In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Nuzzo10 ha scritto:
Tutto ok, bskyb, aggiornato, ma ho già un problema:

Qualunque categoria selezioni, se scorro "vedendo le locandine", ovvero quando entro in una categoria e mi muovi usando le frecce a destra e a sinistra, il decoder si blocca( una volta arrivato all'ultima locandina a destra o a sinistra se proseguo) e per sbloccarlo devo premere per 20-30 sec il tasto di spegnimento, non di fila ma la prima volta e la seconda per 10 sec, e la terza deciso finche' non si spegne!

Per vedere tutti i titoli senza che si blocchi devi premere il tasto verde e vedere la lista nel "modo classico". Spero di non essere l'unico e che risolvano questo bug in prima possibile!

Per il resto download veloci, e ottima qualità anche se in Sd!
Stesso problema con il Samsung 990v io pensavo che era il Samsung come facciamo per risolvere ?

dario92 ha scritto:
Stesso problema con il Samsung 990v io pensavo che era il Samsung come facciamo per risolvere ?
mmmm io non ho questo problema, con il samsung, prima di muovervi con le frecce aspettate che carica tutte le locandine..... altrimenti non saprei....

Ci vuole un po' di tempo, forse perché deve caricare le locandine, ma a me non si blocca. Provate il reset col tasto guida TV.

osucci ha scritto:
Ci vuole un po' di tempo, forse perché deve caricare le locandine, ma a me non si blocca. Provate il reset col tasto guida TV.

Si blocca anche aspettando,come si fa questo reset ?

Già, anche aspettando si blocca!
L'unico a non bloccarsi è il classico(durante lo scorrimento).
Il fatto è che non le carica(il modem non lampeggia)...bah

EDIT: rifatto, aspettato e si blocca!
Adesso noto che su blocca (non sempre) anche con la lista classica!

Che faccio resetto la RAM? Come si faceva?
Grazie

Ultima modifica:
E' normale che rimanga sempre accesa la spia verde sul lato destro del decoder?? (quella di fianco al led rosso che si illumina quando si cambia canale)??

bisogna aspettare la Email di conferma per aggiornare il decoder? Io ho quello nuovo da 500 gb.

edinson ha scritto:
Domanda per i tester:

ma la vostra versione software,ecc è uguale a questa? Sarebbe utile saperlo per capire se l'hanno aggiornata ulteriormente, magari per correggere qualche bug.
ho letto ora, ieri ero in giro a festeggiare l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
comunque sì, è la stessa versione che ho da una decina di giorni.
ho ricevuto in totale 2 aggiornamenti e quello indicato che hai tu è quello che ho io tuttora. ;)

MySkyHD ha scritto:
E' normale che rimanga sempre accesa la spia verde sul lato destro del decoder?? (quella di fianco al led rosso che si illumina quando si cambia canale)??
sì è normale.
anche a me è sempre accesa da un mesetto :icon_rolleyes: .
lampeggia quando c'è "connettività limitata" oppure indichi che la connessione è manuale, ma sbagli ad inserire l'ip oppure se metti automatica e il router non ha il dhcp attivo. ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Già, anche aspettando si blocca!
L'unico a non bloccarsi è il classico(durante lo scorrimento).
Il fatto è che non le carica(il modem non lampeggia)...bah

EDIT: rifatto, aspettato e si blocca!
Adesso noto che su blocca (non sempre) anche con la lista classica!

Che faccio resetto la RAM? Come si faceva?
Grazie
Così.
MySkyHD ha scritto:
Si. :(
CARGO 8 ha scritto:
bisogna aspettare la Email di conferma per aggiornare il decoder? Io ho quello nuovo da 500 gb.
No.

Stamattina ho trovato una spia nuova accesa sul decoder ed effettivamente il servizio ondemand era attivo. La prima impressione è che funzioni tutto molto bene, per vedere un film bisogna aspettare una 30ina di secondi.

Come abbiamo detto mille volte senza l'HD l'utilità è limitatissima, ma quando lo metteranno sarà veramente un ottimo servizio.

Ho provato ad aggiornare il mio Samsung, ma nisba....:sad:
Mi chiedevo, l'aggiornamento manuale deve avvenire con il
decoder connesso a internet...?...:eusa_think:
Grazie..

Nuovo on demand attivato stanotte!
Al risveglio ho trovato la connessione attiva e funziona tutto :D

Indietro
Alto Basso