In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

io 2 anni a giugno!! non possono fare uno strappo!! io buono e bravo cliente:D :D :D

secondo me stanno contattando per prima chi aveva il decoder connesso e poi altri a caso per testare il wifi...

Stefano91 ha scritto:
Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio :D

Io faccio due anni ad Agosto :)

el.carlito ha scritto:
secondo me stanno contattando per prima chi aveva il decoder connesso e poi altri a caso per testare il wifi...

ma se non posso collegare il decoder con il cavo perche' il router e' lontano,come posso collegarlo fino a quando la torretta wifi che danno loro non sara' disponibile ?

meglio non averlo se è solo sd, xchè io adesso vedo solo in hd, che me nè farei dell'sd tanto non lo vedrei.

alex1966Mi ha scritto:
certo che fare una sperimentazione senza contenuti HD ...

normale ha scritto:
meglio non averlo se è solo sd, xchè io adesso vedo solo in hd, che me nè farei dell'sd tanto non lo vedrei.
esatto lo stesso discorso vale per me

io sono abbonato dal 2003 a sky e pure prima ma nessuno mi ha contattato

Se è una sperimentazione ci saranno degli step. Di sicuro una delle lamentele che sentiranno più spesso sarà quella del troppo tempo di download e quindi d'attesa già con contenuti sd. Figuriamoci quando ci saranno contenuti da 3/4 Gb come i film in hd.

surplusjlo ha scritto:
Per l'anniversario che farete? solo fiori e cioccolatini oppure viaggio?

Per l'anniversario secondo me Sky mi farà il bel regalo di allinearmi anche a me come agli altri l'abbonamento a 33 euro... :eusa_wall: :lol: :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Per l'anniversario secondo me Sky mi farà il bel regalo di allinearmi anche a me come agli altri l'abbonamento a 33 euro... :eusa_wall: :lol: :crybaby2:
a me questo regalo lo hanno fatto a natale!

Anche a me oggi Sky mi ha contattato... Per un problema che non risultava un pagamento di un anno fa... Ma vai a :D

CURCIO ha scritto:
Io ho ricevuto la mail stamattina e ho subito attivato sul sito.
Avendo lo Skyx2 col MYSKYHD mi ha fatto scegliere su quale smart card volevo attivare il servizio. Provando ad attivarlo anche sulla seconda smart card mi dice che non è possibile.
Vedremo se questa è una scelta di Sky dovuta al fatto che siamo ancora in test o se comunque si potrà attivare su un solo decoder.

Io l'ho attivato su entrambi i myskyhd senza alcun problema. Che poi in concreto si attivi solo sul primo lo scoprirò successivamente.

Stefano91 ha scritto:
Anche a me oggi Sky mi ha contattato... Per un problema che non risultava un pagamento di un anno fa... Ma vai a :D
ladro che non sei altro! :D

mgramma ha scritto:
Mi sembra strano possa diventare a pagamento anche perché Premium Play è gratis... se non vogliono farsi un autogol ;)

Premium Play *non è* gratis, si paga in denaro sonante: 4 euro in più sull'abbonamento base (serie tv + cinema). Io fino a due mesi fa potevo scegliere se rinnovare a 15 Euro senza Premium play o a 19 Euro con.

Stefano91 ha scritto:
Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio :D

io meno di due anni

ho accettato le codizioni contrattuali. attivato il sevizio. connesso il modem fastweb al decoder. ed ora che devo fare?
devo aggiornare il decoder io forzandolo o devono farlo loro?

siriobasic ha scritto:
Io l'ho attivato su entrambi i myskyhd senza alcun problema. Che poi in concreto si attivi solo sul primo lo scoprirò successivamente.

Lo hai attivato dal sito e sei in attesa dell'attivazione vera e propria?

Indietro
Alto Basso