In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Bene... vedo che hanno risolto anche il bug dell'HDD.

Ora sto cercando qualche amico che vuole passare a sky... coì oltre ai 100 euro di sconto ho pure Sky OnDemand da luglio :D :D

marcobremb ha scritto:
Bene... vedo che hanno risolto anche il bug dell'HDD.

Ora aspettiamo che con calma (perchè affannarsi? Lo stress fa male...) aggiornino anche Pace e BSkyB.

CARGO 8 ha scritto:
dici? penso che qualcuna come fanno su play .. o secondo te è un problema di spazio?

Secondo me metteranno un blocco di episodi e poi ne inseriranno un episodio nuovo a settimana togliendo quello più vecchio.

quindi questo vuol dire che le serie tv restano circa un mese ( max due ) su sod

marcobremb ha scritto:
@BlackPearl
No... non quella scattosità.
I micro-blocchi sui canali :mad: Non mi sembra giusto vedere in questo modo fino a novembre... spero che lo aggiorneranno lo stesso (magari senza il menu per il nuovo SOD) per eliminare questi micro-blocchi che adesso stiamo notando un pò tutti

Non capisco ancora che cosa sono questi microblocchi... io non li ho mai visti...

@BlackPearl
Tu e quache d'un altro no... ma altri si.
E oggi un altro utente: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2930680&postcount=558
Vedi che anche lui parla di micro-scatti su Eurosport... beh la stessa cosa pure io ;)

Questi micro-scatti sono come una mancanza improvvisa di fotogramma: perde completamente un immagine in maniera random e passa all'immagine successiva direttamente creando uno scatto repentino (nel tennis si nota che è una meraviglia :doubt:)
E ciò accade solo in DIRETTA: con timeshift, registrazioni e ondemand questo fotogramma che prima non c'era magicamente ritorna e la visione è fluidissima

Capito ora? Meglio di così non posso. :D
Come vedi non c'entra nulla il segnale. :) (anche perchè ho tutti 8)

Ultima modifica:
Scusate ho aggiornato e mi trovo versione software 73.062.4e epg 50.0.9.11 è quella giusta che dovrebbe portare l'aggiornamento all'ondemand?

Sono appena tornato a casa e ho trovato anch'io il decoder aggiornato alla versione 73.062.4e.
Ora aspettiamo se nella notte si aggiorna definitivamente all' on demand
Ciao

gorefice ha scritto:
Scusate ho aggiornato e mi trovo versione software 73.062.4e epg 50.0.9.11 è quella giusta che dovrebbe portare l'aggiornamento all'ondemand?
si è lei, hai un samsung vero?

Scusate io ho aggiornato venerdì... ho il "nuovo" on demand ma quello "vecchio" non si è più aggiornato da sabato mattina... in pratica ho solo 8 titoli pur avendo anche cinema, intrattenimento, documentari ecc... dal sito ho visto che dovrei avere almeno una ventina di titoli! qualcuno ha il mio stesso problema? sapete come risolvere?

Aveva ragione l'operatrice del call center....
dopo l'aggiornamento forzare alla versione 73 di oggi pomeriggio stasera ho trovato il decoder aggiornato.
Me ne sono accorto perche' anche se in standby(lucina rossa) ho trovato accesa la luce verde che segnala la presenza di internet...

che dire:

FINALMENTE :D

vado a segnalare il primo BUG trovato sull'ondemand sul forum ufficiale...

per intenderci mentre guardavo the millionaire in HD (the millionaire c'e' sia SD che HD) cambiando lingua per mettere l'inglese non e' immediato come avviene con i canali satellitari, ma c'e' una pausa di un paio di secondi del video.

danyus ha scritto:
dopo l'aggiornamento forzare alla versione 73 di oggi pomeriggio stasera ho trovato il decoder aggiornato.
Me ne sono accorto perche' anche se in standby(lucina rossa) ho trovato accesa la luce verde che segnala la presenza di internet...

che dire:

vado a segnalare il primo BUG trovato sull'ondemand sul forum ufficiale...

per intenderci mentre guardavo the millionaire in HD (the millionaire c'e' sia SD che HD) cambiando lingua per mettere l'inglese non e' immediato come avviene con i canali satellitari, ma c'e' una pausa di un paio di secondi del video.

Ma non hai mai visto un film (o altro) registrato sul mysky? Fa la stessa cosa :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ma non hai mai visto un film (o altro) registrato sul mysky? Fa la stessa cosa :icon_rolleyes:

non me lo ha mai fatto...
quando cambio audio sui canali o sui film registrati e' immediato.
Io parlo proprio di assenza video di due secondi circa.

Ti assicuro e' ben differente da quanto avviene solitamente.

danyus ha scritto:

che dire:

perfetto allora non ci resta che aspettare stanotte, comunque confermo che disco e ventolina si comportano come dovrebbero :happy3: , speriamo che non rovinino tutto con il SW on demand

Indietro
Alto Basso