dario92 ha scritto:
se e' collegato ad internet e ha attivo l'on demand deve esserci per forza scelti per te
grazie della risposta ..
sono nuovo ma ancora un po .confusetto
allora :
quelo che scarica in automatico da se (ho visto che mi sono arrivati qualceh serie tv e un film ) lo trovo col tasto rosso .....
qui sky decide cosa scaricare , (in base all'abbo che si paga) e lo svecchiamento lo fa sempre sky ( a dire il vere molto presto: scaricati ieri me li da fino al 09 02...troppo presto forse..)
la voce scelti per me nn ce l'ho mai.....perche?
perche quelli scelti per me sono quelli che sky mette a disposizione con il download????
non ho capito bene...
se ieri una operatrice mi ha garantito che nonostante nn sia passato un anno mi ha attivato nuovo ondemand.., quindi, mi ha detto una bufuala?
quelli che potrei scaricare col nuovo on demand ( quelli che sono solo sd) anch'essi vanno sull'hard disk del decoder?
come li trovo , qualora fossi davvero gia abilitato al nuovo on demand..?
grazie a tutti ..
p.s: ma ....anche nei film on demand c'e la pubblicita? al di la dell'inizio odioso (la ford alla fine la fanno diventare antipatica) c'e anche un'interruzione durante la visone???(su mediset partiva subito contenuto, subito subito e mai veniva interrotto!!!!!!!!!!!!)
durante la visione live su sky cinema c'e anche qui pubblicita????
grazie