marcobremb
Digital-Forum Friend
comunque la qualità migliore si avrà dal canale lineare
Ma chi l'ha detto?
Anzi... è più probabile che sia migliore in download.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque la qualità migliore si avrà dal canale lineare
Ma chi l'ha detto?
Anzi... è più probabile che sia migliore in download.
ho fatto una prova con un film scaricato in HD ... quelli di primafila on demand ... la qualità era migliore quando è passato su skycinema, il file occupava più spazio nell'hard disc
Caspio scusa ma la visione in sd in parallelo rimane? Perché con la mia scarsa ADSL avrei sicuramente problemi a scaricare
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
certo che rimarrá.
si potrá scegliere ogni volta come scaricare o impostare un'opzione fissa per tutti i download.
Grazie e gentilissimo per la disponibilitàcerto che rimarrá.
si potrá scegliere ogni volta come scaricare o impostare un'opzione fissa per tutti i download.
L'aggiornato software promesso da Caspio credo sia dovuto! Sarebbe stato il colmo pagare per un servizio in HD a dicembre 2016.E meno male che c'è qualche novità anche per i mysky attuali e senza pagamenti extra mensili.
Su 10" non è che faccia tutta sta differenza, eh...veramente lo SkyGo è utilizzato soprattutto in mobilità, o meglio fuori casa, per cui non sarebbe la stessa cosa del multivision, poter avere l'HD anche quando si è in viaggio sarebbe un bel regalo di natale.
non dimenticare che lo SkyGo puoi vederlo anche da pc e collegarlo a sua volta a un tv, quindi non sono più 10",Su 10" non è che faccia tutta sta differenza, eh...
E comunque concordo. Sarebbe troppo sostitutivo del mv e farebbe venire troppe ulteriori tentazioni di smezzare l'abbonamento
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Io che non uso il my sky per scaricare da On Demand,mi cambia qualcosa?Con la configurazione che dici tu di differenze ne fa. Poco da dire
Però sono convinto che molti lo userebbero da mv
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Confermo.Ma cosa stanno combinando con i scelti per te? Stasera episodi 9 e 10 di The affair errati, hanno inviato le prime 2 puntate della seconda serie..
Confermate?
Confermo.
L'ho dovuto scaricare da on demand tramite internet per avere le puntate giuste.