biaxleon ha scritto:Io, aihmè, ho pagato i 39 euro per la sostituzione del decoder, in quanto avevo il myskyhd PACE (quello grande con lo sportellino).
Quest'oggi mi è arrivato il nuovo decoder, più piccolo e pratico con la digital key.
Ho aggiornato il software per avere la nuova guida tv. Tramite sito sky ho attivato l'on demand che attualmente risulta vuoto. Unica cosa, non mi fa ancora collegare via wi fi alla rete dati, cosa che mi era stata garantita al momento della richiesta del nuovo decoder. E' previsto per caso un nuovo aggiornamento del software per attivare la funzione wireless?
Faccio notare che sono abbonato dai tempi di Stream, quindi ho diritto al nuovo on demand dal 1° luglio.
Grazie e saluti a tutti
La lista dei programmi registrati sull'on demand è vuota, perchè il decoder è nuovo, da stanotte comincerà a registrarli.
Per quanto riguarda la connessione dati, devi collegarlo con cavetto ethernet, altrimenti per il wifi dovrai acquistare le torrette da loro oppure qualche dispositivo simile. Il decoder non ha una scheda wifi integrata.