In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

se n'è già parlato svariate volte....

come ho detto già un annetto fa...
da noi a partire da fine 2013 arriverà il mysky da 1 TB...

ps: i nuovi mysky e i nuovi skybox HD sono davvero uno spettacolo...
ma dovremo attendere il 2014 per vederli... :)

ma perche da 1? non si puo' farli arrivare da 2 , esistono gia' , non mi sembra che la tecnologia sia diversa tra ita e uk! non riesco a capire il ragionamento dietro questa scelta! e poi io mi riferivo alle App per usare tablet e my sky insieme.

ps me la dai una risposta qui grazieeeeee :) http://www.digital-forum.it/showthr...ai-passato-con-Sky-pi%F9-sconto-ricevi/page20
visto che sei il nostro customer service!

ma perche da 1? non si puo' farli arrivare da 2 , esistono gia' , non mi sembra che la tecnologia sia diversa tra ita e uk! non riesco a capire il ragionamento dietro questa scelta! e poi io mi riferivo alle App per usare tablet e my sky insieme.!

si sono gli stessi... ma che io sappia saranno da 1TB.. almeno così dissero l'anno scorso..

per il resto : wifi integrato, funzioni smart, App ecc.... tutto come in UK ovviamente.. ma da noi arriva tutto almeno un anno dopo...

ne avevamo parlato già qualche mese fa.. é inutile rifare nuovamente lo stesso discorso :)

per il resto : wifi integrato, funzioni smart, App ecc.... tutto come in UK ovviamente.. ma da noi arriva tutto almeno un anno dopo...

ne avevamo parlato già qualche mese fa.. é inutile rifare nuovamente lo stesso discorso :)

Wifi integrato vuol dire che non c'è più bisogno dello sky-link o delle torrette ??

Allora aspetto , niente sky-link....altro baracchino a parte che ciuccia elettricità !!

a parte che prima del 2014 sarà dura vedere anche da noi i nuovi mysky...

ma comunque, almeno inizialmente, verranno dati a chi fa un nuovo abbonamento...
chi ha già un mysky funzionante si terrà quello...
poi quando ce ne saranno in produzione abbastanza, potranno richiederlo anche i già abbonati...
stessa cosa che é successa quando é uscito il 500 Gb....

Max avranno anche il decoder per il digitale terrestre integrato come quelli uk? Quindi bye bye DK? :D

Altra cosa: per l'HD non sai niente di nuovo? Grazie ;)

Max avranno anche il decoder per il digitale terrestre integrato come quelli uk? Quindi bye bye DK? :D

Altra cosa: per l'HD non sai niente di nuovo? Grazie ;)

sul digitale terrestre non saprei di preciso ... ma credo di si ;)

per l'hd ... so che nel 2014 (non so il mese), partirà il primo canale in 4K (Ultra HD)

Per HD intendevo i contenuti dell'ondemand via internet :D

ho telefonato e mi hanno richiamato loro per dirmi che devono prima attivarmi all'attivazione dei servizi interattivi, dopodichè posso attivare i servizi
peggio del catasto

qualcuno sa quanto ci vuole per l'attivazione dell'On demand (abbonato dal 1998 a Tele+, dal 2003 a Sky, tanto per)?

Neanche il Contatta Sky funziona, ma che fanno a Sky? Sono diventati peggio del catasto! Che schifo di servizio.

si è proprio quel modello che mi perde continuamente l'on demand ma non la connessione rete che invece funziona!!!

E' da un paio d'ore che non mi funziona On Demand, nel test linea dati mi da connessione locale ok, connessione remota fallita.
Boh io non ho toccato niente, ha sempre funzionato non so cosa gli sia successo.
Connessione via cavo, il led frontale nel decoder è fisso come sempre.

Un'ora che smanetto con il router, bastava togliere e rimettere l'alimentazione al decoder, senza parole.

Ultima modifica:
Aggiungo che non riesco ad attivare Sky On Demand sul sito Sky, mi chiede di inserire Codice Fiscale e Codice Cliente ma poi, pur riconoscendo come validi questi valori, non mi fa procedere dicendo che sono già associati ad altro utente. Quanto ci vuole per attivare questo servizio?

Neanche oggi riesco ad attivare i servizi online dalla pagina sky.it/ondemand, qualcuno sa come superare questo intoppo?

Indietro
Alto Basso