In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non è colpa loro! Sono andati via i parenti per un totale di circa sei dispositivi collegati tra cui apple TV iPad e 3 iPhone ed è tornato tutto regolare. È il nostro router che andrebbe impostato via qos

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Non è colpa loro! Sono andati via i parenti per un totale di circa sei dispositivi collegati tra cui apple TV iPad e 3 iPhone ed è tornato tutto regolare. È il nostro router che andrebbe impostato via qos

Il mio é già impostato , o un router r7000 netgear , ho una connessione stabile sui 13 giga , ma niente .

Netgear genie anche il mio. Controlla se hai l'ultimo aggiornamento. Io comunque l'ho collegato via ethernet e va alla grande. Tra l'altro ho attivato anche sky cinema e mi ha scaricato "sballati d'amore" normalmente. Sì connessione ADSL infostrada sui 13 giga anche io.

Prova a collegarlo col cavo ethernet

Segnalo invece una cosa letta sullo Sky Life a riguardo delle serie TV, a marzo ci sarà una novità ancora in fase di definizione, per vedere le serie TV complete. Dicono che non sarà più un problema recuperare una puntata o un intero ciclo, sia le stagioni passate, sia le collezioni complete con tutte le stagioni.
Questo non potrebbe significare "Cofanetti delle serie in HD" e quindi finalmente On Demand in HD?

Questo non potrebbe significare "Cofanetti delle serie in HD" e quindi finalmente On Demand in HD?

ovviamente sara' tutto a pagamento! si attaccano!!!!!!
Come qualcuno ha gia detto ma nn si rendono conto di cosa propongono i concorrenti e a che prezzo??????
Qui nn siamo in uk che la gente paga come una slot perche sono delle pecore

Perchè dovrebbe essere a pagamento? Ovviamente se così fosse si attaccano anche da parte mia, sia perchè non sono un fan delle serie, ma fossero anche i film in HD ma con un costo extra mensile non mi interesserebbe il servizio.

Io credo sarà a pagamento..
Per me sarà messo con opzione( tipo l'hd adesso) e posso sopportarlo al costo inferiore ai 5 euro.....però io sono un fanatico delle serie Tv...

Perchè dovrebbe essere a pagamento? Ovviamente se così fosse si attaccano anche da parte mia, sia perchè non sono un fan delle serie, ma fossero anche i film in HD ma con un costo extra mensile non mi interesserebbe il servizio.

vanno prese con le pinze, ma da anni girano sondaggi per il pagamento del servizio in italia come gia succede in Uk.
Con 9.90 mi sto godendo netflix , ho talmente tanto da vedere che un giorno dovrebbe essere fatto di 48 ore, questi qui oltre a propinarci per la 200tesima volta il canale con james bond, star wars, indiana jones ecc... vorrebbero farci pagare pure le serie complete???
60 euro al mese che sgancio non gli bastano?? Sti vergognosi si fanno pagare 6 euro per l'hd che ormai nel 2015 dovrebbe essere dato di serie

Si avevo fatto mesi fa un sondaggio di Sky e dicevano di un futuro servizio delle serie TV complete a pagamento mensile sulle 5 e se sarei stato interessato .

Come per magia l'on demand è tornato tutto nella normalità , e io non ho fatto niente .

Domani mi arriva lo Sky Link, attiverò l'on demand dal Fai da te, ma non m'interessa l'on demand via sat, non voglio far macinare l'hard disk per cose che non vedrò, cosa dovrò fare per disattivarlo?

Io ho un My Sky HD Samsung DSB-P990N.

In sostanza on demand di quello che scelgo io dal catalogo si, via sat no.

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma se scarico un film di Primafila dall'On Demand, come posso scalare il costo dalla prepagata anziché farmelo addebitare in fattura?
Perché se seleziono il film in questione (Jurassic World) mi dice che mi verrà appunto addebitato in fattura solo dopo l'inizio della visione, ma io preferisco usare il credito della prepagata!

Assolutamente plausibile che i server dei vari provider fossero carichi, ma non credo dipenda dal modem/router perchè io sono rimasto sempre con al massimo 3 dispositivi connessi e ho avuto gli stessi problemi.
Boh, da questa storia so solo che adesso l'ho collegato via ethernet e mi pare più reattivo. In pratica possibilmente evitate il Wi-Fi. Ma non è che era questione di Infostrada?

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma se scarico un film di Primafila dall'On Demand, come posso scalare il costo dalla prepagata anziché farmelo addebitare in fattura?
Perché se seleziono il film in questione (Jurassic World) mi dice che mi verrà appunto addebitato in fattura solo dopo l'inizio della visione, ma io preferisco usare il credito della prepagata!