In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho scaricato Ralph spaccatutto dagli scelti per te..

ci sono due cose strane

1)non lo posso proteggere

2)scade sab 27 sett 2014..

Accade solo a me?

in realtà lo fanno proprio perché le richieste del servizio, da parte di abbonati da meno di un anno, erano talmente tante che hanno deciso di darlo anche a loro.
O forse anche perché è da più di un anno che Sky spinge a fare l'Home Pack data la partnership con Sky e fastweb manco ci calcola, non tutti hanno avuto facili trascorsi nell'attivare Home Pack, non ne parliamo per i già clienti Sky, almeno leggendo qui sul forum.
Comunque leggevo che a qualcuno, pochi giorni fa abbonandosi a Sky e Home Pack, hanno attivato da subito l'On Demand e qualcun'altro ha scritto che passa la pubblicità in merito. In verità sto vedendo poco la TV in questi giorni, per cui chiedo se la pubblicità citi chiaramente o in modo un po' velato se l'On Demand viene attivato anche a clienti abbonati da meno di 12 mesi se attivano l'Home Pack.

Da metà ottobre (mi pare il 14 o il 16)
L'ondemand via internet sarà attivabile da tutti.
Non sarà più necessario attendere 1 anno.
Questa è la notizia che aspettavo da tanto!!
Ma quindi per attivarlo devo aspettare il 16 e andare nel fai da te o mi arriverà un messaggio da sky?

O forse anche perché è da più di un anno che Sky spinge a fare l'Home Pack data la partnership con Sky e fastweb manco ci calcola, non tutti hanno avuto facili trascorsi nell'attivare Home Pack, non ne parliamo per i già clienti Sky, almeno leggendo qui sul forum.
Comunque leggevo che a qualcuno, pochi giorni fa abbonandosi a Sky e Home Pack, hanno attivato da subito l'On Demand e qualcun'altro ha scritto che passa la pubblicità in merito. In verità sto vedendo poco la TV in questi giorni, per cui chiedo se la pubblicità citi chiaramente o in modo un po' velato se l'On Demand viene attivato anche a clienti abbonati da meno di 12 mesi se attivano l'Home Pack.

con homepack, L'ondemand é attivo da subito.

Questa è la notizia che aspettavo da tanto!!
Ma quindi per attivarlo devo aspettare il 16 e andare nel fai da te o mi arriverà un messaggio da sky?

c'è da specificare che L'ondemand sarà attivo per chi si abbona con le promozioni "nazionali"

chi si abbona a promo particolari (tipo FF, Sales partner, 33%, 25%) dovrà comunque attendere 1 anno.

Mi hanno regalato un mese di Cinema(ho da poco superato un anno di abbonamento...) e, piacevolmente stupito, vedo sull'on-demand di Sky Go anche i contenuti di SKY Cinema, ovviamente valido per il mese di visione del pacchetto

c'è da specificare che L'ondemand sarà attivo per chi si abbona con le promozioni "nazionali"

chi si abbona a promo particolari (tipo FF, Sales partner, 33%, 25%) dovrà comunque attendere 1 anno.
Io mi sono abbonato con lo sconto dei 10 euro al mese per tre mesi per sky tv e con la promo "presenta un amico", quindi devo aspettare un anno oppure a metà ottobre posso attivare l'on demand?

Io mi sono abbonato con lo sconto dei 10 euro al mese per tre mesi per sky tv e con la promo "presenta un amico", quindi devo aspettare un anno oppure a metà ottobre posso attivare l'on demand?

La tua é una normalissima "promo nazionale"
quindi metà ottobre.

Le promo nazionali sono quelle che si vedono pubblicizzate in TV e sul sito di sky.

Le promo con: codici, voucher ecc (tipo friends & family o Sales partner) sono "promo vincolate a codici"

La tua é una normalissima "promo nazionale"
quindi metà ottobre.

Le promo nazionali sono quelle che si vedono pubblicizzate in TV e sul sito di sky.

Le promo con: codici, voucher ecc (tipo friends & family o Sales partner) sono "promo vincolate a codici"
Perfetto, grazie mille Max!

Per quanto riguarda l'on demand "scelti per te" devono passare 12 mesi per usufruirne così come il nuovo on demand oppure sono due cose distinte e separate?
Grazie

Scelti per te funziona subito, diciamo 1-2 giorni che il decoder carichi qualcosa su hard disk.

Nulla da dire sulla quantità dei contenuti on demand ma dovrebbero migliorara le ricerche, poterle filtrare maggiormente e mettere le locandine di tutti i film. Io ero mesi che avevo scollegato l'on demand e alla prima riconnessione avevo l'impressione che ci fossero meno contenuti o che fossero spariti quelli vecchi, mentre erano semplicemente un po' più nascosti.

Scelti per te funziona subito, diciamo 1-2 giorni che il decoder carichi qualcosa su hard disk.

Papu ma "scelti per te" quindi si possono vedere anche se non ho attivato l'on demand sul fai da te?
Perchè è proprio questo il mio caso.
Al momento tramite fai da te non l'ho attivato.
A me il contratto sky era scaduto il primo settembre. Poi il 20 settembre ho accettato una reconnection che prevedeva il myskyhd. Quando il tecnico è venuto ad installarmelo mi ha detto che poichè si trattava di una reconnessione(quindi ho mantenuto lo stesso codice cliente) non devo aspettare un anno per avere l'on demand ma lo posso avere subito perchè è come se fossi abbonato da più di un anno. E' vera questa cosa????

Sì, perchè in pratica avevi già un contratto che è stato riattivato. Anche a me è successa la stessa cosa. Poi lo puoi verificare tu stesso se vedi o no l'ondemand via internet.

Nel mio fai da te dice ancora che l'on demand mi verrà attivato il 6 giugno 2014, quindi a metà ottobre me lo attiveranno loro automaticamente(mandandomi magari un messaggio sul decoder) o dovrò chiamare per richiederlo?

Edit: ho ricevuto ora l'email che conferma che dal 14 ottobre il nuovo on demand sarà disponibile

Ultima modifica:
Sì, perchè in pratica avevi già un contratto che è stato riattivato. Anche a me è successa la stessa cosa. Poi lo puoi verificare tu stesso se vedi o no l'ondemand via internet.

Grazie per la risposta ;) Al momento vedo solo quelli "scelti per te".
Il problema è che avendo il router in un'altra stanza non lo posso collegare tramite cavo ethernet al decoder e di conseguenza non ho potuto fare la prova.
Ma in ogni caso se non avessi potuto attivare l'on demand, non avrei trovato l'opzione da attivare nel fai da te.... o mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso