In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

E' probabile che hai collegato da poco tempo un nuovo myskyhd, ci vogliono uno o più giorni per caricare degli eventi in scelti per te.
Oppure li avevi disabilitati dal sito, qualcuno lo faceva per non sentire i rumori dell'hard disk in prima mattinata.

In reconnection dal 2 Dicembre, oggi mi sono sparite tutte le registrazioni della sezione "scelti per te" (sostituiti dal messaggio di chiamare il numero 199.100.400 per attivare il servizio).
Riesco invece a scaricare via internet dalle altre sezioni.
Sono il solo con questo problema?

e siamo in due...

I contenuti sportivi non sono come i film, visti on demand perdono molto del suo appeal ;)

Comunque con Premium Play di Mediaset è possibile scaricare anche le partite intere... almeno l'anno scorso quando ho fatto la promozione Christmas per 4 mesi era così, e devo dire che è forse l'unica cosa per la quale Premium si faceva preferire a SKY... non capisco cosa gli costerebbe a SKY lasciare disponibili on line le partite, magari anche solo per una settimana dopo l'evento.

Si ora è per tutti gli abbonati, basta attivare il servizio sul sito.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

io l'ho attivato (nuovo cliente)....ma la mail mi conferma.."grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da te". Ti confermiamo che Sky On Demand sarà disponibile dopo il primo anno con a Sky, ovvero dal 12/12/2014"....
qualcuno può precisare?

Ultima modifica:
io l'ho attivato (nuovo cliente)....ma la mail mi conferma.."grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da te". Ti confermiamo che Sky On Demand sarà disponibile dopo il primo anno di abbonamento a Sky, ovvero dal 12/12/2014"....
qualcuno può precisare?

Ma hai provato a verificare dal decoder se ti funziona?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Anche a voi non scarica dall'on demand alcuni film? Nella fattispecie Il castello nel cielo e altri film di Miyazaki nella collezione animazione di Natale. Schiaccio ok ma il led rosso non si accende e non succede nulla. Altri contenuti li scarico senza problemi. Boh...

Ribadisco. Per esempio ora voglio guardare Buffalo 66 su cinema cult, ma non parte. Premo ok e non succede nulla. Ho resettato lo skylink e riavviato il decoder, ma alcuni contenuti, sempre gli stessi, non partono, come se non fossero realmente disponibili. La connessione c'è ed è stabile. Qualche anima pia può provare a scaricare Buffalo 66 o il castello nel cielo e dirmi se partono? Grazie.

Grazie. Allora è un problema loro... Ora Buffalo 66 è scaricabile, ma il Castello nel cielo e altri ancora no.

Anche a voi non scarica dall'on demand alcuni film? Nella fattispecie Il castello nel cielo e altri film di Miyazaki nella collezione animazione di Natale. Schiaccio ok ma il led rosso non si accende e non succede nulla. Altri contenuti li scarico senza problemi. Boh...

Stesso problema lo avevo tempo fa con alcuni titoli .. e' un po' di tempo che non scarico titoli da cinema ondemand internet .. ma se capita e non riesco a scaricarlo ti faccio sapere ...

Ps .. per curiosita' .. quando clicchi per scaricare il contenuto .. almeno la R rossa cerchiata in basso a destra nella locandina ti compare ?

Stesso problema lo avevo tempo fa con alcuni titoli .. e' un po' di tempo che non scarico titoli da cinema ondemand internet .. ma se capita e non riesco a scaricarlo ti faccio sapere ...

Ps .. per curiosita' .. quando clicchi per scaricare il contenuto .. almeno la R rossa cerchiata in basso a destra nella locandina ti compare ?

No, la R non compare. Non succede proprio nulla. E noto che il problema va un po' a random. Ieri Arrietty c'era, oggi non si scarica. Discorso opposto per il castello nel cielo, che ieri non si scaricava, oggi in giornata sì e stasera di nuovo no. Boh...

Indietro
Alto Basso