In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

alexor ha scritto:
ciao burchio..
si è cosi ...sono i server che sono stretti..
infostrada quasi sempre usa rete telecom..
per esperienza: se stai ben con ungestore nn ti spostare.....
ciao
( a me hanno detto che a giungno comunque dovrebbe essere tuttoin hd...me lo ha detto l'instalaltore..nn so se sia attendibile)
approfitto per chiedertoi una cosa:
perche , a diffeenza di mio fratello , sul my sky premendo il tasto rosso (on demand) mi viene sempre la finestra 'tutti' e mai la voce ' scelti per te'
cambia qualcosa?
grazie ciao
se e' collegato ad internet e ha attivo l'on demand deve esserci per forza scelti per te

dario92 ha scritto:
se e' collegato ad internet e ha attivo l'on demand deve esserci per forza scelti per te

grazie della risposta ..
sono nuovo ma ancora un po .confusetto

allora :
quelo che scarica in automatico da se (ho visto che mi sono arrivati qualceh serie tv e un film ) lo trovo col tasto rosso .....
qui sky decide cosa scaricare , (in base all'abbo che si paga) e lo svecchiamento lo fa sempre sky ( a dire il vere molto presto: scaricati ieri me li da fino al 09 02...troppo presto forse..)
la voce scelti per me nn ce l'ho mai.....perche?
perche quelli scelti per me sono quelli che sky mette a disposizione con il download????
non ho capito bene...
se ieri una operatrice mi ha garantito che nonostante nn sia passato un anno mi ha attivato nuovo ondemand.., quindi, mi ha detto una bufuala?
quelli che potrei scaricare col nuovo on demand ( quelli che sono solo sd) anch'essi vanno sull'hard disk del decoder?
come li trovo , qualora fossi davvero gia abilitato al nuovo on demand..?

grazie a tutti ..
p.s: ma ....anche nei film on demand c'e la pubblicita? al di la dell'inizio odioso (la ford alla fine la fanno diventare antipatica) c'e anche un'interruzione durante la visone???(su mediset partiva subito contenuto, subito subito e mai veniva interrotto!!!!!!!!!!!!)
durante la visione live su sky cinema c'e anche qui pubblicita????
grazie

Se ti colleghi a Internet compare la sezione Scelti per te con le locandine.
Se non ti colleghi a Internet compaiono gli stessi eventi ma senza locandine.

Se hai il nuovo on demand con connessione vai a salvarli su har disk, ma di solito basta aspettare qualche secondo per consentirne la visione, o se no lo lasci scaricare per il giorno dopo.

Su Sky on demand e canali Sky Cinema può esserci pubblicità al'inizio ma mai durante la visione.

Papu ha scritto:
Se ti colleghi a Internet compare la sezione Scelti per te con le locandine.
Se non ti colleghi a Internet compaiono gli stessi eventi ma senza locandine.

Se hai il nuovo on demand con connessione vai a salvarli su har disk, ma di solito basta aspettare qualche secondo per consentirne la visione, o se no lo lasci scaricare per il giorno dopo.

Su Sky on demand e canali Sky Cinema può esserci pubblicità al'inizio ma mai durante la visione.

grazie ancora..
son duro..
ma come mi collego ad internet???in che modo (chiaramente ho il decoder con modem gia collegato e ok)(coolegarsi ad internet vuol dire fare il download col nuovo ondemand in sd?)
ieri sera ho visto una puntata diella serie tv grace anatomy..scaricata con il vecchio on demand..: c'era piubblicita durante la visione e mi è preso un colpo!!!!!
poi ho provato a vedere un film registrato con il my sky (attraverso epg) e la registrazione comincia molto prima dell'effettivo inizio , con un sacco di pubblicita ...è normale cosi?
per il resto devo dire che l'hd live di sky è nettamente superiore rispetto all'hd live di mediaset..(pero l'on demand...no)

scusatemi..

Se sei nuovo abbonato la connessione all’ADSL potresti evitarla per un anno, se non ti interessano i sondaggi, e farla solo in prossimità dell’attivazione dell’on demand sd, che mi pare va richiesto dal sito. Se ti sei collegato l’avrai fatto col cavo o con qualche dispositivo wifi che hai già, quindi l’abilitazione dell’on demand, quando ti toccherà, sarà gratis e veloce.

Sui contenuti on demand che richiami col tasto rosso, per un anno credo che vedrai una lista solo testo senza locandine. Dopo un anno questa lista si abbellirà con le locandine.
Prova ad esempio a guardare un film, può esserci un minispot iniziale ma poi hai la visione senza interruzioni pubblicitarie e loghi di alcun tipo.

Per cosa registri tu dalla guida TV, il myskyhd è impostato per anticipare/ritardare le registrazioni. Io ho impostato anticipa di 2 minuti e posticipa di 5 minuti. Inoltre la guida TV può essere abbondante con i programmi Sky, ad esempio un film dato come dalle 21 alle 22.40, inizia alle 21.02 e finisce alle 22.35.

Ultima modifica:
sono arrivate le torrette! un giorno solamente di attesa! qui c'è scritto 3DHD Wireless Home Theater Adapter WNHD3004v2.
Sper di non avere problemi a farle funzionare!!!

digiacinto ha scritto:
sono arrivate le torrette! un giorno solamente di attesa! qui c'è scritto 3DHD Wireless Home Theater Adapter WNHD3004v2.
Sper di non avere problemi a farle funzionare!!!
sono molto facili da collegare

Salve ragazzi, ma se attivo il nuovo On Demand, passo al nuovo listino?

Domanda tecnica: attivando il nuovo On Demand, si attiva anche il vecchio ovvero che il decoder scarica a determinate ore i contenuti che dice Sky? Questo servizio così non mi è mai piaciuto, spero non ci sia più oppure che possa essere disattvato, potendo utilizzare il nuovo On Demand.

Rimani al vecchio listino.

Attivando il nuovo on demand forse si riattiva anche quello vecchio, ma in qualche modo si può poi disattivare, forse dal sito.
Tieni conto però che i contenuti in HD sono presenti solo sull'on demand vecchio tipo.

Grazie Papu!

Chiedo conferma ufficiale di poter avere attivo l'On Demand nuovo e disattivato il vecchio On Demand.

Ho ricevuto un SMS per ricevere l'adattatore wireless, dicono gratis, forse con solo le spese di spedizione da pagare e vorrei capire cosa mi aspetta come servizio.

Si parla anche di contenuto HD nel nuovo On Demand in un prossimo futuro anziché solo SD?

Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi, ma se attivo il nuovo On Demand, passo al nuovo listino?

Domanda tecnica: attivando il nuovo On Demand, si attiva anche il vecchio ovvero che il decoder scarica a determinate ore i contenuti che dice Sky? Questo servizio così non mi è mai piaciuto, spero non ci sia più oppure che possa essere disattvato, potendo utilizzare il nuovo On Demand.

vecchio listino...e si attiva tutto. nn capisco cosa ci sia di trascendentale in un decoder che fa automaticamente delle normalissime registrazioni da un canale nascosto

Bart.S ha scritto:
Grazie Papu!

Chiedo conferma ufficiale di poter avere attivo l'On Demand nuovo e disattivato il vecchio On Demand.

Ho ricevuto un SMS per ricevere l'adattatore wireless, dicono gratis, forse con solo le spese di spedizione da pagare e vorrei capire cosa mi aspetta come servizio.

