foxtre
Digital-Forum Senior Master
Il servizio Scelti per Te è manna dal cielo per chi ha connessioni da terzo mondo.
Imho non ha senso eliminarlo.
Inviato via Tapatalk
Imho non ha senso eliminarlo.
Inviato via Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello, speriamo che non si appesantisca troppo il mysky.
Anche a voi stasera è lentissimo a scaricare. In questo momento mi segna che devo aspettare un ora per vedere il film. Ne ho provati vari e anche il tasto blu sui lineari non fa ripartire il film
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A volte da dei tempi lunghi di disponibilità alla visione, ma lasciandolo lì questi tempi si accorciano. Scaricando anche nei momenti che tutti scaricano, per esempio alle 21, solitamente ho disponibile alla visione in 5/10 minuti i programmi SD e 15/20 minuti per i Primafila in HD. Anche quando da dei tempi assurdi, tipo inizio il download alle 21 e dice disponibile alle 23.30, comunque è disponibile entro mezzora. Nei casi ostici ho notato che interrompendo e riprendendo il download è disponibile prima. Pochissime volte mi è successo che la riproduzione raggiungeva il download e quindi dovevo interrompere la visione per qualche minuto per fargli fare sufficiente download.
Con la 7 mega ci sono solo quei 5/10 minuti in più di attesa tra un film SD e uno HD, sperimentato ieri sera con Tarzan HD su Primafila.Come puo essere minima la differenza se mediamente un file pesa più del doppio..
È relativa mi dirai, ma non minima.. Chi ha una fibra 100mega o suepriore, sarà si minima, se non nulla. Ma i molti che hanno ancora adsl a 7 mega o meno, cambierà molto invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato che mancano un paio di episodi iniziali di una serie TV scaricata questa estate... prima di prendere a calci nel sedere mio fratello vorrei farvi una domanda: per caso col passare del tempo si cancellano automaticamente dal MySKY i contenuti scaricati questa estate?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Dici? Fra tre giorni la prova della verità. Un episodio che è il numero 17 scadrà in MyTV giovedì 17 novembre alle 19:15 (è specificato). Se questo venerdì non lo trovo più vuol dire che è stato cancellato automaticamente dal MySKY. Spero tanto che mio fratello si salvi in calcio di angolo. Magari servirà a voi le mie esperienze... vi farò sapere.