Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare anche migliorata con il BskyB.... e fa molto meno rumore !marcobremb ha scritto:Io ho sia l'850 sia il BskyB e la qualità visiva per i canali HD mi sembra identica...
teoleo ha scritto:ma perche cosi pochi telefilm su on demand???
E sopratutto che razza di scelte hanno fatto??
ore 21 non ci sono! come mai anche le prime puntate non erano diposnibili!fedetrespi ha scritto:Volevo segnalare che le due puntate di ieri sera di masterchef non sono più presenti sull'ondemand....capita a tutti?fino alle 19 ce le avevo
attualmente ancora niente da fare....sono riuscito ieri pome a vedere la puntata 7,poi quando stavo per vedere la 8 si sono cancellate le puntate.memento80 ha scritto:ore 21 non ci sono! come mai anche le prime puntate non erano diposnibili!
Confermo in pieno quello che hai detto. Molto deludente.Gpp ha scritto:Devo dire che più che per la mancanza dell'alta definizione sono deluso dall'offerta complessiva. A parte la sezione Cinema, il resto delle sezioni presenta davvero pochi contenuti e quelli che ci sono sono di scarso interesse (per i miei gusti). La sezione Sport è del tutto inutile per com'è impostata e per i programmi che contiene, mentre tra le serie TV e i documentari mancano molti contenuti di un certo interesse (sarà sicuramente questione di diritti, lo immagino, ma resta il discorso che il servizio così è davvero inutile). In pratica per chi ha Cinema l'On Demand ha un senso, ma per molti altri che hanno altri pacchi la sua utilità si riduce di parecchio.
fedetrespi ha scritto:Volevo segnalare che le due puntate di ieri sera di masterchef non sono più presenti sull'ondemand....capita a tutti?fino alle 19 ce le avevo
memento80 ha scritto:ore 21 non ci sono! come mai anche le prime puntate non erano diposnibili!
Le cose strana e' che ieri le avevo,ho visto la 7 e più tardi ho provato a guardare la 8 e non c'erano piùBluecrush ha scritto:Io le ho a oggi (sabato)

fedetrespi ha scritto:Le cose strana e' che ieri le avevo,ho visto la 7 e più tardi ho provato a guardare la 8 e non c'erano più![]()
alex1966Mi ha scritto:oramai siamo a gennaio e dell'alta definizione non si sa nulla e pensare che sulla Apple Tv, cubovision e Chili Tv si possono noleggiare film in un ottimo HD e anche a 1080P ... sono davvero deluso !!!
Burchio ha scritto:la appletv non consente proprio di avere film a 1080p...inoltre vanno pagati salatissimamente a parte...insomma tutto un altro tipo di servizio.
e cmq sky è chiarissima in tutti i suoi video promozionali dice espressamente che i contenuti HD sono disponibili solo con skyondemandVIA SATELLITE