In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ho fatto la procedura consigliata a danyus e anche a me si è aggiornato alla versione con 4e
adesso ho forzato di nuovo, può darsi che il decoder non resca a caricare l'aggiornamento in standby

Grazie della conferma :D

Stasera attacco il cavo ethernet all'adsl di Fastweb (9/10 MB effettivi, per cui dovrei viaggiare tranquillo).
In teoria non devo fare nient'altro se non attendere il 1° luglio, giusto?

Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:

VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e

VERSIONE EPG: 50.09.11

mamosoft ha scritto:
Grazie della conferma :D

Stasera attacco il cavo ethernet all'adsl di Fastweb (9/10 MB effettivi, per cui dovrei viaggiare tranquillo).
In teoria non devo fare nient'altro se non attendere il 1° luglio, giusto?

E altri 10000 messaggi su questo thread :)

edinson ha scritto:
Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:

allora stanno muovendo qualcosa anche per noi non aggiornati

ALE[X] ha scritto:
C'è stato qualche altro aggiornamento ?

L'ho trovato sul 100 a pranzo, ma ero di fretta e non ho controllato versione e epg

Ho notato che è comparso il menu CANALI

ho notato anche io la comparsa del menù CANALI, stasera quando torno verifico la versione software.

edinson ha scritto:

Confermo.

edinson ha scritto:

Ho rifatto l'aggiornamento, questa volta con la procedura descritta da danyus, non si sa mai, ma niente :crybaby2: è rimasta la stessa.

edinson ha scritto:
Ho rifatto l'aggiornamento, questa volta con la procedura descritta da danyus, non si sa mai, ma niente :crybaby2: è rimasta la stessa.
Strano! Per me si. Hai provato di aggiornare manualmente?

shekina ha scritto:
ho notato anche io la comparsa del menù CANALI, stasera quando torno verifico la versione software.

Ci dite in quale sottomenù è comparso?

Mac_66 ha scritto:

L'ho scritto prima, a questa versione si è aggiornato.

Poi ho fatto un'altra prova per vedere se usciva fuori l'aggiornamento dei beta tester, ma niente.

edinson ha scritto:
L'ho scritto prima, a questa versione si è aggiornato.

Poi ho fatto un'altra prova per vedere se usciva fuori l'aggiornamento dei beta tester, ma niente.
Ok, ora riprovo io poi ti farò sapere.

shekina ha scritto:
dal menu ON DEMAND, fra i sottogeneri adesso c'è anche CANALI

ma io e' da giorni che c'e l'ho sto sottogenere nell'ondemand! inoltre hanno tolto il genere primafila nella lista dell'ondemand e l'hanno unita alla sezione cinema.
e la sezione con skyuno, alice, fox ecc...???

si, il sottogenere con fox, fox retro ed altri che adesso non ricordo.
allora sono stati aggiunti con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto. (la versione software 85.ecc.)

Indietro
Alto Basso