusa_think:

Cmq sul forum ci sono moltissimi utenti che li notano adesso :doubt: :mad:

dario92 ha scritto:
sono 5 mesi che c'e' il problema
Appunto... :mad:

E la cosa che fa più arrabbiare è che si vedono solo in diretta, con timeshift e registrazioni è TUTTO OK :5eek: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Per me molti non se ne accorgono, ma li abbiamo tutti... :eusa_think:
O altrimenti va ad influire a caso sui decoder (molti decoder) tramite l'aggiornamento... :eusa_think:

Cmq sul forum ci sono moltissimi utenti che li notano adesso :doubt: :mad:
Allora cercherò di stare attento.
Comunque mi ricordo che una volta li ho notati durante una partita di calcio, ma poi non li ho più visti.
Il mio decoder è un samsung n990.

montani1 ha scritto:
Allora cercherò di stare attento.
Comunque mi ricordo che una volta li ho notati durante una partita di calcio, ma poi non li ho più visti.
Il mio decoder è un samsung n990.
Uguale a quello di Dario... e lui li ha.

dario92 ha scritto:
sono 5 mesi che c'e' il problema
Appunto. In queste aziende le dinamiche sono troppo complesse.
Io propendo sempre per la buonafede quindi sono portato a pensare che sia una scelta. Tra avere l'ondemand a luglio o averlo ad agosto/settembre perchè prima si sono dovuti concentrare sui vari problemi ognuno può avere la sua idea su cosa scegliere. I tecnici di sicuro non son felici di sapere che il loro lavoro non è perfetto ma il marketing magari spinge nell'altra direzione. E anche qua sul forum se facciamo un sondaggio troverai idee diverse.
Per chi ha sentito parlare del sistema Toyota siamo un po' nel campo del pull/push.

Beh speriamo che nel nuovo SW (quello definitivo che arriverà il 1 Luglio) abbiano fixato anche questo problema
SPERIAMO per lo meno ;)

Se non l'hanno fixato in questo SW però ne devono rifare PER FORZA uno nuovo entro poche settimane! Perchè io (e non solo) ci siamo stufati! :mad:

Questo però è il topic dell'on demand, perchè si deve parlare sempre di questi fantomatici "microscatti" che niente hanno a che fare col servizio? Ci sono altri topic in merito...

BlackPearl ha scritto:
Questo però è il topic dell'on demand, perchè si deve parlare sempre di questi fantomatici "microscatti" che niente hanno a che fare col servizio? Ci sono altri topic in merito...
Si hai ragione :)

..diq uesto forum chi sono gli utenti che avranno l'ondemand attivo da luglio??..

..e che torrette avete preso??..

Papu ha scritto:
Scusate ragazzi se vado un po ot ma pur sempre di una discussione su Sky on demand si tratta. Quando ci sarà Sky on demand a pieno regime con centinaia o migliaia di programmi subito disponibili, non è che impiegheremo più tempo a cercare e decidere cosa guardare, piuttosto che effettivamente guardare qualcosa? :D

Già ora tra programmi in diretta, on demand vecchio tipo e qualcosa che ho registrato, ci metto qualche minuto a scegliere cosa guardare e complice le partite o altri impegni, sto archiviando sempre più cose sull'hard disk che guarderò la prima serata libera.

Questo è un incentivo in più a non fare Sky on demand, gli altri dubbi erano di natura tecnico-economica (costo, ingombro e consumo delle torrette), aggiungendo che Sky al primo collegamento mi avrebbe addebitato i vecchi Primafila comprati a sbaffo col telecomando. :D Spero tuttavia rimanga il vecchio on demand.

questo che segnali è un non-problema che potrebbero risolvere qualora potessero implementare nel software (non sono un beta-tester, quindi magari già c'è) un buon sistema di filtri, in modo da filtrare i programmi per nome, genere, durata, ricercando i nomi degli attori, dei protagonisti e chi più ne ha più ne metta.

in quel caso cercare qualcosa sarebbe più semplice ed intuitivo. roba del tipo "vediamo che film ci sono di nicholas cage", cerchi "nicholas cage" e ti becchi i risultati.

insomma, spero vi sia già una roba simile...e qualora non ci fosse lo segnalerei.

@paintbox
un sistema di filtraggio così spinto non c'è.
in qualche thread nel forum dedicato ai betatester ho segnalato la cosa comunque. ;)
attualmente la ricerca che c'è, è la stessa che avviene nella guidatv, scelti per te, mytv (menù - ricerca), compare tra le voci anche "on demand".
c'è da dire però, che i generi sono ben separati nella sezione cinema (parlo sempre della sezione cinema perchè è la più ricca di contenuti ;) , quindi potenzialmente quella dove si potrebbe perdere più tempo)... inoltre è presente un box "collezioni" che ri-suddivide gli eventi per sottogeneri. ad esempio "totò", "verdone", a seconda dei cicli presenti in quel dato momento.

Avrei una domanda da fare...
Giovedì un mio amico farà l'abbonamento con il mio codice amico e quindi potrò avere anche SkyOnDemand (in teoria dovrei averlo da novembre, ma il codice mi permette di averlo dal 1 Luglio).

I sistemi si aggiornano da soli quando farà l'abbonamento online (per la data di avvio di OnDemand) o si aggiornano quando devo chiamare per richiedere lo sconto? :eusa_think:

Grazie :)

io credo che se ti han mandato la mail di attivazione a novembre, è difficile che il sistema si aggiorni in automatico.
fossi in te attenderei qualche giorno, dopo che il tuo amico ha portato a termine la procedura di attivazione, poi farei una telefonata a sky.
poi tutto può essere, può darsi anche che l'attivazione sia automatica, ma propenderei più per la prima ipotesi. ;)

Se7en ha scritto:
io credo che se ti han mandato la mail di attivazione a novembre, è difficile che il sistema si aggiorni in automatico.
fossi in te attenderei qualche giorno, dopo che il tuo amico ha portato a termine la procedura di attivazione, poi farei una telefonata a sky.
poi tutto può essere, può darsi anche che l'attivazione sia automatica, ma propenderei più per la prima ipotesi. ;)
Anche io...
Quando chiederò lo sconto gli farò presente anche la situazione SOD ;)

Al massimo dovrò disattivare e riattivare il servizio sul Faidate :) per fargli aggiornare la data.

Segni di vita

Da quando ho installato il nuovo decoder, il collegamento della linea dati non ha mai funzionato, stamattina accendo il router e la linea dati funzionava, ho messo in manuale i dati del collegamento, li ho salvati. Il test e' OK, sono riuscito anche a votare 2 sondaggi. Dopo mezzora pero' la linea dati scompare e il decoder non e' connesso alla rete. Che succede ? Io non capisco. Mi insospettisce il fatto che la linea c'e' solo quando riaccendo il router dopo un certo periodo. Inutile parlare con il call center perche' ti dicono che il servizio parte dal 1 luglio. Un altro dubbio io l'email di conferma dell'adesione all'ondemand non l'ho ricevuta.

Indietro
Alto Basso