In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ho fatto una prova con un film scaricato in HD ... quelli di primafila on demand ... la qualità era migliore quando è passato su skycinema, il file occupava più spazio nell'hard disc

Guarda che qualità non è direttamente proporzionale a spazio occupato su disco. Non più nel 2016.

Tutto dipende da codec utilizzati e da utilizzo preciso della banda in determinati momenti.

Caspio scusa ma la visione in sd in parallelo rimane? Perché con la mia scarsa ADSL avrei sicuramente problemi a scaricare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sarebbe meglio la possibilità di scelta download HD/sd.
Se si può scaricare solo in HD, noi con la linea lenta scaricheremo il giorno prima per guardare il giorno dopo.

Poi sarebbe ora di una riorganizzazione con grafiche più moderne, che sia più fluida la "navigazione" tra le locandine, e una sezione ultimi arrivi dove compaiono tutti gli ultimi arrivi, non come ora che dei nuovi inserimenti vanno solo nelle sezione drammatico, classici, ecc... La sezione ultimi arrivi dovrà visualizzare tipo gli ultimi 30 inserimenti, man mano che arrivano i nuovi dalla sezione ultimi arrivi tolgono i vecchi.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Caspio scusa ma la visione in sd in parallelo rimane? Perché con la mia scarsa ADSL avrei sicuramente problemi a scaricare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

certo che rimarrá.
si potrá scegliere ogni volta come scaricare o impostare un'opzione fissa per tutti i download.

Grazie mitico Caspio! Finalmente ondemand in HD (mai usato per via dell'sd dal lancio ad oggi, se non per banali test).

Dicembre 2016: benvenuta nel 2010 Sky Italia :D

Magari magari in download riusciamo ad ottenere veramente un'HD migliore rispetto all'ormai farlocco HD lineare.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

E meno male che c'è qualche novità anche per i mysky attuali e senza pagamenti extra mensili.

E meno male che c'è qualche novità anche per i mysky attuali e senza pagamenti extra mensili.
L'aggiornato software promesso da Caspio credo sia dovuto! Sarebbe stato il colmo pagare per un servizio in HD a dicembre 2016.

Posso capire lo skyq per il 4k ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

veramente lo SkyGo è utilizzato soprattutto in mobilità, o meglio fuori casa, per cui non sarebbe la stessa cosa del multivision, poter avere l'HD anche quando si è in viaggio sarebbe un bel regalo di natale.
Su 10" non è che faccia tutta sta differenza, eh...

E comunque concordo. Sarebbe troppo sostitutivo del mv e farebbe venire troppe ulteriori tentazioni di smezzare l'abbonamento

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Su 10" non è che faccia tutta sta differenza, eh...

E comunque concordo. Sarebbe troppo sostitutivo del mv e farebbe venire troppe ulteriori tentazioni di smezzare l'abbonamento

non dimenticare che lo SkyGo puoi vederlo anche da pc e collegarlo a sua volta a un tv, quindi non sono più 10",
io molto spesso sono fuori per lavoro ed utilizzo il pc collegato in hdmi con un tv da 50" e ti assicuro che la qualità è proprio scadente, sono sicuro che con l'HD la cosa migliorerebbe tantissimo, e come la mia situazione ce ne sono tantissimi di utenti così, e non credo che noi possiamo fare un multivision per le nostre esigenze, (premetto che comunque ho già 2 multivision a casa).

Con la configurazione che dici tu di differenze ne fa. Poco da dire

Però sono convinto che molti lo userebbero da mv

Ma cosa stanno combinando con i scelti per te? Stasera episodi 9 e 10 di The affair errati, hanno inviato le prime 2 puntate della seconda serie..
Confermate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa stanno combinando con i scelti per te? Stasera episodi 9 e 10 di The affair errati, hanno inviato le prime 2 puntate della seconda serie..
Confermate?
Confermo.
L'ho dovuto scaricare da on demand tramite internet per avere le puntate giuste.

Indietro
Alto Basso