maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Mac_66 ha scritto:Sono cliente sky da quasi 20 anni.
beh, calcolando che Sky esiste dal 2003...
tu vieni dal futuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mac_66 ha scritto:Sono cliente sky da quasi 20 anni.
Nic Vito ha scritto:Mio Zio ha un My Sky HD - BskyB. Vive in Inghilterra.
Se collega il decoder al internet inglese per il Nuovo Sky On Demand, Sky sene accorge oppure puo' andare tranquillo ?
Nic Vito ha scritto:Buon Giorno Ragazzi.
Mio Zio ha un My Sky HD - BskyB.
Vive in Inghilterra.
Se collega il decoder al internet inglese per il Nuovo Sky On Demand, Sky sene accorge oppure puo' andare tranquillo ?
Grazie.
Nic Vito ha scritto:Ok allora senza collegamento all internet, avra' solo L'On Demand attuale ?
xyz ha scritto:Se viene fatto un controllo dell'IP si. In prospettiva sarebbe interessante contattare qualche cittadino inglese residente in Italia che possieda uno Sky+, per sapere se riesce ad accedere al servizio Anytime+ senza usare una VPN.
hihihihihihihiati ha scritto:-Posso usare la macchina senza benzina?
-Sky.it: certo! Puoi sempre spingerla!
![]()
Domanda già trita e ritrita, la risposta è siAnge 86 ha scritto:Domanda da un milione di dollari. Per chi ha myskyhd più un altro myskyhd sul multivision potrà aderire all'ondemand su entrambi o solo su uno dei due?
Stefano91 ha scritto:Domanda già trita e ritrita, la risposta è si![]()
xyz ha scritto:Le mie osservazioni personali:
* Secondo me dal menù dell'on demand non risulta per nulla chiaro capire quali contenuti sono stati scaricati in modo "classico" via antenna satellitare dal decoder e quali invece sono disponibili per il download via internet. Secondo me ci vorrebbe un'icona accanto alla descrizione del contenuto.
* Spero che aggiungano dei nuovi contenuti durante il mese perchè fino ad ora del catalogo tutto quello che mi poteva interessare l'avevo già visto in passato, e nel resto dell'offerta non c'è nulla che mi interessi.
* Perchè gli episodi delle serie TV sono raccolti assieme in un'unica cartella, e "The river" invece ha gli episodi sparsi qua e la nell'elenco ?
* Il settore "bambini" è completamente spoglio, fatti salvi un paio di episodi di Phineas & Ferb e de "La casa di Topolino"
* il numero massimo di contenuti scaricabili ed archiviabili è * VERAMENTE TROPPO BASSO *... e che cacchio! Il decoder mi dice che non posso scaricare altri contenuti finchè non cancello qualcosa, ma io avrò scaricato si e no 5 o 6 contenuti (che mi ricordi 1 film, 3 episodi di un cartone animato, 2 episodi di una serie TV). Ma con la linea ADSL che ho non posso mettermi a scaricare al momento un film o un telefilm, devo cominciare prima in modo da poterlo vedere senza interruzioni mezz'ora dopo.
Ange 86 ha scritto:Domanda da un milione di dollari. Per chi ha myskyhd più un altro myskyhd sul multivision potrà aderire all'ondemand su entrambi o solo su uno dei due?