Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste l'on demand "a distanza"?
Per dire mi viene in mente un film mentre sono in internet, e faccio partire il download sul myskyhd.
certo che c'è . dal sito Sky e griglia programmi . c'è un bottone R nella scheda del singolo evento
Nella griglia programmi c'è anche l'ondemand? E da quando?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ovviamente devi essere loggato con user e password sul sito sky.it per avviare la prenotazione della registrazione![]()
Ovviamente quello lo do per scontato.
Ma con l'app guida tv di SKY è possibile avere il registra on line dell'ondemand?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Questo lo so, ma l'utente "Papu" chiedeva proprio di poter avviare il download a distanza di un evento presente nell'ondemand
Ma porcamiseria qualcuno mi puo spiegare a che serve l'ondemand ? Quando ti perdi i primi episodi della serie che non trasmettono piu sul canale, devi aspettare settimane o per vedere inserita i primi episodi nella sezione "serie in onda" , se va bene, oppure aspettare mesi che la serie venga tutta trasmessa sul canale per avere la stagione completa sull'ondemand!
Vorrei recuperare la prima puntata di Carnivale, ma sull'ondemand nn ce traccia, e sul canale nn la trasmettono piu', lo stesso per i primi episodi della terza stagione di Entourage.
Ce qualche problema di organizzazione e di serieta' nel fare funzionare bene il servizio, nella puntualita' degli inserimenti nei tempi giusti per agevolare l'abbonato a usare e il servizio e seguire le sue serie o eventi preferiti, a volte capita che si dimenticano di inserire alcune puntate!!!! Mi da l'impressione che nn seguono bene il servizio, nn parlatemi che e una questione di diritti, a me sembra piu' di dimenticanze per negligenza e svogliatezza! un po come skygo che funzione alla c-zzo di cane da anni e nessuno fa un belino!
cè un modello specifico?Mettiti due powerline da 20€ la coppia, fidati
inviato con Tapatalk da LG L9
cè un modello specifico?
Come mai sky italia a differenza di sky uk nn apporta modifiche utili alla nuova EPG, gli inglesi hanno rinnovato tutto con nuovi servizi , noi siamo ancora alla EPG "base", l'unica funzione nuova che hanno inserito e' stato il Restart.
Ecco l'ultima modifica alla guida in sky uk nell'agosto 2014: https://corporate.sky.com/media/pre..._guide_with_brand_new_recommendations_feature
C'è da dire che tutte queste novità sono accompagnate da un aumento dei prezzi del 10%. Vogliamo anche noi il pacchetto "novità+aumento"?!![]()
Come fai a dire che le due cose sono unite????
Io direi HD+servizi interattivi+EPG nuova con servizi annessi = compreso nei 5 euro, STOP!