Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio![]()
el.carlito ha scritto:secondo me stanno contattando per prima chi aveva il decoder connesso e poi altri a caso per testare il wifi...
alex1966Mi ha scritto:certo che fare una sperimentazione senza contenuti HD ...
esatto lo stesso discorso vale per menormale ha scritto:meglio non averlo se è solo sd, xchè io adesso vedo solo in hd, che me nè farei dell'sd tanto non lo vedrei.
Per l'anniversario che farete? solo fiori e cioccolatini oppure viaggio?BlackPearl ha scritto:Io faccio due anni ad Agosto![]()
surplusjlo ha scritto:Per l'anniversario che farete? solo fiori e cioccolatini oppure viaggio?

a me questo regalo lo hanno fatto a natale!BlackPearl ha scritto:Per l'anniversario secondo me Sky mi farà il bel regalo di allinearmi anche a me come agli altri l'abbonamento a 33 euro...![]()
![]()
![]()
CURCIO ha scritto:Io ho ricevuto la mail stamattina e ho subito attivato sul sito.
Avendo lo Skyx2 col MYSKYHD mi ha fatto scegliere su quale smart card volevo attivare il servizio. Provando ad attivarlo anche sulla seconda smart card mi dice che non è possibile.
Vedremo se questa è una scelta di Sky dovuta al fatto che siamo ancora in test o se comunque si potrà attivare su un solo decoder.
ladro che non sei altro!Stefano91 ha scritto:Anche a me oggi Sky mi ha contattato... Per un problema che non risultava un pagamento di un anno fa... Ma vai a![]()
mgramma ha scritto:Mi sembra strano possa diventare a pagamento anche perché Premium Play è gratis... se non vogliono farsi un autogol![]()
Stefano91 ha scritto:Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio![]()
siriobasic ha scritto:Io l'ho attivato su entrambi i myskyhd senza alcun problema. Che poi in concreto si attivi solo sul primo lo scoprirò successivamente.