In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho provato anch'io a forzare ma niente.
Io ho il BSB 892.. E un decoder nuovo o tra gli ultimi usciti?
Saluti

Io ho provato a forzare gli aggiornamenti sia al Samsung 990V che al BSkyB (non quello con il Wi-Fi integrato) e nessuno ha aggiornato la nuova homepage, ma si può sapere da oggi quale decoder hanno aggiornato???
Boh.......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma hanno annunciato in pompa magna "da oggi....."

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa significa download in questo passaggio?

La Home Page di My Sky è disponibile per i clienti con My Sky connesso a internet e servizi My Sky attivi. La nuova funzionalità sarà resa disponibile su tutti i My Sky a partire da Dicembre 2016 e il download verrà completato entro Marzo 2017.

Inviato via Tapatalk

mi pare di ricordare che partissero dal penultimo modello...il nocciolo è che almeno nelle fasi iniziali è sky a dire il decoder X si deve aggiornare. quindi anche se mettessero OTA il software per tutti i decoder se non sono quel numero seriale preciso il decoder non lo vede.

è plausibile se aggiornano tutti insieme alle 21 del giorno si impallerebbe tutto per mesi(considerando che apple quando rilascia rimane impastato per + di un giorno...sky si impalla per mesi :D)

che piano piano aggiorneranno tutti i decoder compatibili da qui a marzo 2017

Cosa significa download in questo passaggio?

La Home Page di My Sky è disponibile per i clienti con My Sky connesso a internet e servizi My Sky attivi. La nuova funzionalità sarà resa disponibile su tutti i My Sky a partire da Dicembre 2016 e il download verrà completato entro Marzo 2017.

Inviato via Tapatalk

Io non posso collegare a internet il dec.e quindi non avro nessun cambiamento.Chi sta in periferia o paesini se non va con chiavette internet starebbe del tutto fuori dalla rete.Lo stato Italiano si deve svegliare,all'estero internet veloce arriva dapertutto.Scusate lo sfogo.:mad::mad:

Io non posso collegare a internet il dec.e quindi non avro nessun cambiamento.Chi sta in periferia o paesini se non va con chiavette internet starebbe del tutto fuori dalla rete.Lo stato Italiano si deve svegliare,all'estero internet veloce arriva dapertutto.Scusate lo sfogo.:mad::mad:

Sai che in Germania che dicono tutti che è tutto bello in alcune zone della Germania dell'Est hanno ancora l'ADSL?
Negli USA appena esci dalle città famose la connessione crolla fino a 7 mega se va bene sennò hanno ancora il 56k?
Quindi non diciamo castronerie

Indietro
Alto Basso