Si parla anche di contenuto HD nel nuovo On Demand in un prossimo futuro anziché solo SD?

scusate per capire...
ma dove è il vantaggio ( a parte la scelta del programma ) di usare il nuovo on demand riapetto al vecchio?
col vecchio...fa tutto il decoder, ti scarica in hd....( semmai la pecca è che i contenuti stanno poco e che c'e la reclame noisissima noisissima all'inizio )
con quello nuovo, devi scaricare te ..ma sopratutto tutto sd!!!!!!!!!!
neanche mp ha on demand in sd!!!!!!!!
abbiamo questo magnifico decoderone, tanta banda, e poi agoniamo qualcosa in sd?????????????
secondo me il nuovo on demand cosi come è , sarebbe subito da pensione!!!!!!!!!!!!!
ciao

alexor ha scritto:
scusate per capire...
ma dove è il vantaggio ( a parte la scelta del programma ) di usare il nuovo on demand riapetto al vecchio?
col vecchio...fa tutto il decoder, ti scarica in hd....( semmai la pecca è che i contenuti stanno poco e che c'e la reclame noisissima noisissima all'inizio )
abbiamo questo magnifico decoderone, tanta banda, e poi agoniamo qualcosa in sd?????????????
secondo me il nuovo on demand cosi come è , sarebbe subito da pensione!!!!!!!!!!!!!
ciao

sul nuovo on demand ci sono forse quasi 1000 film+serie e altro sepre disponibili

alexor ha scritto:
scusate per capire...
ciao

raffronti un servizio che ti offre 20 eventi settimanali con uno che ne ha CENTINAIA...e lo butti nel cesso xkè al momento non è SD. la questione non è di banda e decoder...ma di server e sky attualmente fatica a gestire la banda con contenuti SD. ancora non capisco come potete preferire un eventuale servizio da subito in HD che nn avrebbe funzionato

Burchio ha scritto:
raffronti un servizio che ti offre 20 eventi settimanali con uno che ne ha CENTINAIA...e lo butti nel cesso xkè al momento non è SD. la questione non è di banda e decoder...ma di server e sky attualmente fatica a gestire la banda con contenuti SD. ancora non capisco come potete preferire un eventuale servizio da subito in HD che nn avrebbe funzionato
quoto

e comunque a me sembra che e' un ottimo sd,meglio dei canali in sd

Burchio ha scritto:

ciao burchio..
io nn lo butto nel cesso....anche perche essendo nuovo nn lo posso usare...ma dico solo che avendo avuto quello di mp in hd, quello in sd dato da sky che fa della banda un suo punto forte ..è inaccettabile...convengo e spero con te che presto le cos cambieranno..
comunque avere sempre 20 eventi settimanli , freschi, in hd, che si autocaricano e si autocancellano..per me nnè brutta cosa..(tranne per le reclami inserite ........pessime direi)
quanti eventi vedete settimanali con l'ondemand? cosi tanti???

Va bene avere centinaia di eventi disponibili perchè metti che i bambini vogliano per forza guardare un film di animazione, nei programmi normali non c'è, nell'on demand vecchio tipo neppure, con l'on demand con connessione lo trovi. Idem per le serie dove recuperi il vecchio episodio ed i documentari che danno spazio a generi secondo me tralasciati dai canali normali.

Nell'on demand HD va bene per i film tipo le prime visioni del lunedì, ma un vecchio classico o un western non lo trovi.

Forse dovrebbero migliorare un attimino le ricerche e le sezioni, a volte mi perdo tra i tanti titoli.

Burchio ha scritto:

Ma stiamo scherzando?
Un servizio da subito :5eek: .... Sono passati mesi ed ancora nulla si muove!
Ma abbiamo problemi di banda anche per l'audio 5.1 ...... Indecente!!!

Mi dispiace ...... apprezzo molto Sky, ma in questo contesto stiamo parlando di un servizio inutile ed indecoroso .... oltre che irritante, in quanto in hd e con audio 5.1 ne avrei approfittato alla grande!
:mad:

Burchio ha scritto:
... ma di server e sky attualmente fatica a gestire la banda con contenuti SD.
mi sai dire la fonte di questa tua affermazione? Quindi il server di mediaset premium è migliore!!!

Indietro
Alto Basso