In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ah!!!
avevo letto l'articolo stamane ma di decoder non ne parlava, evidentemente c'è stato un aggiornamento successivo,
a questo punto chi ha pagato 99€ per avere il decoder con il Wifi ha avuto una mezza fregatura....

Dove posso trovare l'articolo?

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SEcondo me state solo esagerando un piccolo articolo che annuncia che da marzo saranno sempre disponibili serie tv complete (e in HD se non sbaglio) on demand, non vedo come un servizio del genere fruibilissimo anche dal piu vecchio dei decoder possa "influire" in qualche modo sull'uscita di un nuovo modello..

Ah!!!
avevo letto l'articolo stamane ma di decoder non ne parlava, evidentemente c'è stato un aggiornamento successivo,
a questo punto chi ha pagato 99€ per avere il decoder con il Wifi ha avuto una mezza fregatura....

ho fatto una richiesta per un nuovo abbonamento scegliendo il decoder con wifi proprio 2 giorni fa :doubt:

Oramai dire che le linee italiane non tengono l'hd non è più veritiero basta guardare cosa sta facendo netflix che in una banalissima linea a 7 mega ti porta l'hd in casa.

Con l'arrivo del nuovo decoder Sky che spero arrivi da noi per primavera arriverà sicuramente anche l'on demand in HD .

Intanto vediamo le prime recensioni che faranno in U.K. Per il nuovo decoder che da loro arriva questo mese e vediamo che dicono , la cosa positiva è che quando arriverà da noi se qualcosa non va bene in questi mesi avranno il tempo di mettere un nuovo firmaware .

Sono nuovo del forum. Mi presento con una domanda forse off topic . Ho chiamato sky per attivare mysky ma senza HD (che non ho la TV HD). Mi hanno detto che potevo aderire all'offerta mysky con hd gratis primi 4 mesi installazione

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Perché è sparito The Blacklist dall'on demand? È come dicevo altrove, non hanno caricato gli ultimi due episodi di Elementary?
Almeno questo è quello che (non) vedo dall'app su iPad.

Edit: sul decoder The Blacklist c'è.
I nuovi episodi di Elementary no.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Già! Mah...
Non capisco però perché sia sparito The Blacklist! Sul decoder c'è. E pure sull'app della guida TV compare!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Ciao! Qualcuno ha già le 2 puntate di stasera di Masterchef nell'on demand e negli scelti per te?
Mi ricordavo che fino a un po' di tempo fa mi comparivano i nuovi programmi già la sera stessa pochi minuti dopo la messa in onda invece, per esempio, anche "Le regole del delitto perfetto" di ieri mi è comparso solo oggi negli scelti per te. Mi ricordo male io?

Grazie!

EDIT: mi è appena comparso l'episodio 17 di Masterchef

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso