In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se7en ha scritto:
ma hai lo skyondemand nuovo (via internet) già attivo?
se sì non appena premi il tasto rosso ci sei.
se no.... ecco spiegato il motivo :D ;) .
Adesso ho le idee chiare, in effetti non avevo capito che ci si riferisse all'on demand 'attivo' che io non ho....
Grazie :D

Qualcuno di voi oggi e' stato contattato, come me, per on demand? si poteva segnalare problemi tecnici e dare in linea di massima un voto al servizio! ovviamente dare un voto a un servizio incompleto e in fase di test e un po difficile !

Io ho segnalato la mancanza di hd, pochi eventi "recenti", problemi con il decoder votando i sondaggi su skytg24. ha voluto sapere come mi collegavo e quanti muri e metri ci stanno di mezzo, il tempo di caricamento ecc....

Voto 5 per la varieta' e la vetusta' degli eventi in ondemand!

vickydevo ha scritto:
allora vediamo se qualcuno mi chiarisce ulteriormente le idee: visto che ho il modem routere in un altra stanza pensavo di prendere questo http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/
...questo lo collego con cavo ethernet al decoder ma come faccio poi a farlo riconoscere al modem che è protetto da wpa???

grazie a tutti
A questo prezzo è una coppia di 2 o uno singolo?

Non c'e' connessione

Qualcuno mi puo' spiegare se la connessione ad internet del decoder e' riservata ai beta tester ? Perche' a me non la da neanche a spararla.

iosaluc ha scritto:
Qualcuno mi puo' spiegare se la connessione ad internet del decoder e' riservata ai beta tester ? Perche' a me non la da neanche a spararla.

La connessione ad internet del decoder l'abbiamo tutti quelli che abbiamo il software con la nuova veste grafica e cioè tutti tranne i possessori del pace 850. Solo che possiamo solo votare i sondaggi ed acquistare su primafila, ad eccezione dei beta tester che possono usare l'on demand.

edinson ha scritto:
La connessione ad internet del decoder l'abbiamo tutti quelli che abbiamo il software con la nuova veste grafica e cioè tutti tranne i possessori del pace 850. Solo che possiamo solo votare i sondaggi ed acquistare su primafila, ad eccezione dei beta tester che possono usare l'on demand.
Io ho quella condizione ma la connessione non c'e' l'ho. Mi hanno detto che mi cambiano il decoder. Sono andato sul fai da te, ora risulta che ho la tecnologia standard. Naturalmente ho lo skyhd. Vacci a capire.

vorrei fare una domanda? Devo fare arrivare la connessione dal router al decoder ( dist. 30 mt) e ho intenzione di farlo tramite cavo lan, lo posso fare con un cavo lan schermato di 30 metri? o ci sono problemi di segnale? informandomi mi hanno detto che fino a 100 metri non si perde segnale. In ogni caso se vanno bene mi potete dare qualche link dove acquistarlo di buona qualita a poco prezzo?
Grazie

ps: o attivato skyondemand dal sito sky, anche se ancora il decoder non è collegato a internet non ci fa niente o l'attivazione non fa a buon fine?
Grazie mille

cent ha scritto:
Qualcuno di voi oggi e' stato contattato, come me, per on demand? si poteva segnalare problemi tecnici e dare in linea di massima un voto al servizio! ovviamente dare un voto a un servizio incompleto e in fase di test e un po difficile !

Io ho segnalato la mancanza di hd, pochi eventi "recenti", problemi con il decoder votando i sondaggi su skytg24. ha voluto sapere come mi collegavo e quanti muri e metri ci stanno di mezzo, il tempo di caricamento ecc....

Voto 5 per la varieta' e la vetusta' degli eventi in ondemand!
hanno chiamato anche me.
io ho dato un bel 7. :icon_cool: .
ho spiegato i vari problemi, la mancanza di alcune informazioni negli elenchi, le viste sui generi non molto funzionali, la non possibilità di votare su skytg24, la lentezza (ma questo è a prescindere) del decoder.
sull'idea e l'utilizzo generale delle funzionalità, in generale il mio voto è stato alto, sui contenuti un po' meno... però l'operatore mi ha detto che i contenuti (alcuni) erano buttati lì a caso proprio perchè è una fase di test... alcuni titoli non sono neanche in programmazione in questo periodo.
inoltre la mancanza dei contenuti hd fa tanto, ed ho sottolineato che potrebbero essere comunque presenti, poi se qualcuno non ha una linea veloce, potrebbe comunque essere avvisato riguardo ai tempi di download che potrebbero allungarsi più del dovuto.
han chiesto anche a me com'era collegato il tutto (via cavo) e la velocità di connessione in casa (anche il provider) e i tempi in cui l'evento diventava disponibile.
in ogni caso è stata una piacevole conversazione e la persona dall'altra parte del cavo mi sembrava molto competente. ;)

