In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Nuovo software anche per i vecchi tester
Ora ho un led giallo che lampeggia di continuo :/

Buongiorno , Pace 865 aggiornato stanotte! grazie sky

Ultima modifica:
danyus ha scritto:
anche a me ancora niente aggiornamento e anche io ero stato contattato come tester per la seconda fase... ho anche provato a forzare l'aggiornamento sperando fosse nell'etere ma niente.

spero che arrivi oggi...

Idem con patate. Samsung 990v ancora non aggiornato.
Forzato l'aggiornamento pochi minuti fa ma niente...
Ovviamente sono stato contattato per la seconda fase del test

Sto scaricando il documentario "il discorso del re" ma e' normale che gia al 24% non riesca a visualizzarlo?

Anche il mio pace865 è stato aggiornato: ho fatto anche qualche prova e sembra funzionare bene: dopo circa un minuto dall'inizio dello "scaricamento" il film o il documentario partono regolarmente. Per il momento non ho visto contenuti hd ma ho dato uno sguardo veloce.

Mi sembra di aver spulciato abbastanza bene ma ancora niente hd ne 3D...
Aggiorneranno penso un po' alla volta...
Comunque con la mia 2 mega ė veramente dura scaricare 1 film e vederlo immediatamente. Qualche bug software c'è pero tutto nella norma.
Buongiorno a tutti

Niente di nuovo nell aggiornamento...se non i caratteri accentati che sono stati messi apposto....riuscite a vedere i film di qualunque ctegoria della seconda pagina?
Ho un led verde del decoder acceso sulla parte destra..non capisco che voglia dire

Pace 865: versione software 85.010.34, epg PDL_53.0.33.15.
Ora il led col simbolo del telefono indica il collegamento alla rete.
Spento : nessuna connessione
Lampeggio : in connessione
Acceso : collegato alla rete
Ora comincio a testarlo per bene

marcothx ha scritto:
Pace 865: versione software 85.010.34, epg PDL_53.0.33.15.
Ora il led col simbolo del telefono indica il collegamento alla rete.
Spento : nessuna connessione
Lampeggio : in connessione
Acceso : collegato alla rete
Ora comincio a testarlo per bene

insomma a vedere dai messaggi di tutti gli utenti per la seconda fase del test e' stato mandato l'aggiornamento OTA ai possessori di pace 865.

Probabilmente in giornata mandano l'aggiornamento anche ai 990v e ai bskyb

Se7en ha scritto:
no, leggendo in precedenza, anche i possessori di samsung e bskyb hanno ricevuto l'aggiornamento ieri.
magari vanno per ordine di seriale o alfabetico, oppure semplicemente alla cavolo!!! :D :D
comunque credo entro oggi o domani al massimo arriverà anche a noi.

mi pareva di aver capito che i "seconda fase" con l'aggiornamento ricevuto sono tutti pace 865 e quelli samsung e bskyb con l'aggiornamento sono quelli che erano gia' nella prima fase.

resto fiducioso

Pace 865 aggiornato questa notte.Non appena ho collegato il decoder alla rete ed effettuata la connessione ho potuto accedere al nuovo servizio.
Con la connessione infostrada 20 mega i contenuti messi in download sono visibili dopo neanche un minuto.

Antonio

Pace 865 aggiornato stanotte... ho trovato la spia del telefono accesa!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Con 6 mega fastweb, dopo l'1% già fa partire la visione!

Ho provato con il concerto di Adele all'albert hall (che pesa 774 mb), sia con i film di 1,40 gb... e parte all'1%... vuol dire che la linea è stabile e regge i download!

Aspetto di vedere con l'HD come si comporta!

(ho notato che ci sono delle sezioni vuote, tipo "canali" con elencati i vari canali sky... quindi secondo me hanno intenzione di aggiungere contenuti in base ai vari canali... comodo! E poi "primafila", per il servizio "store" come in UK!)

alex_83 ha scritto:
Mi sembra di aver spulciato abbastanza bene ma ancora niente hd ne 3D...
Aggiorneranno penso un po' alla volta...
Comunque con la mia 2 mega ė veramente dura scaricare 1 film e vederlo immediatamente. Qualche bug software c'è pero tutto nella norma.
Buongiorno a tutti
Penso che con 2 mega (anche reali) sarà difficile sfruttare i contenuti Hd.

Indietro
Alto Basso