In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
E' attivo automaticamente se hai i servizi MySky, si chiama "Scelti per te", controlla sul Fai Da Te del sito.

io personalmente, dopo il primo periodo "novità", non lo uso più.
la mancanza dell'hd dovrebbe essere riequilibrata dalla quantità............aspetto cmq luglio (12 mesi) per dare un giudizio finale.

per ora un 6 per chi ha un full
che diventa un 4 per chi non ha il pacchetto cinema

speriamo....

Burchio ha scritto:
la appletv non consente proprio di avere film a 1080p...inoltre vanno pagati salatissimamente a parte...insomma tutto un altro tipo di servizio.

e cmq sky è chiarissima in tutti i suoi video promozionali dice espressamente che i contenuti HD sono disponibili solo con skyondemandVIA SATELLITE
Apple TV va a 1080p . Ne sono un fortunato possessore

Bluecrush ha scritto:
Ma dimmi una cosa .. parli dell'ondemand via satellite oppure quello via internet .. io ho guardato su quello via satellite e sono presenti .. quelle via internet non so .
parlavo dell'ondemand via satellite,in principio c'erano poi sono scomparsi...
sull'ondemand via internet ci sono fino alla sesta puntata

alex1966Mi ha scritto:
Apple TV va a 1080p . Ne sono un fortunato possessore

intendevo che su itunes store i film non sono a 1080p, l'ultima versione di apple tv so che supporta 1080p

Burchio ha scritto:
intendevo che su itunes store i film non sono a 1080p, l'ultima versione di apple tv so che supporta 1080p
infatti io ho sempre parlato della Apple TV ed il prezzo del noleggio è come quello di sky primafila cioè 5€ a film e la qualità delle immagini è eccezionale

Burchio ha scritto:
xkè di quelli belli non ne hanno i diritti. diciamo che se una puntata di greys' anatomy costa 10...e se la compri coi diritti ondemand costa 20...non conviene comprarla. non è un caso che quasi tutte le serie complete o costantemente aggiornate siano in onda su skyuno e quindi acquistate direttamente da sky. diversamente fox non ha molto interesse nel proporre ondemand serie che vanno a erodere il numero degli ascoltatori e per d+ senza spot.

è un periodo di passaggio come quando avevano i canali HD e i master SD

capisco tutto, ma la vera utilità nell'on-demand sarebbe proprio quella di recuperare le puntate delle serie che, per qualche motivo, ti sei perso.
Durante queste vacanze mi sono perso qualche puntata di Awake, True Blood e Perception e sull'on demand non ho trovato nessuna delle 3. A che serve?

Cao,

Ice

alex1966Mi ha scritto:
infatti io ho sempre parlato della Apple TV ed il prezzo del noleggio è come quello di sky primafila cioè 5€ a film e la qualità delle immagini è eccezionale

per chi ha il pacco CINEMA, primafila costa 2,5€ :icon_bounce:

Per non riempire l'hard disk, ho fatto partire alcuni download per poi interromperli dopo pochi secondi, così ho il promemoria dei film che devo ancora guardare e di volta in volta faccio partire il download, guardo il fillm e lo cancello.

Come mai che soventemente, quando faccio ripartire il download, mi dice in pausa, download prenotato, ma non parte? Devo togliere la spina, il decoder riparte e il download parte subito. La connessione è a posto perchè anche quando non partono i download, le locandine, i sondaggi, ecc... funzionano.
Forse è perchè di notte lascio tensione solo al myskyhd e spengo tutto il resto, anche lo Sky Link?

Segnalo che in questo periodo i film di Primafila via Sky On Demand sono scontati del 50% anche per quanti non sono abbonati al pacchetto Cinema. Ho visto ieri dal Fai da te che ho lo sconto attivato, ma non so se la cosa sia valida per tutti ovviamente. Ho pensato di segnalarlo lo stesso, in caso prima di comprare guardate sul Fai da te se avete delle offerte Primafila in vigore sulla scheda.