the_nutria ha scritto:
arrivati oggi i powerline tplink comprati su amazon , funzionano perfettamente

stavo pensando, visto che ormai il decoder è connesso a internet, perché non aggiungono qulche funzione di smart tv tipo un browser o vedere i video di youtube? non sarebbe male...

lo colleghi al pc e tramite pc lo configuri, poi lo colleghi al decoder...

Grazie....ho anche trovato un video come impostarlo.

gnava916 ha scritto:
vorrei fare una domanda? Devo fare arrivare la connessione dal router al decoder ( dist. 30 mt) e ho intenzione di farlo tramite cavo lan, lo posso fare con un cavo lan schermato di 30 metri? o ci sono problemi di segnale? informandomi mi hanno detto che fino a 100 metri non si perde segnale. In ogni caso se vanno bene mi potete dare qualche link dove acquistarlo di buona qualita a poco prezzo?
Grazie

ps: o attivato skyondemand dal sito sky, anche se ancora il decoder non è collegato a internet non ci fa niente o l'attivazione non fa a buon fine?
Grazie mille
Utenti esperti del settore hanno detto che cavi lan non costosi (tipo il cat.5E) sono ottimi.
Per l'attivazione credo che sia ininfluente, tanto il servizio via internet non è ancora attivo.
;)

Anche io sono stato contattato oggi pomeriggio...mi hanno chiesto un voto sul servizio e sulla velocità di download. Mi hanno chiesto provider e modalità di connessione al modem.
Poi ho segnalato i vari bug.

oggi ho passato il cavo, mi sembra tutto ok. impostato in dhcp automatico. riesco a votare sempre nei sondaggi. si aspetta l'attivazione.

Router Zyxel

Ispezionando il mio router che ha 4 ingressi, vedo che se spengo il router e poi lo riaccendo la porta che corrisponde al cavo proveniente dal dekoder blinka per alcuni secondi in arancione e poi si spegne anziche' divenire verde. A questo punto e' un problema di router di decoder o di cavo ? Come faccio a saperlo ?
Ci vuole un esperto, se qualcuno si fa avanti ....:eusa_wall:

iosaluc ha scritto:
Ispezionando il mio router che ha 4 ingressi, vedo che se spengo il router e poi lo riaccendo la porta che corrisponde al cavo proveniente dal dekoder blinka per alcuni secondi in arancione e poi si spegne anziche' divenire verde. A questo punto e' un problema di router di decoder o di cavo ? Come faccio a saperlo ?
Ci vuole un esperto, se qualcuno si fa avanti ....:eusa_wall:

Prova a staccare il cavo ethernet dal decoder ed a collegarlo al computer, lasciandolo sempre nella stessa porta del router. Vedi se cosi va.

edinson ha scritto:
Prova a staccare il cavo ethernet dal decoder ed a collegarlo al computer, lasciandolo sempre nella stessa porta del router. Vedi se cosi va.
Cioe' dovrei staccare il cavo che dal pc va al router ed attaccarci quello che viene dal decoder ?

iosaluc ha scritto:
Cioe' dovrei staccare il cavo che dal pc va al router ed attaccarci quello che viene dal decoder ?

Si. Questa prova è per vedere se è quella porta del router in particolare ad avere problemi.

In questi giorni ho visto spesso lo spot e addirittura il video che spiega come funziona il nuovo on demand. In entrambi i casi ti da l'illusione che si possa attivare subito, secondo voi non e ingannevole come pubblicità ? Tipo io che devo aspettare novembre lo vedo un po' ingiusto....

salve sono nuovo,

ho appena attivato questo nuovo servizio ma prima di comprare la torretta wifi vorrei sapere se qualcuno ha la minima idea della connessione minima che serve per l'on demand?

ho una linea adsl 800kbps (75kb in download), potrebbe bastare per film SD?

Indietro
Alto Basso