In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Con On Demand in HD e in particolare tutti i film che saranno in HD, potrebbe cambiare qualcosa sui film Primafila?
Avrebbe ancora senso proporre il film in SD a 3,90 e in HD a 4,90? Lasciando la scelta se scaricarlo in SD o in HD, potrebbero lasciare un prezzo unico per entrambe le versioni, possibilmente 3,90. Tanto per l'HD si pagano già i 6 € famosi.
Per i film sui canali lineari, che si acquisti in HD o in SD, idem per le partite, non costa uguale?

insomma così a spanne, le cose di fox (inteso anche natgeo e history) e skky saranno in HD, le altre arriveranno in seguito(presumo discovery) per il resto...mancano i canali lineari in HD quindi ci vorrà altro tempo.

insomma così a spanne, le cose di fox (inteso anche natgeo e history) e skky saranno in HD, le altre arriveranno in seguito(presumo discovery) per il resto...mancano i canali lineari in HD quindi ci vorrà altro tempo.
Non necessariamente, mi pare che alcune cose di canali non in HD fossero comunque già in HD su OD/Scelti per te...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No. Sugli scelti per te, le serie in onda sul gruppo Fox non vanno, eccezion fatta per il primo episodio ;)

Scelti per te sembra sempre più dedicato a film e contenuti speciali (show, sport, news...), oltre che super HD e Primissime (principalmente film). Forse per scelta o anche per questioni tecniche non possono mandare troppi eventi, e hanno tralasciato le serie.

Ciao a tutti, sarei interessato ad abbonarmi ad Internet per sfruttare appieno lo Sky on demand. Ho contattato la TIM e mi hanno detto che al mio indirizzo la massima velocità possibile è 7 mega. Qualcuno sa dirmi se ciò è sufficiente per collegare il decoder e scaricare contenuti (anche in HD)? Grazie

Io ho una linea ADSL Fastweb a 6 MB e vado alla grande! Contenuti On Demand disponibili per la visione già pochi secondi dopo l'inizio del download...

Ciao a tutti, sarei interessato ad abbonarmi ad Internet per sfruttare appieno lo Sky on demand. Ho contattato la TIM e mi hanno detto che al mio indirizzo la massima velocità possibile è 7 mega. Qualcuno sa dirmi se ciò è sufficiente per collegare il decoder e scaricare contenuti (anche in HD)? Grazie

Si è sufficiente.

Vai tranquillo. Quello che può variare è il tempo di download. Ma prima o poi arriva :D diverso il discorso per lo streaming live, ma tanto col mysky non succede ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie per i chiarimenti. Volevo anche sapere se c'è differenza di qualità tra il collegamento via cavo Ethernet o con lo Sky Link. Grazie

Col cavo di rete semplicemente hai più stabilità rispetto allo stylink wifi, in wifi il segnale è potente ma il mysky a volte lagga scorrendo le locandine o si può anche bloccare, col cavo dovrebbe succedere molto meno. Il wifi pare non incidere sulla velocità di download visto che con ADSL da 5Mbps effettivi l'evento anche in HD è disponibile alla visione in pochi minuti. I tempi di download totale dipendono dall'evento e dai server Sky o provider congestionati tipo in prima serata, a me di solito impiega da mezzora a un'ora, ma la visione è disponibile molto prima.
Una via di mezzo tra cavo e skylink, potrebbero essere le powerline, più stabili del wifi e sfruttano la rete elettrica, quindi hai anche meno onde per casa.

Scusate la domanda stupida ma non sono esperto del settore: una volta installato Internet per collegare il MySky via wifi basta lo Sky Link od ho bisogno anche di un PC per configurare la rete WiFi o per collegarlo alla stessa (io farei l'abbonamento essenzialmente per l'on demand o per navigarci con l'iPad).

Scusate la domanda stupida ma non sono esperto del settore: una volta installato Internet per collegare il MySky via wifi basta lo Sky Link od ho bisogno anche di un PC per configurare la rete WiFi o per collegarlo alla stessa (io farei l'abbonamento essenzialmente per l'on demand o per navigarci con l'iPad).
Non serve il PC il mysky si collega direttamente al router con il cavo o con il wifi: metti la password di rete e fa tutto lui.

Indietro
Alto Basso