In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Stefano91 ha scritto:
Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio :D
Io, nonostante abbia il decoder collegato, abbia più di due anni d'anzianità ed anche il pacchetto cinema non sono stato ne contattato ne ho l'on demand nel faidate.

el.carlito ha scritto:
Lo hai attivato dal sito e sei in attesa dell'attivazione vera e propria?

Ho seguito l'unica procedura possibile, ho avuto l'email di conferma che "l'on demand" era stato attivato ed ora come tutti noi aspetto l'aggiornamento del software del/i mysky. Poi potrò controllare se attivo solo sul primo o entrambi.

Contattato esattamente 1 settimana fa verso le ore 12 e ricevo l'email allo stesso orario.:eusa_think: Attivato servizio tramite fai da te:D . In attesa dell'aggiornamento del decoder;) . I due anni di abbonamento Sky li faccio in agosto.:icon_cool:

io sono abbonato dal 6/01/12 e mi hanno chiamato lo stesso, ho ricevuto oggi l'email e subito attivato, ho forzato l'aggiornamento 2 volte senza risultati.
sapete se è previsto da sky l'invio di materiale tipo adattatori wifi per collegare il decoder?

contattato sabato per fare il tester, oggi mi è arrivata la mail che consiste in un link ad un pdf, ho fatto l'attivazione sul fai da te e mi ha detto che ha attivato la funzione on demand, tenere la prese eternet collegata ad internet, aspetto che mi aggiornino il decoder per far partire il tutto ho un pace del 2010.
una domanda ma quello attuale che caricano loro via satellite rimane oppure viene sostituito del tutto?

zioe ha scritto:
una domanda ma quello attuale che caricano loro via satellite rimane oppure viene sostituito del tutto?
resta, diventa solo una delle varie sezioni, quella che si chiama: "scelti per te".

Scusate ma in quanti siamo noi beta tester secondo voi? Perchè mi pare che siamo davvero tanti... o hanno scelto solo noi del forum oppure a metà degli abbonati sky in italia hanno proposto la stessa cosa :D

xyz ha scritto:
Premium Play *non è* gratis, si paga in denaro sonante: 4 euro in più sull'abbonamento base (serie tv + cinema). Io fino a due mesi fa potevo scegliere se rinnovare a 15 Euro senza Premium play o a 19 Euro con.

In effetti hai ragione!!! Diciamo però che con 69 euro e rotti che pago ogni mese (sport + cinema + intrattenimento + documentari + bambini + 2 multivision) spererei che rimanga gratis in quanto i 4 euro in più di Mediaset Play in realtà non sono molti se si paragonano i prezzi degli abbonamenti di sky a quelli di Mediaset Premium!

Si, ma il calcolo è errato. Non tuti i 5 milioni di abbonati hanno il my sky HD, addirittura non tutti hanno l'HD ( il73% degli abbonati) quindi i possessori di my sky HD saranno ancora meno del 73%, poi bisogna considerare quelli che hanno l'850 che sono esclusi perchè non aggiornabili al nuovo software, quindi il numero scende ancora di più.

Devo dire comunque, che se sono stati 690 per la prima fase, 2500 per la seconda e mi pare di avere letto che ci sarà anche una terza fase, che dovrebbe contare un numero superiore ai 2500 se rispetteranno i numeri delle prime due fasi, il numero dei tester è abbastanza elevato in proporzione al n. totale. di my sky HD che possono fruire del servizio.

Insomma tutti tester tranne me :D .

sky on demand - sky cinema hd

domanda: i film di sky cinema hd andranno in contemporanea con sky on demand?

Contattato mercoledì e ieri è arrivata la mail di conferma.
Secondo me fanno l'aggiornamento entro il week end, così da poter fare un buon test con molti utenti.
Vedremo....siamo tutti in attesa!!! :icon_bounce:

Ad ogni persone che viene contattata mi girano di più le balle... e sì che sono sky dalla prima ora e gli ho pure chiesto di far parte, suvvia....

ma anche a voi tester della fase 1 era/è stato comunicato via mail il link del forum SKY riservato ai test del nuovo on-demand?
..peraltro ancora non attivo..

Ultima modifica:
Per la cronaca anche a me ieri è arrivata l'email di conferma ed ho subito "arricchito" il mio abbonamento. Sono in (trepida) attesa dell'aggiornamento software, speriamo imminente!

pukos ha scritto:
Per la cronaca anche a me ieri è arrivata l'email [..] Sono in (trepida) attesa dell'aggiornamento software

Idem with potatoes

Indietro
Alto Basso