In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Io continuo ad avere problemi nella navigazione dei menù!
Sta diventando una cosa abbastanza frustrante.
Nella sezione "cinema", in ogni sotto-sezione, è visibile solo la prima serie di locandine, poi appena passa alla seconda pagina, appaiono solo due rettangoli blu e non va più ne in avanti ne indietro.
Stamattina stavo cercando di scaricare il nuovo episodio di Timeless, ma appena vado in Serie in onda mi appare il fatidico messaggio "si è verificato un errore...".
L'unica soluzione è spararsi 10 minuti di aggiornamento sw e allora per un po' funziona.

Stesso problema. Solo che io ho il nuovo pace con dtt e wifi integrati. Sono problemi loro, secondo me legati al server.

Comunque se resetti il decoder dovrebbe tornare a posto per un po. E questo mi conferma il problema di raggiungimento al loro server.

Ultima modifica:
Ho notato un problema su kill bill volume 1 e 2, praticamente dall' on demand classico i due titoli non hanno nelle info in alto a destra la scritta "HD/SD" e in effetti si scaricano in SD, ma visto che non me ne facevo una ragione dell'indisponibilità in HD dei titoli, ho provato a fare una ricerca (nuova ricerca da home page) e li, gli stessi titoli con l'icona on demand, è possibile scaricarli in HD e nelle info hanno specificato "HD/SD".

Qualcun altro ha notato qualcosa del genere?

Scusate... Ho collegato il decoder ad internet e poi ho scaricato una puntata di masterchef da on demand, purtroppo però è in SD nonostante io avessi impostato nel menu di scaricare "sempre HD"

Come mai è in SD?

Scusate... Ho collegato il decoder ad internet e poi ho scaricato una puntata di masterchef da on demand, purtroppo però è in SD nonostante io avessi impostato nel menu di scaricare "sempre HD"

Come mai è in SD?
I contenuti di Sky Uno ancora non vengono caricati in HD sull'on demand Sky, alcuni sono in HD invece su Now TV (Masterschef, 4 Ristoranti, Le avventure di Hooten) quindi presumo sia solo questione di tempo.

Come mai è in SD?
Ciao, l'altro giorno ho notato che su tutte le puntate di Masterchef è riportato SD/HD mentre sull'ultima no e quindi credo proprio sia soltanto in SD...

Ciao
Oggi ho risolto i problemi.
La sezione Scelti per te me l'hanno attivata tramite call center.
Per la scelta Sd/Hd dell'On Demand mi ha fatto tenere premuto il tasto guida tv sul decoder, staccare e riattaccare la corrente e riaccendere il decoder.
Dopo questo sono apparse le scelte per impostare Hd o sd per lo scaricamenti.

Saluti

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk

Leggo solo ora il tuo post, perché aspettavo una chiamata da inizio gennaio da parte di SKY per una segnalazione aperta al servizio tecnico, ma nessuno si è fatto vivo e pensavo per cui che il problema persistesse. Adesso al telefono con loro per seguire il tuo consiglio, risparmio di raccontare tutte le prove fatte da qui a mezz'ora (inclusa quella del tasto guida TV e distacco spina, per 2 volte). :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

EDIT: delle 17:34 RISOLTO, andava attivato lo "scelti per te", diciamo che comprendo che essendo a pagamento il call center debbano farti sprecare un sacco di tempo in prove inutili, fatte e rifatte anche nelle precedenti chiamate, ma attivando lo "scelti per te" si è automaticamente risolto anche il problema della scelta dell'HD/SD. 35 minuti di chiamata, ma ne sono valsi la pena....

Ultima modifica:
Leggo solo ora il tuo post, perché aspettavo una chiamata da inizio gennaio da parte di SKY per una segnalazione aperta al servizio tecnico, ma nessuno si è fatto vivo e pensavo per cui che il problema persistesse. Adesso al telefono con loro per seguire il tuo consiglio, risparmio di raccontare tutte le prove fatte da qui a mezz'ora (inclusa quella del tasto guida TV e distacco spina, per 2 volte). :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

EDIT: delle 17:34 RISOLTO, andava attivato lo "scelti per te", diciamo che comprendo che essendo a pagamento il call center debbano farti sprecare un sacco di tempo in prove inutili, fatte e rifatte anche nelle precedenti chiamate, ma attivando lo "scelti per te" si è automaticamente risolto anche il problema della scelta dell'HD/SD. 35 minuti di chiamata, ma ne sono valsi la pena....
La prossima volta chiama lo 02 e non 199

Ci sono anche i numeri dedicati come agli abbonati homepack Sky+FW o abbonati Sky da 10 anni.
Io rientro in entrambi i casi ma ho sempre fatto quello homepack 192000.
Nella sezione Sky Commerciale del forum c'è una discussione importante con tutti i contatti.

Giusto per dimostrare la differenza fra gestione di Sky Atlantic e Fox, hanno già caricato i due nuovi episodi di Masters Of Sex che vanno in onda stasera...

I documentari non sono in HD, vero? E più in generale, i contenuti di HISTORY, NAT GEO WILD e SKY ARTE HD sono generalmente ancora tutti in SD?

Lo chiedo, perchè su NOW TV (on demand), davvero pochissimi contenuti di questi tre canali sono in HD, purtroppo... :(

I documentari non sono in HD, vero? E più in generale, i contenuti di HISTORY, NAT GEO WILD e SKY ARTE HD sono generalmente ancora tutti in SD?

Lo chiedo, perchè su NOW TV (on demand), davvero pochissimi contenuti di questi tre canali sono in HD, purtroppo... :(
Esatto, doc od quasi tutti sd

Sono in SD pure le serie... figuriamoci i documentari...
Vedere Guerra e Pace, Capital (nuovo inserimento, annunciato in HD su SkyLife) in SD è un crimine

Indietro
Alto Basso