flavio1
Digital-Forum Master
E' possibile con il myskyhd fare una verifica sulla velocita' di connessione (oltre alla verifica di presenza)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:Grazie della conferma
Stasera attacco il cavo ethernet all'adsl di Fastweb (9/10 MB effettivi, per cui dovrei viaggiare tranquillo).
In teoria non devo fare nient'altro se non attendere il 1° luglio, giusto?
allora stanno muovendo qualcosa anche per noi non aggiornatiedinson ha scritto:Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:
VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e
VERSIONE EPG: 50.09.11
ALE[X] ha scritto:C'è stato qualche altro aggiornamento ?
L'ho trovato sul 100 a pranzo, ma ero di fretta e non ho controllato versione e epg
Ho notato che è comparso il menu CANALI
Confermo.edinson ha scritto:Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:
edinson ha scritto:Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:
Strano! Per me si. Hai provato di aggiornare manualmente?edinson ha scritto:Ho rifatto l'aggiornamento, questa volta con la procedura descritta da danyus, non si sa mai, ma nienteè rimasta la stessa.
shekina ha scritto:ho notato anche io la comparsa del menù CANALI, stasera quando torno verifico la versione software.
Mac_66 ha scritto:Strano! Per me si. Hai provato di aggiornare manualmente?
VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4eedinson ha scritto:Di quale versione parli? Forse stai facendo un po di confusione.
Mac_66 ha scritto:VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e
Ok, ora riprovo io poi ti farò sapere.edinson ha scritto:L'ho scritto prima, a questa versione si è aggiornato.
Poi ho fatto un'altra prova per vedere se usciva fuori l'aggiornamento dei beta tester, ma niente.
mamosoft ha scritto:ma si aggiorna da solo o fate voi qualcosa?
edinson ha scritto:Ci dite in quale sottomenù è comparso?
shekina ha scritto:dal menu ON DEMAND, fra i sottogeneri adesso c'è anche CANALI