In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

I documentari in On Demand oltre ad avere la carenza di non essere in HD (a parte pochissimi come quelli di Sky Arte), non ci sono tutti ma solo una parte di cosa passa sui canali lineari in numerazione 400. Raramente qualche documentario importante (doc. evento o prima puntata di una serie di documentari) arriva in scelti per te in HD.

ma sol a me sto cavolo di on demand pulsante rosso online da problemi ultimamente? praticamente nella sezione cinema appaiono tutte le categorie ma quando ci si piggia sopra appaiono solo i primi film della prima pagina con le locandine, ma se si scorre verso destra per vedere gli altri film sembra quasi che si blocchi e non appare nulla nella pagina dopo... anche se metto il tasto verde per vederli nella lista appare solo la prima pagina se si prova a scorrere sotto non gliela fa rimane nella prima pagina... succede spesso bog...

ma sol a me sto cavolo di on demand pulsante rosso online da problemi ultimamente? praticamente nella sezione cinema appaiono tutte le categorie ma quando ci si piggia sopra appaiono solo i primi film della prima pagina con le locandine, ma se si scorre verso destra per vedere gli altri film sembra quasi che si blocchi e non appare nulla nella pagina dopo... anche se metto il tasto verde per vederli nella lista appare solo la prima pagina se si prova a scorrere sotto non gliela fa rimane nella prima pagina... succede spesso bog...
Successo anche a me circa un mesetto fa. Ultimamente non ho più notato questa cosa.

A me capita spesso dopo cena. Penso che sia un problema di server

Prova tipo adesso dovrebbe essere tutto più fluido.
Non ricordo che collegamento hai, evita sicuramente lo Skylink e se puoi, il wi-fi in generale.
Prova anche a spegnere completamente il mysky o togliendo corrente.

Anche a me succede spesso, ultimamente mi è già capitato 3-4 volte in maniera identica a te. Io come soluzione stacco e riattacco la spina, e riesco a farlo funzionare, ma ciclicamente si ripresenta il problema, e non penso che alla lunga faccia bene al decoder. Non trovo altro modo per risolvere però.

Anche a me succede spesso, ultimamente mi è già capitato 3-4 volte in maniera identica a te. Io come soluzione stacco e riattacco la spina, e riesco a farlo funzionare, ma ciclicamente si ripresenta il problema, e non penso che alla lunga faccia bene al decoder. Non trovo altro modo per risolvere però.

Che modello hai?

Anche io ho lo stesso problema con il MYSKY HD da 500 GB. Quindi, a questo punto, credo che il problema sia generale!
Ma come lo hanno testato questo servizio?

Se si usa lo Skylink dipende in parte da quello, e in parte per i server Sky congestionati nelle ore di punta.

buonasera, mi sono appena riconnesso con hd e servizi tra i quali on demand che, nonostante risulti attivo sul fai da te, non riesco ad attivare da telecomando; clicco su "acconsento" e mi compare sempre "riprova piu tardi" con errore COD.2000
cosa vuol dire?

Da un paio di giorni si sono un po' incartate le locandine dei film, in particolare non hanno più aggiornato la sezione prime tv, che tuttavia sono presenti in altre sezioni e in scelti per te.

buonasera, mi sono appena riconnesso con hd e servizi tra i quali on demand che, nonostante risulti attivo sul fai da te, non riesco ad attivare da telecomando; clicco su "acconsento" e mi compare sempre "riprova piu tardi" con errore COD.2000
cosa vuol dire?

tutto risolto dopo qualche ora si è attivato da solo

Non vorrei che il mio decoder fosse rotto o comunque malfunzionante.
Vi spiego che succede quando scarico, o provo a scaricare, sul nuovo ondemand.
Metto a scaricare un episodio, per esempio di una serie TV dal BOX SET, non importa se HD o SD, il problema è sempre lo stesso.
Inizia il download ma si inceppa entro un minuto, arriva al 2/3%, si spegne la spia verde del wifi sul decoder my SKY dps5002ns.
Il file in scaricamento sparisce anche dalla lista di my tv, per riapparire magicamente come "disponibile" scritto in rosso, si riaccende la spia verde wifi, e scarica un altro po', poi si riblocca.
Tra un blocco e l'altro se provo ad entrare in ondemand mi dice che non sono connesso, con la voce "connessione locale" fallito. Mi richiede di ricercare la rete wifi e quindi anche la relativa password, che solo stasera ho reinserito non meno di 10 volte. Ho anche staccato la corrente e aspettato, per un paio di volte.
Esperienze simili, o almeno vagamente tali? Sono un po' preoccupato, oltre che scocciato.

Alcuni dati: DEcoder PACE AF1303
software 502.027.07.38
EPG F3.0-131-291

Hai modo di provare a connetterti direttamente con cavo LAN e vedere se il problema persiste?

Stamattina, senza fare niente rispetto a ieri, ha scaricato 8 episodi in HD di fila, senza interruzioni e senza problemi e anche piuttosto velocemente.
A questo punto penso che il problema non sia locale... aspetto di vedere se si ripete.

Problema che si ripresenta a Random

Oggi lo ha rifatto, ieri no per esempio:

Ecco lo schema che spiega come si verifica.

rc8p4p.jpg

1a ipotesi) problemi remoti dei server di sky fanno impallare il mysky, che diventa anche molto lento nella navigazione
2a ipotesi) il mio mysky ha un problema specifico che non c'entra nulla con il punto 1)

Di sicuro sarà uno sbattimento al call center tentare di spiegarlo, anche perché se mi fanno fare tutte le prove, e va tutto liscio (come spesso
accade) non ne cavo un ragno dal buco :(

Che myskyhd hai? Per caso usi lo Skylink o il wifi del mysky?
In particolare se usi lo Sky Link quasi sicuramente è quello, a me succedeva proprio così a random fino a quando usavo lo Skylink.
Ho usato un altro dispositivo wifi e almeno quel problema li non succede più. O ancora meglio dovresti collegare il decoder diretto con cavo di rete o con le Powerline.

Indietro
Alto Basso