In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non esiste l'on demand "a distanza"?
Per dire mi viene in mente un film mentre sono in internet, e faccio partire il download sul myskyhd.

Ultima modifica:
Ovviamente devi essere loggato con user e password sul sito sky.it per avviare la prenotazione della registrazione :)

Ovviamente quello lo do per scontato.
Ma con l'app guida tv di SKY è possibile avere il registra on line dell'ondemand?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ovviamente quello lo do per scontato.
Ma con l'app guida tv di SKY è possibile avere il registra on line dell'ondemand?

La registrazione on-line funziona solamente per gli eventi sui canali "lineari" tipo Sky Cinema 1, Sky Uno, Sky Sport 1, ecc... Per l'ondemand non c'è bisogno di registrare nulla, trattandosi di eventi di per sè già registrati :)

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Questo lo so, ma l'utente "Papu" chiedeva proprio di poter avviare il download a distanza di un evento presente nell'ondemand via internet.
Ho provato ora dall'app ma non è possibile avviare il download, comunque sarebbe comodo poterlo avviare dall'ufficio e magari arrivare a casa la sera e trovare una intera serie già completamente scaricata.

Ma porcamiseria qualcuno mi puo spiegare a che serve l'ondemand ? Quando ti perdi i primi episodi della serie che non trasmettono piu sul canale, devi aspettare settimane o per vedere inserita i primi episodi nella sezione "serie in onda" , se va bene, oppure aspettare mesi che la serie venga tutta trasmessa sul canale per avere la stagione completa sull'ondemand!
Vorrei recuperare la prima puntata di Carnivale, ma sull'ondemand nn ce traccia, e sul canale nn la trasmettono piu', lo stesso per i primi episodi della terza stagione di Entourage.
Ce qualche problema di organizzazione e di serieta' nel fare funzionare bene il servizio, nella puntualita' degli inserimenti nei tempi giusti per agevolare l'abbonato a usare e il servizio e seguire le sue serie o eventi preferiti, a volte capita che si dimenticano di inserire alcune puntate!!!! Mi da l'impressione che nn seguono bene il servizio, nn parlatemi che e una questione di diritti, a me sembra piu' di dimenticanze per negligenza e svogliatezza! un po come skygo che funzione alla c-zzo di cane da anni e nessuno fa un belino!

Ma porcamiseria qualcuno mi puo spiegare a che serve l'ondemand ? Quando ti perdi i primi episodi della serie che non trasmettono piu sul canale, devi aspettare settimane o per vedere inserita i primi episodi nella sezione "serie in onda" , se va bene, oppure aspettare mesi che la serie venga tutta trasmessa sul canale per avere la stagione completa sull'ondemand!
Vorrei recuperare la prima puntata di Carnivale, ma sull'ondemand nn ce traccia, e sul canale nn la trasmettono piu', lo stesso per i primi episodi della terza stagione di Entourage.
Ce qualche problema di organizzazione e di serieta' nel fare funzionare bene il servizio, nella puntualita' degli inserimenti nei tempi giusti per agevolare l'abbonato a usare e il servizio e seguire le sue serie o eventi preferiti, a volte capita che si dimenticano di inserire alcune puntate!!!! Mi da l'impressione che nn seguono bene il servizio, nn parlatemi che e una questione di diritti, a me sembra piu' di dimenticanze per negligenza e svogliatezza! un po come skygo che funzione alla c-zzo di cane da anni e nessuno fa un belino!

Concordo su tutto.

per problemi logistici ho dovuto spostare il router lontano dal myskyhd, quindi ora sono costretto a mettere un dispositivo wifi per poter collegare il decoder alla rete! volevo sapere se l'Adattatore Wi-Fi della netgear WNCE3001 è buon per il mio scopo!
grazie

cè un modello specifico?

prendi questi TP-Link TL-PA411KIT Adattatori AV500 Starter Kit Powerline Nano . quelli che ho io . in un appartamento da 100 mq. la velocità da punto a punto è intorno ai 300 Mbit. (gli adattatori sono comunque fast ethernet quindi la velocità non può che essere limitata a 100 mbit)

Come mai sky italia a differenza di sky uk nn apporta modifiche utili alla nuova EPG, gli inglesi hanno rinnovato tutto con nuovi servizi , noi siamo ancora alla EPG "base", l'unica funzione nuova che hanno inserito e' stato il Restart.
Ecco l'ultima modifica alla guida in sky uk nell'agosto 2014: https://corporate.sky.com/media/pre..._guide_with_brand_new_recommendations_feature

C'è da dire che tutte queste novità sono accompagnate da un aumento dei prezzi del 10%. Vogliamo anche noi il pacchetto "novità+aumento"?! :D

C'è da dire che tutte queste novità sono accompagnate da un aumento dei prezzi del 10%. Vogliamo anche noi il pacchetto "novità+aumento"?! :D

Come fai a dire che le due cose sono unite????
Io direi HD+servizi interattivi+EPG nuova con servizi annessi = compreso nei 5 euro, STOP!

Come fai a dire che le due cose sono unite????
Io direi HD+servizi interattivi+EPG nuova con servizi annessi = compreso nei 5 euro, STOP!

Ahahahah, in pratica vuoi l'aggiornamento dell'epg, ma non l'aumento... No, comunque è un mio pensiero che le due cose siano legate, dato che l'aggiornamento dell'epg è arrivato a fine agosto, l'aumento dei prezzi il 1° settembre. ;)

Indietro
Alto Basso