In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

cent ha scritto:
Ok grazie proprio quello che cercavo!
secondo te li trovo tipo Trony , unieuro ecc.???

Sicuramente si, però il Linksys nessuno loi teneva nella mia città (Salerno), tant'è che l'ho dovuto acquistare da A..zon ed in 48 ore mi è stato recapitato. Ho deciso questo prodotto perchè è di ottima qualità (Cisco) ed anche perchè consente di spegnere quei fastidiosissimi leed, soprattutto considerando la presenza del ts7900 che ha un diisplay a dir poco accecante. Il prezzo è 32 euro

siriobasic ha scritto:
Sicuramente si, però il Linksys nessuno loi teneva nella mia città (Salerno), tant'è che l'ho dovuto acquistare da A..zon ed in 48 ore mi è stato recapitato. Ho deciso questo prodotto perchè è di ottima qualità (Cisco) ed anche perchè consente di spegnere quei fastidiosissimi leed, soprattutto considerando la presenza del ts7900 che ha un diisplay a dir poco accecante. Il prezzo è 32 euro

La prox volta che vado in sti centri provo a vedere se li vendono devo pure acquistare il qwerty.
Mi sa che faccio prima io tra una settimana ad andare alla trony che ricevere l'aggiornamento da sky! ho visto che nella prima fase l'aggiornamento e' stato venerdi 11 e sabato 12 maggio, potevano farlo anche sta volta!

cent ha scritto:
La prox volta che vado in sti centri provo a vedere se li vendono devo pure acquistare il qwerty.
Mi sa che faccio prima io tra una settimana ad andare alla trony che ricevere l'aggiornamento da sky! ho visto che nella prima fase l'aggiornamento e' stato venerdi 11 e sabato 12 maggio, potevano farlo anche sta volta!

Vabbè, ormai ci siamo. Eppoi chi ti dice che non lo mandino stanotte?

siriobasic ha scritto:
Vabbè, ormai ci siamo. Eppoi chi ti dice che non lo mandino stanotte?

ormai al week end nn ci credo piu', mi puzza di martedi e mercoledi'

Se7en ha scritto:
beh in teoria potrebbe anche arrivare via ethernet :5eek: :D .
tanto per dire una fesseria :lol: :D .
Salve ragazzi! Mi sapete dire se questo nuovo servizio Sky On Demand funziona con l'adsl di vodafone?

Ultima modifica:
certo, perchè non dovrebbe funzionare?
l'importante è avere una connessione internet a banda larga (possibilmente senza limiti di byte scaricabili), ma un provider vale l'altro.
anche se è lenta, vuol dire che ci metterai più tempo a scaricare il materiale, però comunque sarà fruibile in ogni caso. ;)

Se7en ha scritto:
certo, perchè non dovrebbe funzionare?
l'importante è avere una connessione internet a banda larga (possibilmente senza limiti di byte scaricabili), ma un provider vale l'altro.
anche se è lenta, vuol dire che ci metterai più tempo a scaricare il materiale, però comunque sarà fruibile in ogni caso. ;)
a dire il vero mi sembrava di aver letto proprio qui che sky dichiarava non compatibile la vodafone station eh...

Astrix ha scritto:
a dire il vero mi sembrava di aver letto proprio qui che sky dichiarava non compatibile la vodafone station eh...
forse non funziona perchè il telefono funziona solo se è collegato alla vodafone station.

Pietrogio ha scritto:
forse non funziona perchè il telefono funziona solo se è collegato alla vodafone station.
credo sia anche perché vodafone applica dei filtri su un certo tipo di traffico.

Astrix ha scritto:
credo sia anche perché vodafone applica dei filtri su un certo tipo di traffico.
Ho controllato sul forum di vodafone e il servizio pare che funziona, alcuni utenti anno collegato il cavo ethernet dalla station al decoder e funziona.:D

Anch'io ho la Vodafone Station e con il cavo ethernet collegato il decoder funziona anche se ogni tanto non va (presumo che sia derivato dal sw del decoder e non dal modem giusto)?
Aggiungo che quando mi hanno contattato per fare il beta tester non mi ha chiesto nulla in proposito sul NON funzionamento del servizio On Demand su Vodafone Station, l'unica cosa che mi ha chiesto e se avevo internet tutto flat. Quindi a mio avviso non c'è nulla da preoccuparsi

Pietrogio ha scritto:
Ho controllato sul forum di vodafone e il servizio pare che funziona, alcuni utenti anno collegato il cavo ethernet dalla station al decoder e funziona.:D
si diceva che sky non garantisse su quella connessione il buon funzionamento del servizio. per la serie: "io vi ho avvisato, poi se l'on demand non vi funziona, non prendetevela con noi di sky" ;) se poi vi funziona tanto di guadagnato, vuol dire che non c'è congestione sulla vostra rete.

Dal sito:

Vodafone potrà limitare la velocità di connessione della linea ADSL, solo in orari di picco di traffico e solo a quei clienti che effettuano un utilizzo anomalo di peer to peer e file sharing, fino a una velocità massima di 400 kbps in ricezione (download).
La limitazione sarà applicata, a partire dal 1° ottobre, esclusivamente alle linee attive su rete di accesso non Vodafone (in tecnologia Bitstream) e solo per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing).
Per tutti gli altri tipi di applicazioni (ad es. navigazione internet, posta elettronica, streaming video) la velocità non sarà limitata in alcun modo consentendo ai clienti che le utilizzano una migliore qualità del servizio.

Per questo io sto alla larga da vodafone... sia per quanto riguarda il fisso sia per quanto riguarda il mobile

P.S. Ma quindi ancora niente aggiornamento oggi? Du balls... :icon_rolleyes: :doubt:

Vodafone utilizza per il proprio servizio adsl la linea di tele2, e ho detto tutto. La velocità, massima nazionale di questo operatore fino l'anno scorso era 640k ora arriva al massimo a 1,5 mb... Ho fatto disdetta da tele2 due anni fa ed e' stata la cosa migliore

Indietro
Alto Basso