In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
secondo me ti conviene comunque aprire la pratica per la sostituzione (che mi pare duri 21 giorni) e poi telefonare allo sky service e sentire che modello hanno, se te ne interessa uno in particolare.

Forse non mi sono spiegato bene.Ho contattato sky e mi hanno aperto la pratica 5 giorni fà dicendomi che ne avrei avuto 21 per portarlo nello sky service.La mia preoccupazione è che,come dicevo sopra,magari non hanno un modello come il mio (samsung990v) e mi diano un altro modello (bskyb?) e dato che i cambi modello decoder se li fanno pagare...ma non dovrebbe essere questo il caso.Piuttosto che telefonare vado di presenza...Se non ho capito male la gerarchia dei migliori dovrebbe essere:
1 bskyb
2 samsung 990v
3 samsung 990n
4 pace 865 ...

Ma per chi non è betatester e dal primo giugno dovrebbe avere questa novità, quando verrà rilasciato l'aggiornamento ?

salve a tutti stasera il decoder si e spento e acceso da solo tipo aggiornamento ma non vedo cambiameti ci sono novità ?

cent ha scritto:
salve a tutti stasera il decoder si e spento e acceso da solo tipo aggiornamento ma non vedo cambiameti ci sono novità ?

controlla la versione software.

E' confermato che entro la fine di questo mese arriverà l'aggiornamento software per i terter. Me l'ha detto un tecnico dell'assistenza.

allora chi è abbonato da anni a sky e ha il pace 850 non potra godere di queste innovazioni perchè il decoder non le supporta , mi sembra una presa in giro , anche perchè di soldi per i decoder non ne tiro piu fuori,mi auguro che li sostituiscano per non avere clienti di serie a e b, alla fine chi ha seguito sky nelle novita negli anni pagando tutto dal primo hd al mysky se prende in quel posto mah.

surplusjlo ha scritto:
E' confermato che entro la fine di questo mese arriverà l'aggiornamento software per i terter. Me l'ha detto un tecnico dell'assistenza.

Confermato entro il 31 maggio... ho parlato anche io con l'assistenza e dice che avevano avuto comunicazione errata di aggiornamento dei decoder entro il 25 maggio, mentre la nuova comunicazione dice esplicitamente entro il 31 maggio per tutti i partecipanti alla seconda fase del test.

Non ci resta che attendere.....(uff ci avevo messo il pensiero che l'avrebbero aggiornato oggi).... vabbe' :)

danyus ha scritto:
Confermato entro il 31 maggio... ho parlato anche io con l'assistenza e dice che avevano avuto comunicazione errata di aggiornamento dei decoder entro il 25 maggio, mentre la nuova comunicazione dice esplicitamente entro il 31 maggio per tutti i partecipanti alla seconda fase del test.

Non ci resta che attendere.....(uff ci avevo messo il pensiero che l'avrebbero aggiornato oggi).... vabbe' :)

:D non ve lo aggiornano sto decoder :D

comunque, entro oggi scadono i termini per l'adesione al servizio ondemand per i partecipanti alla 2a fase.
l'aggiornamento può arrivare dalla mezzanotte di oggi in poi.
non sarei così pessimista, e non penso che arrivi il 31. credo (ma soprattutto spero) che arrivi prima. :icon_cool:

EDIT: chissà se ERCOLINO o caspio ci sanno dare informazioni più precise :icon_bounce: :D :icon_redface: .

danyus ha scritto:

Ma era ovvio che era dal 25 al 31 che l'aggiornamento diventava disponibile, questo si sapeva gia prima visto che entro il 25 bisognava registrarsi, solo i fessi credevano che l'aggiornamento veniva lanciato prima del 25, magari il giovedi' (il giorno prima)dalle 13.30 in poi! hihihihihi :) quindi niente "nuova comunicazione"!

Scusate ma se chi partecipa alla seconda fase dei test non ha ancora iniziato .... Come è possibile che dal primo giugno ci sarà già la novità per i clienti cinema ??? Diventano tutti quelli con SKY pack cinema dei tester ???

Grazie

cent ha scritto:
Ma era ovvio che era dal 25 al 31 che l'aggiornamento diventava disponibile, questo si sapeva gia prima visto che entro il 25 bisognava registrarsi, solo i fessi credevano che l'aggiornamento veniva lanciato prima del 25, magari il giovedi' (il giorno prima)dalle 13.30 in poi! hihihihihi :) quindi niente "nuova comunicazione"!

non per polemizzare, ma al call center dedicato mi avevano comunicato ENTRO il 25, ed infatti oggi mi ha comunicato la nuova data di ENTRO il 31 perche' c'era stata comunicazione errata...

perche' mai dovrei essere stato fesso a pensare che entro il 25 mi aggiornavano il decoder se era stata sky stessa a comunicarmelo tramite la sua assistenza dedicata?

Come già detto nel mio precedente intervento, credo che l'aggiornamento arrivi tra i giorni 26 e 27 maggio. E' una sensazione, niente di più.

Gialfero ha scritto:
Scusate ma se chi partecipa alla seconda fase dei test non ha ancora iniziato .... Come è possibile che dal primo giugno ci sarà già la novità per i clienti cinema ??? Diventano tutti quelli con SKY pack cinema dei tester ???

Grazie

La novità del 1 giugno sarà l'annuncio che,per chi ha cinema,il servizio partirà probabilmente il 1 luglio ...

el.carlito ha scritto:
La novità del 1 giugno sarà l'annuncio che,per chi ha cinema,il servizio partirà probabilmente il 1 luglio ...

C'è chi dice che partirà a luglio per chi è abbonato da almeno 2 anni... Può essere???

Indietro
Alto Basso