In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

non riesco a capire questa complessità nell'utilizzo dell'on demand con progressive download... basta aspettare qualche secondo (se hai un'adsl decente) oppure puoi anche guardare nel frattempo un canale e poi ti appare un messaggio che ti avvisa quando è pronto. si può stoppare e riprendere la visione in un secondo momento e la divisione per generi è presente.
vanno ampliati i contenuti e inserire quelli in hd, ma la struttura e il modalità d'uso vanno già bene così. inoltre cè anche l'on demand su skygo, quello in streaming...

Mamma mia che complicati che siete!!!!
Io ho sia Sky che MP in ondemand,sono un po' diversi,ma dire che quello di Sky non è intuitivo e facile,beh!...quando dovete usare un navigatore,un Ipad,un P.C,uno smarphone..etcc..vi sparate penso.

Sull'HD quella si e' una pecca di Sky,per il resto!

Ho pure letto sulla qualita' delle inquadrature delle partite,ma come si sa è gestita da un solo operatore,Sky in piu' puo' integrare qualche telecamera in piu',di cui mP non mi sembra possa!
Poi per servizi e resto,non ci sono paragoni a vantaggio di Sky!

Sam89 ha scritto:
Mamma mia che complicati che siete!!!!
Io ho sia Sky che MP in ondemand,sono un po' diversi,ma dire che quello di Sky non è intuitivo e facile,beh!...quando dovete usare un navigatore,un Ipad,un P.C,uno smarphone..etcc..vi sparate penso.

Sull'HD quella si e' una pecca di Sky,per il resto!

Ho pure letto sulla qualita' delle inquadrature delle partite,ma come si sa è gestita da un solo operatore,Sky in piu' puo' integrare qualche telecamera in piu',di cui mP non mi sembra possa!
Poi per servizi e resto,non ci sono paragoni a vantaggio di Sky!

ciaoooooooooo
che decoder hai di mp?
per me nn ci sono paragoni ..a favore di mp....comunque
dai....allora oggi voglio essere piu positivo..speriamo che presto venga l'hd......................

Ciao a tutti,
X l'on demand vorrei prendere 2 powerline tp-link. Per avere un buon download dei contenuti devo prendere quelle da 200 o meglio 500 mbps? Dal momento che devo collegare uno switch/hub al powerline (per collegare ps3 e appunto decoder) va bene un 10/100 o dovrei prendere un gigabit?

Grazie a chi mi risponderà.

io avrei una curiosità,
i contenuti dell'ondemando su decoder myskyhd, sono gli stessi che sono presenti su skygo?
voglio dire la visione attinge dallo stesso file sui server sky, oppure vengono letti due file diversi?

perchè ho notato che i film su skygo hanno una qualità minore rispetto a quelli su decoder...

alexor ha scritto:
ciaoooooooooo
che decoder hai di mp?
per me nn ci sono paragoni ..a favore di mp....comunque
dai....allora oggi voglio essere piu positivo..speriamo che presto venga l'hd......................

Per me l' unica divetsita' e' l' HD.

andresky85 ha scritto:
io avrei una curiosità,
i contenuti dell'ondemando su decoder myskyhd, sono gli stessi che sono presenti su skygo?
voglio dire la visione attinge dallo stesso file sui server sky, oppure vengono letti due file diversi?

perchè ho notato che i film su skygo hanno una qualità minore rispetto a quelli su decoder...
Penso proprio che abbiano risoluzioni diverse.

