In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
ho fatto un downgrade, non avendo più il pacchetto cinema, i film già scaricati non si vedono più, e' giusto?
se trovo il modo di farmi attivare un ticket cinema, posso usufruire del on demand?
grazie

marcobremb ha scritto:
Io ho sia l'850 sia il BskyB e la qualità visiva per i canali HD mi sembra identica...
A me pare anche migliorata con il BskyB.... e fa molto meno rumore !

Il dispositivo Sky Link l'ho poi pagato 19 Euro. Avevo capito che dovevo pagarlo 9 Euro. Comunque sono soldi ben spesi per il servizio in generale.

Ultima modifica:
A me piacerebbe che col prossimo aggiornamento mettessero:

1) Se sto cercando un film ad esempio tra i classici, se metto il canale satellitare a schermo intero, poi devo rifare i vari passaggi per ritornare ai film che stavo cercando nell'on demand. Premendo un tasto bisognerebbe poter tornare velocemente alla visione del canale satellitare e ai film che stavo cercando, come avviene ad esempio col meteo.

2) Visto che ho l'hard disk sempre pieno, a me piace farmi un promemoria dei film facendo partire il download ed interrompendolo pochi secondi dopo. In questo modo nella sezione my rimane un agenda dei film che potrò guardare nei giorni successivi e di volta in volta faccio partire il download del film che voglio vedere. Sarebbe utile una data di scadenza che dice entro quanto fare il download, così non c'è il rischio che il film esca dalla programmazione prima che abbia fatto il download.

ma perche cosi pochi telefilm su on demand???
E sopratutto che razza di scelte hanno fatto??

teoleo ha scritto:
ma perche cosi pochi telefilm su on demand???
E sopratutto che razza di scelte hanno fatto??

xkè di quelli belli non ne hanno i diritti. diciamo che se una puntata di greys' anatomy costa 10...e se la compri coi diritti ondemand costa 20...non conviene comprarla. non è un caso che quasi tutte le serie complete o costantemente aggiornate siano in onda su skyuno e quindi acquistate direttamente da sky. diversamente fox non ha molto interesse nel proporre ondemand serie che vanno a erodere il numero degli ascoltatori e per d+ senza spot.

è un periodo di passaggio come quando avevano i canali HD e i master SD

ah...cambiano i diritti anche per quello...pero' e' assurdo per esempio che io non posso vedere teen wolf sull iphone...

Volevo segnalare che le due puntate di ieri sera di masterchef non sono più presenti sull'ondemand....capita a tutti?fino alle 19 ce le avevo

fedetrespi ha scritto:
Volevo segnalare che le due puntate di ieri sera di masterchef non sono più presenti sull'ondemand....capita a tutti?fino alle 19 ce le avevo
ore 21 non ci sono! come mai anche le prime puntate non erano diposnibili!

memento80 ha scritto:
ore 21 non ci sono! come mai anche le prime puntate non erano diposnibili!
attualmente ancora niente da fare....sono riuscito ieri pome a vedere la puntata 7,poi quando stavo per vedere la 8 si sono cancellate le puntate.
speriamo risolvano il problema

oramai siamo a gennaio e dell'alta definizione non si sa nulla e pensare che sulla Apple Tv, cubovision e Chili Tv si possono noleggiare film in un ottimo HD e anche a 1080P ... sono davvero deluso !!!

Devo dire che più che per la mancanza dell'alta definizione sono deluso dall'offerta complessiva. A parte la sezione Cinema, il resto delle sezioni presenta davvero pochi contenuti e quelli che ci sono sono di scarso interesse (per i miei gusti). La sezione Sport è del tutto inutile per com'è impostata e per i programmi che contiene, mentre tra le serie TV e i documentari mancano molti contenuti di un certo interesse (sarà sicuramente questione di diritti, lo immagino, ma resta il discorso che il servizio così è davvero inutile). In pratica per chi ha Cinema l'On Demand ha un senso, ma per molti altri che hanno altri pacchi la sua utilità si riduce di parecchio.

delusione Ondemand Sky rispetto a MediasetPremPlay

Gpp ha scritto:
Devo dire che più che per la mancanza dell'alta definizione sono deluso dall'offerta complessiva. A parte la sezione Cinema, il resto delle sezioni presenta davvero pochi contenuti e quelli che ci sono sono di scarso interesse (per i miei gusti). La sezione Sport è del tutto inutile per com'è impostata e per i programmi che contiene, mentre tra le serie TV e i documentari mancano molti contenuti di un certo interesse (sarà sicuramente questione di diritti, lo immagino, ma resta il discorso che il servizio così è davvero inutile). In pratica per chi ha Cinema l'On Demand ha un senso, ma per molti altri che hanno altri pacchi la sua utilità si riduce di parecchio.
Confermo in pieno quello che hai detto. Molto deludente.

Ho utilizzato per un po' l'ondemand di mediaset tramite la smart Tv di samsung e ne sono rimasto piacevolmente colpito da come e' strutturato,dalla quantità dei contenuti e sopratutto dell'aggiornamento continuo del suo contenuto.
Siamo anni luce rispetto a quello di Sky

fedetrespi ha scritto:
Le cose strana e' che ieri le avevo,ho visto la 7 e più tardi ho provato a guardare la 8 e non c'erano più :eusa_think:

Ma dimmi una cosa .. parli dell'ondemand via satellite oppure quello via internet .. io ho guardato su quello via satellite e sono presenti .. quelle via internet non so .

alex1966Mi ha scritto:
oramai siamo a gennaio e dell'alta definizione non si sa nulla e pensare che sulla Apple Tv, cubovision e Chili Tv si possono noleggiare film in un ottimo HD e anche a 1080P ... sono davvero deluso !!!

la appletv non consente proprio di avere film a 1080p...inoltre vanno pagati salatissimamente a parte...insomma tutto un altro tipo di servizio.

e cmq sky è chiarissima in tutti i suoi video promozionali dice espressamente che i contenuti HD sono disponibili solo con skyondemandVIA SATELLITE

Massi fanno un po' quel cavolo che gli pare perchè non c'è competizione.
Guarda in UK come si son dati una mossa fra lovefilm (amazon) e netflix.

Io prevedo una marea di disdette del pacco cinema se arrivasse mai netflix :D

Burchio ha scritto:
la appletv non consente proprio di avere film a 1080p...inoltre vanno pagati salatissimamente a parte...insomma tutto un altro tipo di servizio.

e cmq sky è chiarissima in tutti i suoi video promozionali dice espressamente che i contenuti HD sono disponibili solo con skyondemandVIA SATELLITE

Ciao scusa la domanda ma che differenza c'è tre l'on demand via satellite e quello via rete?? Io sono un nuovo abbonato con il nuovo decoder so che per quello via internet bisoggna essere abbonati da almeno un anno, ma per quello via satellite??

Se quello via satellite posso utilizzarlo come faccio ad attivarlo^

Grazie per le risposte.

Indietro
Alto Basso