In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

A prescindere i Scelti per te devono restare poi se li useremo ancora o meno, o se volessimo anche farci disattivare gli invii dal sat (se possibile), ognuno se lo gestirà come meglio crede. Soprattutto per non penalizzare gli utenti che non hanno il myskyhd connesso e possono così avere un assaggio dell'On Demand.

Gli "Scelti per te" non solo non se ne vanno, ma occuperanno metà della nuova Home Page (la pagina che comparirà quando sul telecomando si premerà "guida tv"). Almeno così è in Uk.

Figuriamoci a me che già col solito On Demand, a volte che vado nelle locandine il myskyhd non risponde più ai comandi. Spesso lo sblocco spegnendo lo Skylink ma in alcuni casi è talmente bloccato che devo staccare la spina. Mi fa un po' paura avere tanta grafica, on demand, ecc... integrati nel menù generale o guida tv.

Mi interessa molto...si sa di preciso da quando?
Potrebbe essere un regalo per Natale?

Saluti

Siete proprio sicuri che l'HD arrivi a dicembre?
Sarebbe fantastico!
Anche se ho scaricato da documentari "i presidenti" e direi che era in HD.
Stanno già mettendo qualcosa?

Saluti

Anche a voi stasera è lentissimo a scaricare. In questo momento mi segna che devo aspettare un ora per vedere il film. Ne ho provati vari e anche il tasto blu sui lineari non fa ripartire il film

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sembra non ci sia nulla di definito, ancora...o sbaglio?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

tutti i servizi skyondemand e restart hanno il medesimo funzionamento quindi è normale che non funzionino alla stessa maniera. ci sono momenti della giornata in cui le richieste sono altissime e i problemi sono quelli. l'unica cosa è aspettare a volte i tempi si accorciano consentendo la visione a volte si allungano a orari assurdi.

Anche a voi stasera è lentissimo a scaricare. In questo momento mi segna che devo aspettare un ora per vedere il film. Ne ho provati vari e anche il tasto blu sui lineari non fa ripartire il film

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A volte da dei tempi lunghi di disponibilità alla visione, ma lasciandolo lì questi tempi si accorciano. Scaricando anche nei momenti che tutti scaricano, per esempio alle 21, solitamente ho disponibile alla visione in 5/10 minuti i programmi SD e 15/20 minuti per i Primafila in HD. Anche quando da dei tempi assurdi, tipo inizio il download alle 21 e dice disponibile alle 23.30, comunque è disponibile entro mezzora. Nei casi ostici ho notato che interrompendo e riprendendo il download è disponibile prima. Pochissime volte mi è successo che la riproduzione raggiungeva il download e quindi dovevo interrompere la visione per qualche minuto per fargli fare sufficiente download.

A volte da dei tempi lunghi di disponibilità alla visione, ma lasciandolo lì questi tempi si accorciano. Scaricando anche nei momenti che tutti scaricano, per esempio alle 21, solitamente ho disponibile alla visione in 5/10 minuti i programmi SD e 15/20 minuti per i Primafila in HD. Anche quando da dei tempi assurdi, tipo inizio il download alle 21 e dice disponibile alle 23.30, comunque è disponibile entro mezzora. Nei casi ostici ho notato che interrompendo e riprendendo il download è disponibile prima. Pochissime volte mi è successo che la riproduzione raggiungeva il download e quindi dovevo interrompere la visione per qualche minuto per fargli fare sufficiente download.

infatti lo scaricamento del ondemand in HD richiede poca differenza in piu di tempo nello scaricare, rispetto allo scaricamento del ondemand SD ci sono quei 10 minuti in più di tempo di scaricamento da attendere che non sono cosi tanti, per questo spero che un giorno permettono di scaricare di default solo contenuti HD dal ondemand internet e non far scegliere se scaricare SD o HD perché tanto la differenza di tempo è minima, e possono far sparire dal catalogo completamente i contenuti SD per risparmiare banda e costi di spazio nei loro server e lasciare solo contenuti HD nel ondemand internet, visto che anche gli ondemand HD per chi non ha tv hd sono visibili anche via scart in sd.

Come puo essere minima la differenza se mediamente un file pesa più del doppio.. ;)
È relativa mi dirai, ma non minima.. Chi ha una fibra 100mega o suepriore, sarà si minima, se non nulla. Ma i molti che hanno ancora adsl a 7 mega o meno, cambierà molto invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi chissà a quale banda risparmiata si riferirà parlando del catalogo sd.... mahh

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Come puo essere minima la differenza se mediamente un file pesa più del doppio.. ;)
È relativa mi dirai, ma non minima.. Chi ha una fibra 100mega o suepriore, sarà si minima, se non nulla. Ma i molti che hanno ancora adsl a 7 mega o meno, cambierà molto invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la 7 mega ci sono solo quei 5/10 minuti in più di attesa tra un film SD e uno HD, sperimentato ieri sera con Tarzan HD su Primafila.
Iniziato il download alle 20,45 e già disponibile alle 21, il film l'ho guardato mentre stava ancora scaricando senza interruzioni, teneva quasi 3 GB.
Considerando che era anche l'ora di punta di uso dell'On Demand, se sarà così anche per i non Primafila, saremo a cavallo.

Ho notato che mancano un paio di episodi iniziali di una serie TV scaricata questa estate... prima di prendere a calci nel sedere mio fratello vorrei farvi una domanda: per caso col passare del tempo si cancellano automaticamente dal MySKY i contenuti scaricati questa estate?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho notato che mancano un paio di episodi iniziali di una serie TV scaricata questa estate... prima di prendere a calci nel sedere mio fratello vorrei farvi una domanda: per caso col passare del tempo si cancellano automaticamente dal MySKY i contenuti scaricati questa estate?

No

Dici? Fra tre giorni la prova della verità. Un episodio che è il numero 17 scadrà in MyTV giovedì 17 novembre alle 19:15 (è specificato). Se questo venerdì non lo trovo più vuol dire che è stato cancellato automaticamente dal MySKY. Spero tanto che mio fratello si salvi in calcio di angolo. Magari servirà a voi le mie esperienze... vi farò sapere.

Indietro
Alto Basso