Ragazzi ma perché da qualche giorno per vedere un film sull'on demand via internet, una volta scelto, NON ME LO DA disponibile quasi subito come prima? Poco fa volevo verso le 15:45 scelgo Wrong Turn 4 e mi da:In download, Disponibile alla visione alle 18:43 circa. E cosi con tanto altri film. Ho controllato tutto; la connessione va benissimo, ho fatto tutti i test del caso(mi va ben oltre i 7 mega con ping di 40 ms), valori di linea perfetti...è tutto ok. Da quattro giorni che mi fa cosi, prima sporadicamente. Da premettere che questo fenomeno, sarà una coincidenza, è nato con l'ultimo firmware. Uso questo on demand via internet da quando è stato lanciato (sono cliente dal 2010). Ho fatto reset, pulizia disco, pulizia memorie. Niente è sempre lo stesso schifo. La raccomandata di disdetta l'ho già inviata perché mi sono scocciato, ma prima dello spegnimento qualche altro film volevo vederlo. Che pacco sky!

magazine1 ha scritto:
Ragazzi ma perché da qualche giorno per vedere un film sull'on demand via internet, una volta scelto, NON ME LO DA disponibile quasi subito come prima? Poco fa volevo verso le 15:45 scelgo Wrong Turn 4 e mi da:In download, Disponibile alla visione alle 18:43 circa. E cosi con tanto altri film. Ho controllato tutto; la connessione va benissimo, ho fatto tutti i test del caso(mi va ben oltre i 7 mega con ping di 40 ms), valori di linea perfetti...è tutto ok. Da quattro giorni che mi fa cosi, prima sporadicamente. Da premettere che questo fenomeno, sarà una coincidenza, è nato con l'ultimo firmware. Uso questo on demand via internet da quando è stato lanciato (sono cliente dal 2010). Ho fatto reset, pulizia disco, pulizia memorie. Niente è sempre lo stesso schifo. La raccomandata di disdetta l'ho già inviata perché mi sono scocciato, ma prima dello spegnimento qualche altro film volevo vederlo. Che pacco sky!

basta semplicissimamente riavviare il router...oltre al decoder.. spesso è sufficente bloccare il download col tasto R e riprenderlo subito dopo.

Burchio ha scritto:
basta semplicissimamente riavviare il router...oltre al decoder.. spesso è sufficente bloccare il download col tasto R e riprenderlo subito dopo.
Tu pensi che dopo tutte le prove che ho fatto in questi 4/5 giorni non abbia riavvviato il router? Da Giugno/luglio che utilizzo sto servizio sempre ok, e adesso vuoi vedere che a Gennaio 2013 un tecnico informatico(io) si va a perdere in un router??? Burchio, naturalmente nulla contro di te, ma è una risposta tipica da servizio clienti sky:icon_cool: !!!

Buona sera...scusate la domanda forse banale.
Ho attivato oggi sky ondemand ma il download di un film è davvero lenta,mi hanno detto ke nei primi giorni di installazione è normale. Che dite?

perchè...i primi giorni cosa dovrebbero avere di particolare rispetto ai secondi?
A me è andato subito bene dal primo film.

Copperfield ha scritto:
perchè...i primi giorni cosa dovrebbero avere di particolare rispetto ai secondi?
A me è andato subito bene dal primo film.
Hai ragione,mi riferivo a quanto mi è stato detto dal call center...scarica molto lento...spero sia solo dovuto sull'orario che ho fatto la prova

magazine1 ha scritto:
Tu pensi che dopo tutte le prove che ho fatto in questi 4/5 giorni non abbia riavvviato il router? Da Giugno/luglio che utilizzo sto servizio sempre ok, e adesso vuoi vedere che a Gennaio 2013 un tecnico informatico(io) si va a perdere in un router??? Burchio, naturalmente nulla contro di te, ma è una risposta tipica da servizio clienti sky:icon_cool: !!!

xkè come il servizio clienti io ho sotto mano il tuo aggiornatissimo curriculum di conoscenze. ad ogni modo non esiste che sky chiuda il servizio ondemand prima del contratto...non gli conviene oltre ad essere un lavoro inutile. quindi sono problemi tecnici fai lavorare il tuo cervello da tecnico informatico (niente contro di te) e imposta tutto correttamente in manuale...ma l'avrai già fatto senz'altro :lol:

andrebfc ha scritto:
Buona sera...scusate la domanda forse banale.
Ho attivato oggi sky ondemand ma il download di un film è davvero lenta,mi hanno detto ke nei primi giorni di installazione è normale. Che dite?

... che ti hanno detto una stupidata. Non c'è nessuna differenza tra i primi giorni e i successivi. Naturalmente a parità di carico delle linee ADSL...

Ciao,

Ice

Sarà una domanda fatta e rifatta, ma è possibile sapere se nel catalogo On Demand le puntate delle serietv, tipo Criminal Minds, sono disponibili in HD?

Indietro
Alto Basso