In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Io ho il wifi di Alice, ma la mia domanda era se davvero esisteva la possibilità di collegarlo via wifi come ho letto in qualche altro sito...
EDIT: completo, dicendo che saranno dispositivi wifi messi a disposizione da Sky. Poi non so se la fonte sia attendibile.

theclubber ha scritto:
Io ho il wifi di Alice, ma la mia domanda era se davvero esisteva la possibilità di collegarlo via wifi come ho letto in qualche altro sito...
EDIT: completo, dicendo che saranno dispositivi wifi messi a disposizione da Sky. Poi non so se la fonte sia attendibile.

Se ne parla da un mese qui. Non necessariamente però dovrai utilizzare le torrette consigliate da sky.

theclubber ha scritto:

Certo che sì, ci saranno un centinaio di post sull'argomento con i vari device che si possono utilizzare (Sky e non Sky)... magari fare un minimo di ricerca prima di chiedere aiuterebbe...

Ciao,

Ice

PS IO NEPPURE :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Posso ri-chiedere ai possessori del nuovo decoder bskyb890 non betatester che versione di EPG hanno ?

Aspes ha scritto:
Come la mia, avevo letto, forse mi sbaglio, che per il nuovo skyondemand ci voleva la versione 5.1. A me il collegamento internet via cavo ethernet non funziona e non riesco a capire perche'.

ho collegato le torrette wifi di sky,nei test mi dice connessione server ok e linea dati connessa,come faccio a vedere se funziona veramente ?
le spie nelle due torrette netgear sono verdi fisse

dario92 ha scritto:
ho collegato le torrette wifi di sky,nei test mi dice connessione server ok e linea dati connessa,come faccio a vedere se funziona veramente ?
le spie nelle due torrette netgear sono verdi fisse

per vedere se le torrette fanno il loro lavoro....
stacca il cavo ethernet RJ45 che e' collegato sul decoder (che arriva dalla torretta)....

collegaci un computer e vedi se il DHCP ti da un indirizzo e se ci navighi....

ranma-mezzo ha scritto:
per vedere se le torrette fanno il loro lavoro....
stacca il cavo ethernet RJ45 che e' collegato sul decoder (che arriva dalla torretta)....

collegaci un computer e vedi se il DHCP ti da un indirizzo e se ci navighi....

posso provare ma non credo io sia sul pc che nel my sky devo impostare ip,dns ecc tutto manualmente
comunque ho votato i sondaggi e la linea che compare va avanti e poi escono i risultati,quindi funziona ?

dario92 ha scritto:
posso provare ma non credo io sia sul pc che nel my sky devo impostare ip,dns ecc tutto manualmente
comunque ho votato i sondaggi e la linea che compare va avanti e poi escono i risultati,quindi funziona ?

Direi che funziona
Comunque se devi impostare manualmente vuol dire che non ti funziona o non e' attivo DHCP. Nel caso che tu collegassi un PC, dovresti impostare pure li' quella manciata di numeri.

dario92 ha scritto:
Si funzionano, quando vedi i risultati vuol dire che il tuo voto è stato registrato tramite internet.
Se vuoi prova a votare 4 volte, se poi ti dice che hai raggiunto il massimo delle preferenze possibili, allora i tuoi voti sono stati tutti registrati.

ranma-mezzo ha scritto:
Nel caso che tu collegassi un PC, dovresti impostare pure li' quella manciata di numeri.

si infatti,o anche il galaxy s2 e anche la ho impostato tutto manualmente
grazie per le risposte

amilcare ha scritto:
Si funzionano, quando vedi i risultati vuol dire che il tuo voto è stato registrato tramite internet.
Se vuoi prova a votare 4 volte, se poi ti dice che hai raggiunto il massimo delle preferenze possibili, allora i tuoi voti sono stati tutti registrati.

ok ora provo a votare altre due volte

amilcare ha scritto:

appena provato infatti dice che non posso piu' votare,quindi funziona :)
ora aspettiamo il 2 luglio :icon_bounce:

theclubber ha scritto:
Esperienza personale: con meno di 30 euro compri questo http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ref=oh_details_o00_s01_i00
Lo colleghi al decoder alla porta ethernet e ad una porta USB libera per l'alimentazione (così non ha bisogno di essere alimentato dalla corrente), lo configuri (con alcuni router è sufficiente premere due pulsanti per la configurazione automaticamente) e sei in rete ;)

blino ha scritto:
Esperienza personale: con meno di 30 euro compri questo http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ref=oh_details_o00_s01_i00
Lo colleghi al decoder alla porta ethernet e ad una porta USB libera per l'alimentazione (così non ha bisogno di essere alimentato dalla corrente), lo configuri (con alcuni router è sufficiente premere due pulsanti per la configurazione automaticamente) e sei in rete ;)

Ho visto quest'affare e mi sembra ottimo! Quasi quasi (per il prezzo davvero irrisorio) lo prendo!

Indietro
Alto Basso