andresky85
Digital-Forum Silver Master
pietro89 ha scritto:è questo il problema![]()
non capisco che problema debba esserci...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:è questo il problema![]()
flavio1 ha scritto:Puoi sempre registrarla con il mysky....![]()
Anakin83 ha scritto:Vedendo alcune offerte on demand di operatori stranieri che già implementano questa funzione, pensavo:
perchè Sky non offre l'On Demand anche per gli eventi sportivi? Non intendo live, intendo on demand, a partire dal termine dell'evento.
Ad esempio se io mi guardo Celtic-Juve di Champions in tv, dopo vorrei vedere il PSG e noto che su SS3 però non c'è, perchè c'è la replica della Juve, su SS1 c'è il magazine in diretta, insomma non la vedo.
Se mettessero i contenuti sportivi che hanno on demand, potrei vederla quando voglio e dove voglio senza aspettare repliche messe a casaccio.
Il peso in fondo è quello di un film, c'è il problema dell'HD ma vabbè.
Io lo farei. Tante pay tv offrono canali esclusivi live e on demand via web, perchè Sky no?
Burchio ha scritto:il servizio è arrivato ...e diritti già acquistati non se se per la trasmissione ondemand serva qualcos'altro, xkè non mettono su ondemand nessunissima partita e invece se ci metti almeno quelle di cartello, quelle che fanno un botto di ascolti vedrai che qualcun'altro le guarda.
Non mi piace il fatto di far lavorare tutti i giorni il decoder per registrare cose che non m'interessano poiché quelle che m'interessano le registro preventivamente, l'OnDemand nuovo è utile per recuperare cose "saltate" o che erano in programmazione prima e non si è visti.Burchio ha scritto:vecchio listino...e si attiva tutto. nn capisco cosa ci sia di trascendentale in un decoder che fa automaticamente delle normalissime registrazioni da un canale nascosto
Papu ha scritto:Forse è normale, se sei nuovo abbonato l'on demand con connessione ADSL non è previsto per un anno, quindi anche le locandine e l'elenco Scelti per te sparisce, ma qualcosa dovresti vederlo premendo il tasto rosso. Senza il cinema ti rimarranno pochissimi eventi come ad es. i documentari.
Succede anche a meB. Pierluigi ha scritto:Se metto più di un evento in scaricamento da internet, alla fine del primo (abbastanza rapido...) non si avvia subito il successivo. Devo per forza staccare e riattaccare il cavo che va al Modem... poi riparteè normale?
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Se metto più di un evento in scaricamento da internet, alla fine del primo (abbastanza rapido...) non si avvia subito il successivo. Devo per forza staccare e riattaccare il cavo che va al Modem... poi riparteè normale?
![]()
dario92 ha scritto:da quando ti succede ?
in questi giorni non ho provato ma fino a una settimana fa dopo averne finito uno scaricava subito il successivo