E' da qualche giorno che la visione è subito disponibile ed il download completo di un film avviene in mezzora. Non ho più dovuto fare alcun reset.

andresky85 ha scritto:
io avrei una curiosità,

sono versioni diverse...inutile mettere un fullSD al massimo su rete3g visto le soglie ridicole che abbiamo in italia :D

cmq sono diversi anche gli stessi cataloghi va un po' a ritazione

Ho visto sul sito Sky che oltre alle torrette c'e' in alternativa un'altro affarino più piccolo con la lucina verde....La differenza è descritta con wi-fi non lontano e wi-fi lontano(torrette).
Come fa un cliente a valutare il più o meno lontano e ordinare il dispositivo che funziona?? Grazie.

volevo segnalarvi che su sito dell' "amazonia" sono presenti in sconto le powerline Netgear XAVB2101 al prezzo di 25€.
se a qualcuno possono interessare...

pressy ha scritto:
Ho visto sul sito Sky che oltre alle torrette c'e' in alternativa un'altro affarino più piccolo con la lucina verde....La differenza è descritta con wi-fi non lontano e wi-fi lontano(torrette).
Come fa un cliente a valutare il più o meno lontano e ordinare il dispositivo che funziona?? Grazie.
Quel dispositivo, lo Sky Link, è ottimo e poco ingombrante rispetto alle due torrette. Ho due muri tra il router e lo Skylink collegato al myskyhd ed ho massimo segnale wifi. Credo che anche con un muro in più e doppia distanza non avrei problemi. Per chi ha Fastweb è anche in promozione, non ricordo se 9 o 19 Euro, trasporto compreso.

Papu ha scritto:
Quel dispositivo, lo Sky Link, è ottimo e poco ingombrante rispetto alle due torrette. Ho due muri tra il router e lo Skylink collegato al myskyhd ed ho massimo segnale wifi. Credo che anche con un muro in più e doppia distanza non avrei problemi. Per chi ha Fastweb è anche in promozione, non ricordo se 9 o 19 Euro, trasporto compreso.

Grazie mille!
In pratica si collega solo con un cavo al Mysky e con la spina alla presa dell'elettricità ??
Sky invece quanto te lo fa pagare ?? :icon_rolleyes:

Cavo Ethernet (compreso) tra myskyhd e Skylink + alimentatore allo Skylink.
Non ne sono sicuro del prezzo pieno, credo sui 50 Euro, ma se telefoni a Sky puoi chiedere se c'è qualche promozione.

Burchio ha scritto:
sono versioni diverse...inutile mettere un fullSD al massimo su rete3g visto le soglie ridicole che abbiamo in italia :D

cmq sono diversi anche gli stessi cataloghi va un po' a ritazione

Io non la penso così, perchè potrei anche fruire di una rete wifi(ad esempio a casa, creando una sorta di multivision)e quindi sarebbe fattibilissimo.
Non credi?

Vedendo alcune offerte on demand di operatori stranieri che già implementano questa funzione, pensavo:
perchè Sky non offre l'On Demand anche per gli eventi sportivi? Non intendo live, intendo on demand, a partire dal termine dell'evento.
Ad esempio se io mi guardo Celtic-Juve di Champions in tv, dopo vorrei vedere il PSG e noto che su SS3 però non c'è, perchè c'è la replica della Juve, su SS1 c'è il magazine in diretta, insomma non la vedo.
Se mettessero i contenuti sportivi che hanno on demand, potrei vederla quando voglio e dove voglio senza aspettare repliche messe a casaccio.
Il peso in fondo è quello di un film, c'è il problema dell'HD ma vabbè.
Io lo farei. Tante pay tv offrono canali esclusivi live e on demand via web, perchè Sky no?

Anakin83 ha scritto:
Ad esempio se io mi guardo Celtic-Juve di Champions in tv, dopo vorrei vedere il PSG e noto che su SS3 però non c'è, perchè c'è la replica della Juve, su SS1 c'è il magazine in diretta, insomma non la vedo.
Se mettessero i contenuti sportivi che hanno on demand, potrei vederla quando voglio e dove voglio senza aspettare repliche messe a casaccio.
Puoi sempre registrarla con il mysky.... :D

Io avevo pensato alle partite on demand anche qualche minuto dopo la diretta, in modo che se ho la neve sulla parabola, in qualche modo riesco comunque a guardarle.

Indietro
Alto Basso