siriobasic
Digital-Forum Master
8angelo4 ha scritto:Provato a forzare aggiornamento ma niente di nuovo
Quando sarà disponibile -hanno detto- riceveremo un messaggio sul decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8angelo4 ha scritto:Provato a forzare aggiornamento ma niente di nuovo
cent ha scritto:Ok grazie proprio quello che cercavo!
secondo te li trovo tipo Trony , unieuro ecc.???
cent ha scritto:Ok grazie proprio quello che cercavo!
secondo te li trovo tipo Trony , unieuro ecc.???
siriobasic ha scritto:Sicuramente si, però il Linksys nessuno loi teneva nella mia città (Salerno), tant'è che l'ho dovuto acquistare da A..zon ed in 48 ore mi è stato recapitato. Ho deciso questo prodotto perchè è di ottima qualità (Cisco) ed anche perchè consente di spegnere quei fastidiosissimi leed, soprattutto considerando la presenza del ts7900 che ha un diisplay a dir poco accecante. Il prezzo è 32 euro
cent ha scritto:La prox volta che vado in sti centri provo a vedere se li vendono devo pure acquistare il qwerty.
Mi sa che faccio prima io tra una settimana ad andare alla trony che ricevere l'aggiornamento da sky! ho visto che nella prima fase l'aggiornamento e' stato venerdi 11 e sabato 12 maggio, potevano farlo anche sta volta!
siriobasic ha scritto:Vabbè, ormai ci siamo. Eppoi chi ti dice che non lo mandino stanotte?
frank1980 ha scritto:Ovviamente l'aggiornamento arriverà OTA, giusto?
beh in teoria potrebbe anche arrivare via ethernetdangerfamily ha scritto:E non credo possa arrivare con altri metodi.![]()
Salve ragazzi! Mi sapete dire se questo nuovo servizio Sky On Demand funziona con l'adsl di vodafone?Se7en ha scritto:beh in teoria potrebbe anche arrivare via ethernet![]()
.
tanto per dire una fesseria![]()
.
a dire il vero mi sembrava di aver letto proprio qui che sky dichiarava non compatibile la vodafone station eh...Se7en ha scritto:certo, perchè non dovrebbe funzionare?
l'importante è avere una connessione internet a banda larga (possibilmente senza limiti di byte scaricabili), ma un provider vale l'altro.
anche se è lenta, vuol dire che ci metterai più tempo a scaricare il materiale, però comunque sarà fruibile in ogni caso.![]()
forse non funziona perchè il telefono funziona solo se è collegato alla vodafone station.Astrix ha scritto:a dire il vero mi sembrava di aver letto proprio qui che sky dichiarava non compatibile la vodafone station eh...
credo sia anche perché vodafone applica dei filtri su un certo tipo di traffico.Pietrogio ha scritto:forse non funziona perchè il telefono funziona solo se è collegato alla vodafone station.
Ho controllato sul forum di vodafone e il servizio pare che funziona, alcuni utenti anno collegato il cavo ethernet dalla station al decoder e funziona.Astrix ha scritto:credo sia anche perché vodafone applica dei filtri su un certo tipo di traffico.
si diceva che sky non garantisse su quella connessione il buon funzionamento del servizio. per la serie: "io vi ho avvisato, poi se l'on demand non vi funziona, non prendetevela con noi di sky"Pietrogio ha scritto:Ho controllato sul forum di vodafone e il servizio pare che funziona, alcuni utenti anno collegato il cavo ethernet dalla station al decoder e funziona.![]()