credo sia contestuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo sia contestuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso da qualche pagina indietroAnche il box Sets sarà in HD?
Saluti
al lancio del servizio, degli attuali contenuti disponibili saranno in HD il 60% circa.
praticamente tutti i prodotti cinema, il 90% di quelli inseriti in Sky Box Sets e il 50% di quelli di intrattenimento.
Non necessariamente, mi pare che alcune cose di canali non in HD fossero comunque già in HD su OD/Scelti per te...insomma così a spanne, le cose di fox (inteso anche natgeo e history) e skky saranno in HD, le altre arriveranno in seguito(presumo discovery) per il resto...mancano i canali lineari in HD quindi ci vorrà altro tempo.
No. Sugli scelti per te, le serie in onda sul gruppo Fox non vanno, eccezion fatta per il primo episodio![]()
Ciao a tutti, sarei interessato ad abbonarmi ad Internet per sfruttare appieno lo Sky on demand. Ho contattato la TIM e mi hanno detto che al mio indirizzo la massima velocità possibile è 7 mega. Qualcuno sa dirmi se ciò è sufficiente per collegare il decoder e scaricare contenuti (anche in HD)? Grazie
Vai tranquillo. Quello che può variare è il tempo di download. Ma prima o poi arrivaCiao a tutti, sarei interessato ad abbonarmi ad Internet per sfruttare appieno lo Sky on demand. Ho contattato la TIM e mi hanno detto che al mio indirizzo la massima velocità possibile è 7 mega. Qualcuno sa dirmi se ciò è sufficiente per collegare il decoder e scaricare contenuti (anche in HD)? Grazie
Non serve il PC il mysky si collega direttamente al router con il cavo o con il wifi: metti la password di rete e fa tutto lui.Scusate la domanda stupida ma non sono esperto del settore: una volta installato Internet per collegare il MySky via wifi basta lo Sky Link od ho bisogno anche di un PC per configurare la rete WiFi o per collegarlo alla stessa (io farei l'abbonamento essenzialmente per l'on demand o per navigarci con l'iPad).