alex89
Digital-Forum Friend
Mi pare ovvio che per la maggior parte saranno film, circa 700.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shekina ha scritto:secondo me ti conviene comunque aprire la pratica per la sostituzione (che mi pare duri 21 giorni) e poi telefonare allo sky service e sentire che modello hanno, se te ne interessa uno in particolare.
alex89 ha scritto:Mi pare ovvio che per la maggior parte saranno film, circa 700.
cent ha scritto:salve a tutti stasera il decoder si e spento e acceso da solo tipo aggiornamento ma non vedo cambiameti ci sono novità ?
surplusjlo ha scritto:E' confermato che entro la fine di questo mese arriverà l'aggiornamento software per i terter. Me l'ha detto un tecnico dell'assistenza.
danyus ha scritto:Confermato entro il 31 maggio... ho parlato anche io con l'assistenza e dice che avevano avuto comunicazione errata di aggiornamento dei decoder entro il 25 maggio, mentre la nuova comunicazione dice esplicitamente entro il 31 maggio per tutti i partecipanti alla seconda fase del test.
Non ci resta che attendere.....(uff ci avevo messo il pensiero che l'avrebbero aggiornato oggi).... vabbe'![]()
Se7en ha scritto:EDIT: chissà se ERCOLINO o caspio ci sanno dare informazioni più precise![]()
![]()
.
danyus ha scritto:Confermato entro il 31 maggio... ho parlato anche io con l'assistenza e dice che avevano avuto comunicazione errata di aggiornamento dei decoder entro il 25 maggio, mentre la nuova comunicazione dice esplicitamente entro il 31 maggio per tutti i partecipanti alla seconda fase del test.
Non ci resta che attendere.....(uff ci avevo messo il pensiero che l'avrebbero aggiornato oggi).... vabbe'![]()
cent ha scritto:Ma era ovvio che era dal 25 al 31 che l'aggiornamento diventava disponibile, questo si sapeva gia prima visto che entro il 25 bisognava registrarsi, solo i fessi credevano che l'aggiornamento veniva lanciato prima del 25, magari il giovedi' (il giorno prima)dalle 13.30 in poi! hihihihihiquindi niente "nuova comunicazione"!
Gialfero ha scritto:Scusate ma se chi partecipa alla seconda fase dei test non ha ancora iniziato .... Come è possibile che dal primo giugno ci sarà già la novità per i clienti cinema ??? Diventano tutti quelli con SKY pack cinema dei tester ???
Grazie
el.carlito ha scritto:La novità del 1 giugno sarà l'annuncio che,per chi ha cinema,il servizio partirà probabilmente il 1 luglio ...