In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

flavio1 ha scritto:
Puoi sempre registrarla con il mysky.... :D

Sì certo però anche i film e le serie tv posso registrarmele, ma il loro archivio on demand ce l'hanno, anche con i nuovi titoli :D secondo me tenere una mini cartella con tutti gli eventi sportivi dei giorni precedenti online non sarebbe male ;)

Anakin83 ha scritto:
Vedendo alcune offerte on demand di operatori stranieri che già implementano questa funzione, pensavo:
perchè Sky non offre l'On Demand anche per gli eventi sportivi? Non intendo live, intendo on demand, a partire dal termine dell'evento.
Ad esempio se io mi guardo Celtic-Juve di Champions in tv, dopo vorrei vedere il PSG e noto che su SS3 però non c'è, perchè c'è la replica della Juve, su SS1 c'è il magazine in diretta, insomma non la vedo.
Se mettessero i contenuti sportivi che hanno on demand, potrei vederla quando voglio e dove voglio senza aspettare repliche messe a casaccio.
Il peso in fondo è quello di un film, c'è il problema dell'HD ma vabbè.
Io lo farei. Tante pay tv offrono canali esclusivi live e on demand via web, perchè Sky no?

per prima cosa dovrebbero mettere e cambiare piu' spesso i film,e mettere piu' serie

il servizio è arrivato ...e diritti già acquistati non se se per la trasmissione ondemand serva qualcos'altro, xkè non mettono su ondemand nessunissima partita e invece se ci metti almeno quelle di cartello, quelle che fanno un botto di ascolti vedrai che qualcun'altro le guarda.

Ragazzi se facessimo un sondaggio sulle priorità che vogliamo dell'ondemand?
Raccogliamo qui una serie di proposte e poi le votiamo con un nuovo thread....no? ;)

Burchio ha scritto:
il servizio è arrivato ...e diritti già acquistati non se se per la trasmissione ondemand serva qualcos'altro, xkè non mettono su ondemand nessunissima partita e invece se ci metti almeno quelle di cartello, quelle che fanno un botto di ascolti vedrai che qualcun'altro le guarda.

Sì è vero che per alcuni eventi i diritti web sono di altri gruppi (come la Serie A), ma per quelli che possono mandare perchè no? Per la Champions League li hanno.

Burchio ha scritto:
vecchio listino...e si attiva tutto. nn capisco cosa ci sia di trascendentale in un decoder che fa automaticamente delle normalissime registrazioni da un canale nascosto
Non mi piace il fatto di far lavorare tutti i giorni il decoder per registrare cose che non m'interessano poiché quelle che m'interessano le registro preventivamente, l'OnDemand nuovo è utile per recuperare cose "saltate" o che erano in programmazione prima e non si è visti.

Peccato in effetti del tutto SD per il momento, spero nell'HD presto.

Io sono abbonato Home Pack (in attesa di attivazione fastweb), con 2 pacchetti attivi (Sky TV e Calcio). Fino a stamattina vedevo tutti i canali Cinema e Sport, per effetto dell'omaggio di 15 gg. per i nuovi clienti, e vedevo tutto nell'on demand. Adesso mi hanno oscurato i canali Cinema e Sport, come mi aspettavo, ma non c'è più neanche il nuovo on Demand: quando vado nel menù dell'on demand non c'è più "scelti per te". In pratica c'è solo il vecchio on demand. E' normale questa cosa? :mad:

Forse è normale, se sei nuovo abbonato l'on demand con connessione ADSL non è previsto per un anno, quindi anche le locandine e l'elenco Scelti per te sparisce, ma qualcosa dovresti vederlo premendo il tasto rosso. Senza il cinema ti rimarranno pochissimi eventi come ad es. i documentari.

Papu ha scritto:
Forse è normale, se sei nuovo abbonato l'on demand con connessione ADSL non è previsto per un anno, quindi anche le locandine e l'elenco Scelti per te sparisce, ma qualcosa dovresti vederlo premendo il tasto rosso. Senza il cinema ti rimarranno pochissimi eventi come ad es. i documentari.

Ma avendo sottoscritto l'Home Pack l'on demand dovrebbe essere attivo da subito, e infatti fino a ieri lo era. Inoltre nell'area Fai da te del sito Sky l'on demand risulta attivo, ma sul ricevitore mi compare solo il vecchio on demand

Se metto più di un evento in scaricamento da internet, alla fine del primo (abbastanza rapido...) non si avvia subito il successivo. Devo per forza staccare e riattaccare il cavo che va al Modem... poi riparte ;) è normale? :D

B. Pierluigi ha scritto:
Se metto più di un evento in scaricamento da internet, alla fine del primo (abbastanza rapido...) non si avvia subito il successivo. Devo per forza staccare e riattaccare il cavo che va al Modem... poi riparte ;) è normale? :D
Succede anche a me :eusa_wall:

B. Pierluigi ha scritto:

da quando ti succede ?

in questi giorni non ho provato ma fino a una settimana fa dopo averne finito uno scaricava subito il successivo

dario92 ha scritto:
da quando ti succede ?

in questi giorni non ho provato ma fino a una settimana fa dopo averne finito uno scaricava subito il successivo

Prima era tutto regolare... e funzionava perfettamente... Ora era da un po' che non scaricavo nulla da internet.. Oggi mi son messo a scaricare la prima stagione di "Got to Dance" ( :D ) e ho messo i primi 5 episodi in scaricamento. Solo che alla fine di ogni episodio (scaricato in 10 minuti circa...) la luce rossa si spegne... Sul decoder rimane la dicitura "prenotato" ma non scarica più.
Basta scollegare il cavo ( o riavviare il modem) e lo scaricamento riparte... E così per ogni episodio.

ciao a tutti!! io avrei un dubbio... da pochi giorni ho collegato mysky hd tramite cavo ethernet al mio router.
Ho notato però che quando vado a scaricare un film, perché lo voglio vedere, ad alcuni dopo 1-2 minuti posso iniziarlo a vedere, mentre altri deve terminare il download dopo diverso tempo.
qualcuno sa darmi qualche chiarimento??
grazie

Devi provare a far ripartire il downolad o se no a fare un reset a decoder o router, o come riportato da B. Pierluigi, staccare il cavo di rete.

in entrambi i casi il decoder mi dice che il downolad è partito...ma alcuni dopo poco li posso vedere mentre finisce il downolad, altri devo aspettare anche mezz'ora...

Ma è normale che fino a quando avevo i canali Cinema visibili (primi 15 gg. di abbonamento, omaggio della ditta) l'on demand fosse pieno (c'erano la sezione scelti per te e le locandine ecc.) mentre adesso (senza canali Cinema, che non ho come pacchetto) la sezione "scelti per te" non ce l'ho più e neanche le locandine? Ad esempio anche se vado sotto la voce documentari posso selezionare solo un paio di cose. Mi sembra di essere tornato alla vecchia versione dell'on demand, quella via satellite, eppure dall'area fai da te del sito Sky l'on demand risulta attivato... :eusa_think: :eusa_wall:

La sezione "scelti per te" del nuovo en demand non dovrebbe esserci comunque sempre, anche se non avendo il paccehtto Cinema i contenuti saranno per forza pochi????

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso