maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
CARGO 8 ha scritto:maxreloaded tu lavori in sky o per sky?
per Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARGO 8 ha scritto:maxreloaded tu lavori in sky o per sky?
Magari vengo dal futuro come film "Ritorno al futuro"maxreloaded ha scritto:beh, calcolando che Sky esiste dal 2003...
tu vieni dal futuro![]()
ibra74 ha scritto:Volevo attivare Sky On Demand ma leggendo le condizioni contrattuali prima di cliccare su accetta ho letto questo......
"L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte."
Allora il servizio non è gratuito?sapevo di si!
C'è qualcuno che può fare un pò di chiarezza?!
amilcare ha scritto:Scusate, mi sono letto un po' di pagine e non riesco a trovare le risposte ad alcune mie domande:
Se richiedo il nuovo decoder My Sky HD 500GB a 39€, come da offerta arrivata oggi al mio indirizzo e-mail, il mio vecchio Pace 850 me lo lasciano o devo restituirlo?
Ho parecchie ore di programmi registrati ancora da vedermi, e non vorrei perdermeli.
In caso se devo restituirlo, visto che il nuovo me lo consegnano con il corriere, dovrò ridarlo sempre alla stesso corriere o posso portarlo ad un Sky Center con un certo tempo di preavviso in modo che mi posso vedere i programmi che mi mancano prima della rottamazione?
Poi avendo una rete wirelwss con velocità di trasmissione "g" e non la "n", è sufficiente prendere un apparecchio per ricevere il segnale e trasmetterlo con cavo ethernet al decoder o occorrono per forza le torrette?
Grazie per la pazienza...
Intendo la velocità di connessione, una è la 802.11g (11 mbit/s) l'altra è la 802.11n (540 mbit/s)Voyager86xxx ha scritto:che vuoi dire con trasmissione "g" e non "n"??
Il pace850 da quanti Gb è??
Voyager86xxx ha scritto:Ma le powerline quanto costano? Dov'è possibile comprarle, solo online? E te ne mandano 1 o 2??
solo per precisione:amilcare ha scritto:Intendo la velocità di connessione, una è la 802.11g (11 mbit/s) l'altra è la 802.11n (540 mbit/s)
espanico ha scritto:Salve, una domanda, spero che non sia stata già fatta, purtroppo non ho tempo di leggermi 220 pagine. Se non sbaglio avevo letto che gli hd dei decoder sono partizionati in due, una parte per mysky e un altra dedicata a On Demand, secondo voi con questo nuovo metodo, rimane tutto cosi, oppure fanno un unica partizione? non so se mi sono spiegato.
Ok grazie, quindi i due servizi funzioneranno in parallelo, oppure se attivo il nuovo il vecchio non funzionerà?edinson ha scritto:Rimane uguale. Anche perchè l'on demand classico, quello attuale per intenderci, rimarrà.
espanico ha scritto:Ok grazie, quindi i due servizi funzioneranno in parallelo, oppure se attivo il nuovo il vecchio non funzionerà?