la prima cosa e' che a volte anche a chi has una 20 mega non da disponibile subito il downloadalex1966Mi ha scritto:mi sai dire la fonte di questa tua affermazione? Quindi il server di mediaset premium è migliore!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la prima cosa e' che a volte anche a chi has una 20 mega non da disponibile subito il downloadalex1966Mi ha scritto:mi sai dire la fonte di questa tua affermazione? Quindi il server di mediaset premium è migliore!!!
dario92 ha scritto:la prima cosa e' che a volte anche a chi has una 20 mega non da disponibile subito il download
alex1966Mi ha scritto:mi sai dire la fonte di questa tua affermazione? Quindi il server di mediaset premium è migliore!!!
non hai risposto alla mia domanda è, quindi, deduco che sia stata una tua supposizione il fatto che tutto sia causa di un server non idoneo alla alta definizione.Burchio ha scritto:voglimao paragonare gli utenti premium play...e quelli col myskye anche se fosse mediaset ad avere il server migliore...cosa ci sarebbe di strano, non l'ho trovato scritto da nessuna parte che sky deve essere il meglio di tutto in tutto
chi lo dice?Alert ha scritto:io non trovo il problema,hanno detto che entro fine anno arriveranno anche i contenuti in HD...
non sapete aspettare?
veramente si diceva "entro fine anno" a luglio/agosto 2012... ora siamo a febbraio 2013.Alert ha scritto:io non trovo il problema,hanno detto che entro fine anno arriveranno anche i contenuti in HD...
dario92 ha scritto:Ma della serie tv jo perche' non ce il primo episodio ?
ah ok,pero' potrebbero metterle complete anche le nuove serieBurchio ha scritto:delle serie ci mettono GLI ULTIMI EPISODI...in genere 3-4 episodi. ci dovrebbe essere scritto nella descrizione la dicitura "gli ultimi episodi sempre su ondemand"
dario92 ha scritto:ah ok,pero' potrebbero metterle complete anche le nuove serie
Burchio ha scritto:si vede che occupano spazio e costano soldi...boh. e poi se OGNI serie la abitui a mettere sull'ondemand poi nessuno guarda + i canali tradizionali(xkè i puristi dell'HD sono ancora una minoranza)
Papu ha scritto:Forse bisogna considerare l'on demand Sky complessivamente e non distinguare tra on demand vecchio tipo in HD e nuovo on demand in SD. Distinguere sì tra contenuti SD e HD ma non porci il problema se arrivano dal satellite o da Internet.
Secondo me Mediaset ha voluto/dovuto fare un ottimo servizio on demand a causa dell'esigua quantità di canali per i limiti del digitale terrestre.
dario92 ha scritto:Troppa pubblicità su sky ?
Su premium non la fanno anche durante i film sui canali cinema ?